Autore Topic: Callejón José María  (Letto 378346 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #3820 il: 20 Agosto, 2015, 18:22:26 pm »
Avallone per Marchetiello. L'unico decente è Hernanes, ma giusto perchè in quel ruolo teniamo lo Spadino Robbiati di Frattamaggiore, che m'induce alla jastemma 100%. Ma gli altri sono gente impresentabile ed indegna...Santon il nuovo Tramezzani che negli ultimi 3 anni ha azzeccato 45 minuti giusto, contro il Napoli al San Paolo, il caivanese D'Ambrosio che faceva la panchina al gabbiano Jonathan, il comicarolo Ranocchia uno che mi riesce a far rivalutare perfino Albiol, l'uomo bestia Juan Jesus dove finisce la logica inizia la sua presenza in campo. Ma poi questi sono 4 anni che ci leggono la targa, sono una banda senza ne capo e ne coda, pure dopo aver speso quasi 80 mln in questa estate e che hanno ceduto gli unici due decenti calciatore di pallone che tenevano oltre ad Icardi e Palacio. Se vogliono un calciatore del Napoli, perfino David Lopez, devono cacarci i denari e chiavarseli in faccia, i loro presunti fenomeni da scambio.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3821 il: 20 Agosto, 2015, 20:48:43 pm »
Avallone per Marchetiello. L'unico decente è Hernanes, ma giusto perchè in quel ruolo teniamo lo Spadino Robbiati di Frattamaggiore, che m'induce alla jastemma 100%. Ma gli altri sono gente impresentabile ed indegna...Santon il nuovo Tramezzani che negli ultimi 3 anni ha azzeccato 45 minuti giusto, contro il Napoli al San Paolo, il caivanese D'Ambrosio che faceva la panchina al gabbiano Jonathan, il comicarolo Ranocchia uno che mi riesce a far rivalutare perfino Albiol, l'uomo bestia Juan Jesus dove finisce la logica inizia la sua presenza in campo. Ma poi questi sono 4 anni che ci leggono la targa, sono una banda senza ne capo e ne coda, pure dopo aver speso quasi 80 mln in questa estate e che hanno ceduto gli unici due decenti calciatore di pallone che tenevano oltre ad Icardi e Palacio. Se vogliono un calciatore del Napoli, perfino David Lopez, devono cacarci i denari e chiavarseli in faccia, i loro presunti fenomeni da scambio.

:rotfl: :rotfl:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3822 il: 20 Agosto, 2015, 21:22:31 pm »
Tranne che per hernanes che è un fenomeno da baraccone che ingarra una partita ogni 10, per il resto Quoto guallera. Linter è una babda di musica piena di cessi. Non vorrei nessuno dei loro,manco icardi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3823 il: 20 Agosto, 2015, 23:29:17 pm »
Tranne che per hernanes che è un fenomeno da baraccone

No, Hernanes a Roma era un calciatore davvero fantastico
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3824 il: 21 Agosto, 2015, 00:03:14 am »
Tranne che per hernanes che è un fenomeno da baraccone che ingarra una partita ogni 10, per il resto Quoto guallera. Linter è una babda di musica piena di cessi. Non vorrei nessuno dei loro,manco icardi
Non pazziare proprio, Hernanes tecnicamente e tatticamente è un animale, uno che quando niente fa ti fa girare la squadra facendo la differenza. I giocatori non si vedono solo dai gol e dalle skills da video di iutubb. Po' se ogni 10 partite fa pure il fenomeno risolvendoti le partite da solo è justo un punto a suo favore. Peccato per l'età che lo rende un acquisto demenziale, sennò veramente sarebbe stata 'na cosa sensata scambiarlo con Callejon, per una questione di ruolo intendo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3825 il: 21 Agosto, 2015, 00:15:44 am »
No, Hernanes a Roma era un calciatore davvero fantastico
Eh ,ma quando era libero di fare il cazzo che voleva a centrocampo non avendo un ruolo definito.
Messo in un contesto tattico più ordinato diventa un poco abulico, a volte sembra soffrire le costrizioni tattiche.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
7 - Callejón José María
« Risposta #3826 il: 21 Agosto, 2015, 00:38:42 am »
A me Hernanes non è mai parso cosi decisivo, manco ala Lazio. Non lo scambierei mai per Callejon.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3827 il: 21 Agosto, 2015, 09:02:11 am »
In ogni caso bisognerebbe capire su Callejon quanto ci punta veramente Sarri e quale posizione occupa nelle sue gerarchie. Io l´ho visto un pó spaesato nel ruolo di seconda punta, ma spero di sbagliarmi e che sia solo una questione di tempo. Sono stato uno dei pochissimi a difenderlo al suo arrivo, figuriamoci oggi che ha segnato quasi 40 goal con la nostra maglia in appena due anni...

Ad ogni partita bisognerá scegliere tra lui, Mertens e Gabbiadini... una competizione eccessiva, inoltre gli altri due mi sembrano piú adatti da seconda punta.
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2015, 09:04:53 am da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3828 il: 21 Agosto, 2015, 09:58:17 am »
Io prima di parlare di Callejon spaesato etc. etc. aspetterei l'inizio del campionato. Vi ricordate il suo pre-campionato quando e' arrivato? Questo secondo me quando arrivano le partite ufficiali torna a fare i fossi in terra, assettando prepotentemente in panchina tutti gli altri.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3829 il: 21 Agosto, 2015, 10:58:31 am »
Io prima di parlare di Callejon spaesato etc. etc. aspetterei l'inizio del campionato. Vi ricordate il suo pre-campionato quando e' arrivato? Questo secondo me quando arrivano le partite ufficiali torna a fare i fossi in terra, assettando prepotentemente in panchina tutti gli altri.
Ma infatti è un giocatore intelligentissimo, io non penso, ma non mi stupirei troppo se arrivasse in doppia cifra anche da seconda punta. Lo stesso Sarri ne ha tessuto le lodi nel precampionato...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3830 il: 21 Agosto, 2015, 12:59:11 pm »
In ogni caso bisognerebbe capire su Callejon quanto ci punta veramente Sarri e quale posizione occupa nelle sue gerarchie. Io l´ho visto un pó spaesato nel ruolo di seconda punta, ma spero di sbagliarmi e che sia solo una questione di tempo. Sono stato uno dei pochissimi a difenderlo al suo arrivo, figuriamoci oggi che ha segnato quasi 40 goal con la nostra maglia in appena due anni...

Ad ogni partita bisognerá scegliere tra lui, Mertens e Gabbiadini... una competizione eccessiva, inoltre gli altri due mi sembrano piú adatti da seconda punta.

l'anno scorso giocavamo con 4 giocatori offensivi e a dispoisizione c'erano Higuain, Zapata, Hamsik, Insigne, Mertens, Callejon, Gabbiadini
quest'anno giochiamo con tre attaccanti e abbiamo Higuain, Gabbiadini, Insigne, Callejon, Mertens

secondo me siamo perfetti non muoverei nulla anche perchè è un reparto che ha fatto benissimo nelle ultime due stagioni, tra europa league campionato e coppa italia giocheranno tutti.

le nostre avversarie
Rubentus Djbala, Manzukic, Coman, Llorente, Morata, Zaza in sei per due posti
Roma Dzeko, Totti, Iturbe, Ibarbo, Genvinho, Salah, Ljajic, Iago Falque in 8 per 3 posti

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3831 il: 21 Agosto, 2015, 16:28:23 pm »
l'anno scorso giocavamo con 4 giocatori offensivi e a dispoisizione c'erano Higuain, Zapata, Hamsik, Insigne, Mertens, Callejon, Gabbiadini
quest'anno giochiamo con tre attaccanti e abbiamo Higuain, Gabbiadini, Insigne, Callejon, Mertens

secondo me siamo perfetti non muoverei nulla anche perchè è un reparto che ha fatto benissimo nelle ultime due stagioni, tra europa league campionato e coppa italia giocheranno tutti.

le nostre avversarie
Rubentus Djbala, Manzukic, Coman, Llorente, Morata, Zaza in sei per due posti
Roma Dzeko, Totti, Iturbe, Ibarbo, Genvinho, Salah, Ljajic, Iago Falque in 8 per 3 posti
Ma le nostre avversarie per che cosa, scusami?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #3832 il: 21 Agosto, 2015, 18:05:39 pm »
l'ho apprezzato molto , ma ora lo venderei se arriva l'offerta buona.

mmi spiace josè  ma esco pazzo per il sinistro di manolo  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3833 il: 21 Agosto, 2015, 19:09:31 pm »
io non so se giuntoli ha talmente  tante palle che se arrivasse un offerta cash smodata per lui (oppure, e mi ripeto, per uno degli altri due leggerini) riuscirebbe poi a piazzare un colpaccio tra difesa e centrocampo... se lo fa è un vero maestro.

in ogni caso di queste offerte non se ne è parlato per nessuno a parte qualche scorreggia inventata... e più passano le ore e più il 31 si avvicina e diventa difficile un operazione del genere. In attacco rimaniamo così.

Offline mv80

• *
« Risposta #3834 il: 23 Agosto, 2015, 14:55:44 pm »

Ok allora sulla prima parte ti dico che callejon ha cambiato tre squadre, sguarrando in proporzione in tutte e tre mentre pedro e' ancora il talento del barcellona che a barcellona ha fatto vorrei ma non posso
Po' ne parlamm

Po' ne parlamm
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3835 il: 23 Agosto, 2015, 15:05:59 pm »
 :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3836 il: 23 Agosto, 2015, 15:07:41 pm »
Quel "vorrei ma non posso" mi uccide dentro.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3837 il: 23 Agosto, 2015, 20:29:44 pm »
Ma le nostre avversarie per che cosa, scusami?

L'obbiettivo di quest'anno è cercare come negli ultimi anni di arrivare tra le prime tre, beh almeno il reparto offensivo siamo da primi posti  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #3838 il: 23 Agosto, 2015, 23:03:32 pm »
incomprensibile nonfarlo giocare dal primo minutio ma soprattutto non metterlo un'ora prima :asd:

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
7 - Callejón José María
« Risposta #3839 il: 23 Agosto, 2015, 23:04:52 pm »

incomprensibile nonfarlo giocare dal primo minutio ma soprattutto non metterlo un'ora prima :asd:

Per me dovrebbe partire titolare.