Mertens è più adattabile perchè si accentra sempre, questo invece DEVE giocare largo, messo come seconda punta fa ridere.
Il contrario. Mertens in un 4-3-1-2 è inutile, Callejon è più adattabile come seconda punta o prima punta. Resta il fatto che in un 4-3-3 rendono entrambi meglio.
Nei tagli alle spalle dei difensori ha pochi eguali in Europa, c'è poco da fare. Non lo prendono mai, ha un tempo di inserimento perfetto
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
per me è un giocatore fantastico e io ne sono innamorato non solo tecnicamentema anche per grinta, voglia di vincere, mentalità. la rabbia con l'arbitro afine partita è l'emblema di questo qua. ti voglio bene e per me sei uno che merita il posto fisso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io non capisco davvero chi dice che gioca svogliato, questo e' una iena e non l'ho mai visto risparmiarsi
infatti. solo perchè tiene la faccia che il fatto non è suo ma sicondo me ten chell espression pur quann chiav. è l'uomo che non deve chiederemai
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie