Autore Topic: Callejón José María  (Letto 378591 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4040 il: 02 Novembre, 2015, 15:44:14 pm »
Non voglio dire, ma, cioè, insomma, dai, ecco, ieri Gasperini ha fatto 11 marcature a uomo. Cioè, dai, insomma, già, eh.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
7 - Callejón José María
« Risposta #4041 il: 02 Novembre, 2015, 15:45:59 pm »
Il paragone con de guzman...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4042 il: 02 Novembre, 2015, 15:47:47 pm »

Si chiama forma artistica.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4043 il: 02 Novembre, 2015, 15:52:08 pm »
Si ma io non mi spiego perché non segna più sulle situazione che negli ultimi 2 anni al 99 per cento segnava.. mò le sbaglia tutte oh.

perché ci arriva stanco morto
questo si fa tutta la fascia
era come chiedere a Maggio con Mazzarri di segnare in diagonale tutte le volte
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #4044 il: 02 Novembre, 2015, 16:25:23 pm »
Dimmi tu che differenze vedi, nelle ultime partite di campionato. De Guzman tranne le prime uscite dove pareva un cecchino si impegnava, dava equilibrio, rientrava, ma si mangiava i gol, non saltava l'uomo e non dava qualità. Ora dimmi se non ho pittato il callejon dell'ultimo anno, dal gol mangiato con l'Atalanta in poi. Nell'ultimo anno ha fatto tipo 2 gol in campionato, forse 4, 5 assist e basta. Il tutto giocando da titolare ogni singola partita disputata. Dimenticate per un attimo i 30 gol fatti nell'anno e mezzo precedenti, quanto credito gli dareste per le prestazioni degli ultimi 12 mesi?

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
7 - Callejón José María
« Risposta #4045 il: 02 Novembre, 2015, 16:30:38 pm »
Non ricordi l'orrore di de guzman che trotterellava sbagliando ogni passaggio e ogni movimento. Dimentica la tripletta in europa league, e narrami dell'equilibrio che apportava alla squadra ( già di per suo equilibrata di Benitez)...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4046 il: 02 Novembre, 2015, 17:26:35 pm »
Dimmi tu che differenze vedi, nelle ultime partite di campionato. De Guzman tranne le prime uscite dove pareva un cecchino si impegnava, dava equilibrio, rientrava, ma si mangiava i gol, non saltava l'uomo e non dava qualità. Ora dimmi se non ho pittato il callejon dell'ultimo anno, dal gol mangiato con l'Atalanta in poi. Nell'ultimo anno ha fatto tipo 2 gol in campionato, forse 4, 5 assist e basta. Il tutto giocando da titolare ogni singola partita disputata. Dimenticate per un attimo i 30 gol fatti nell'anno e mezzo precedenti, quanto credito gli dareste per le prestazioni degli ultimi 12 mesi?
Non si possono paragonare i kilometri che si fa Callejon con quelli di De Guzman. Poi di Jose sappiamo che se rifiata un attimo e lo metti a fare l'ala offensiva diventa un arma segreta che puoi cacciare bell e buono.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4047 il: 02 Novembre, 2015, 17:36:34 pm »

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #4048 il: 02 Novembre, 2015, 18:13:42 pm »
Non si possono paragonare i kilometri che si fa Callejon con quelli di De Guzman. Poi di Jose sappiamo che se rifiata un attimo e lo metti a fare l'ala offensiva diventa un arma segreta che puoi cacciare bell e buono.
Boh, io me lo auguro,  ma oggettivamente negli ultimi 12 mesi questa arma è rimasta proprio assai segreta, non ha fatto più di 2, 3 gol. E manco facesse assist a manetta...

De Guzman ha fatto il suo per metà campionato (tipo 7 gol e 3 assist), poi è crollato negli ultimi mesi.

Non che mi importi più di tanto il paragone con l'olandese in particolare, ma sta di fatto che l'apporto offensivo di Callejon è precipitato nell'ultimo anno.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
7 - Callejón José María
« Risposta #4049 il: 02 Novembre, 2015, 18:29:07 pm »
Enrí, ma perché nun vai arrubbà? Senza togliere tempo all'altro.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4050 il: 02 Novembre, 2015, 18:33:04 pm »
Boh, io me lo auguro,  ma oggettivamente negli ultimi 12 mesi questa arma è rimasta proprio assai segreta, non ha fatto più di 2, 3 gol. E manco facesse assist a manetta...

De Guzman ha fatto il suo per metà campionato (tipo 7 gol e 3 assist), poi è crollato negli ultimi mesi.

Non che mi importi più di tanto il paragone con l'olandese in particolare, ma sta di fatto che l'apporto offensivo di Callejon è precipitato nell'ultimo anno.
Perchè anche nell'ultimo anno di Benitez Callejon doveva correre per due. Anche Insigne faceva il terzino e non segnava manco a porta vuota, ora invece che è più libero riesce a diventare più pericoloso.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #4051 il: 02 Novembre, 2015, 21:23:32 pm »
No, mettiamoci d'accordo, callejon correva anche il primo anno o a inizio stagione scorsa, ma ha fatto 30 gol. Dopo, da un anno a questa parte non segna manco a biliardino. Anche con Sarri.
Se dipendeva dalle richieste di Benitez allora: rivalutiamo de Guzman, a cui si chiedeva lavoro analogo, oppure Callejon ancora non si è liberato delle scorie, dell'infezione, aspettiamo qualche altro mese, che vi devo dire...

Io sarei contentissimo di rivedere il vecchio Callejon, ma sto per perdere le speranze.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4052 il: 08 Novembre, 2015, 18:51:30 pm »
BASTA!!
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4053 il: 08 Novembre, 2015, 18:52:46 pm »
staccate la spina

Offline Rage

• *
  • raggia
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #4054 il: 08 Novembre, 2015, 20:14:36 pm »
Callejon fa sostanza a centrocampo

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
7 - Callejón José María
« Risposta #4055 il: 08 Novembre, 2015, 20:17:59 pm »
Uanema quello oggi ha fatto un partitone, appena e' uscito abbiamo cominciato a subire a sinistra

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: 7 - Callejón José María
« Risposta #4056 il: 08 Novembre, 2015, 20:18:50 pm »
Callejon fa sostanza a centrocampo

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Penso che contro Udinese e Palermo sia molto più importante stracciare la rezza. Uagliù,non è che Gabbiadini non è capace di fare un minimo di pressing, perchè tutti possono farlo, quindi in queste partite gradirei che giocasse il bergamasco.
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4057 il: 08 Novembre, 2015, 21:08:31 pm »
gioca corre e pressa ma abbiamo bisogno anche dei tuoi goal

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
7 - Callejón José María
« Risposta #4058 il: 08 Novembre, 2015, 21:09:56 pm »

gioca corre e pressa ma abbiamo bisogno anche dei tuoi goal

Lotta, corri e vincerai ... Non ti lasceremo maaaaaaai :compagni:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
7 - Callejón José María
« Risposta #4059 il: 08 Novembre, 2015, 21:18:48 pm »
In partite come questa anche io avrei preferito gabbia dall inizio ma da qui a dire che oggi calleti ha giocato male...