In ogni caso bisognerebbe capire su Callejon quanto ci punta veramente Sarri e quale posizione occupa nelle sue gerarchie. Io l´ho visto un pó spaesato nel ruolo di seconda punta, ma spero di sbagliarmi e che sia solo una questione di tempo. Sono stato uno dei pochissimi a difenderlo al suo arrivo, figuriamoci oggi che ha segnato quasi 40 goal con la nostra maglia in appena due anni...
Ad ogni partita bisognerá scegliere tra lui, Mertens e Gabbiadini... una competizione eccessiva, inoltre gli altri due mi sembrano piú adatti da seconda punta.
l'anno scorso giocavamo con 4 giocatori offensivi e a dispoisizione c'erano Higuain, Zapata, Hamsik, Insigne, Mertens, Callejon, Gabbiadini
quest'anno giochiamo con tre attaccanti e abbiamo Higuain, Gabbiadini, Insigne, Callejon, Mertens
secondo me siamo perfetti non muoverei nulla anche perchè è un reparto che ha fatto benissimo nelle ultime due stagioni, tra europa league campionato e coppa italia giocheranno tutti.
le nostre avversarie
Rubentus Djbala, Manzukic, Coman, Llorente, Morata, Zaza in sei per due posti
Roma Dzeko, Totti, Iturbe, Ibarbo, Genvinho, Salah, Ljajic, Iago Falque in 8 per 3 posti