Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377589 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #3780 il: 19 Agosto, 2015, 12:53:18 pm »
Il chelsea ha preso Pedro a 28+2 di bonus.

Perchè dovrebbero pagarci il pezzotto a 20? :dilemma:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
7 - Callejón José María
« Risposta #3781 il: 19 Agosto, 2015, 14:17:38 pm »
Il chelsea ha preso Pedro a 28+2 di bonus.

Perchè dovrebbero pagarci il pezzotto a 20? :dilemma:

Callejon a pedro, al di fuori del sistema barza', gli mette le palle nella trachea inserendogli le suddette dal culo.

Piuttosto cerchiamo di spiegarci perche' romagnoli e maksimovic costano di piu di pedro, callejon e dzeko
« Ultima modifica: 19 Agosto, 2015, 14:19:28 pm da Ocazzchecacat »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3782 il: 19 Agosto, 2015, 14:23:49 pm »
Callejon a pedro, al di fuori del sistema barza', gli mette le palle nella trachea inserendogli le suddette dal culo.

Piuttosto cerchiamo di spiegarci perche' romagnoli e maksimovic costano di piu di pedro, callejon e dzeko
Perché sono gggiovani.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3783 il: 19 Agosto, 2015, 14:26:31 pm »
Perché sono gggiovani.

allora vendiamo subito luperto a 25  :lookair:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3784 il: 19 Agosto, 2015, 14:33:43 pm »
allora vendiamo subito luperto a 25  :lookair:
tu scherzi, ma noi siamo gli unici coglioni che non approfittano di questo mercato dopato. posto che io, nel mio piccolo, sono sicura che dietro i presunti 45 milioni che il Milan ha dato alla Roma, ci stanno zozzerie di ogni tipo. e infatti Cairo Maksimovic a quelle cifre non è riuscito a venderlo.

Offline mv80

• *
« Risposta #3785 il: 19 Agosto, 2015, 14:33:49 pm »

Sulla prima parte ti dico solamente po' ne parlamm...

Sulla seconda parte la risposta è talmente noiosa che è uno spreco riscriverla per la centesima volta, ma tant'è...il valore del cartellino rappresenta un parametro ridicolo, perché il giocatore resta valore patrimoniale del club. Il vero costo è l'ingaggio. Al city fai un regalo se gli dai 10mln per il cartellino di Dzeko perché sicuramente l'ha già ammortizzato tutto quindi ci fa pure plusvalenza, ma ce stai luann a nanz nu mument 13-14 mln lordi di ingaggio all'anno.
Per Maksimovic Cairo vuole 20-25 mln perché è un rabbino che sa che per i prossimi 5-6 anni è difficile che li piglia tutti quei soldi messi assieme, e perché il mercato è drogato da gente come Galliani che per il primo anno tiene in mano soldi veri e sta andando a fare banco sui tavoli di questi rabbini.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline F&M

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #3786 il: 19 Agosto, 2015, 14:44:20 pm »

Sulla prima parte ti dico solamente po' ne parlamm...

Sulla seconda parte la risposta è talmente noiosa che è uno spreco riscriverla per la centesima volta, ma tant'è...il valore del cartellino rappresenta un parametro ridicolo, perché il giocatore resta valore patrimoniale del club. Il vero costo è l'ingaggio. Al city fai un regalo se gli dai 10mln per il cartellino di Dzeko perché sicuramente l'ha già ammortizzato tutto quindi ci fa pure plusvalenza, ma ce stai luann a nanz nu mument 13-14 mln lordi di ingaggio all'anno.
Per Maksimovic Cairo vuole 20-25 mln perché è un rabbino che sa che per i prossimi 5-6 anni è difficile che li piglia tutti quei soldi messi assieme, e perché il mercato è drogato da gente come Galliani che per il primo anno tiene in mano soldi veri e sta andando a fare banco sui tavoli di questi rabbini.

Ok allora sulla prima parte ti dico che callejon ha cambiato tre squadre, sguarrando in proporzione in tutte e tre mentre pedro e' ancora il talento del barcellona che a barcellona ha fatto vorrei ma non posso
Po' ne parlamm
Sulla seconda parte mi vieni in suonno, poiche' sono anni che dico che se vuoi competere per vincere devi pagare i giocatori
Se vuoi competere per vincere o fair play ( o il corrispondente mongolino d'oro ) devi pagare i cartellini.
Poi arrivano pure i milioni di sms e vai col liscio ...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3787 il: 19 Agosto, 2015, 18:53:50 pm »
ma è improponibile uno scambio alla pari, ci sono quasi 3 anni di differenza e vengono da campionati abbastanza diversi per quanto callejon non abbia fatto benissimo
21 mesi di differenza. Hernanes ad oggi ha un valore di mercato che si aggira sui 15 milioni (se non di piú) Callejon ne arriverebbe a valere anche 20, ma non ci sono acquirenti seri in tal senso; l´atletico lo voleva per 12 milioni :nono:

Hernanes é un trequartista, a noi ne servirebbe uno (magari buono e di esperienza, senza contare che il brasiliano potrebbe adattarsi anche come mezz´ala al posto di Hamsik)

Callejon é l´unico dei superstiti del ciclo Benitez che sembra spaesato nel nuovo modulo e all´inter serve un´ala destra (Mancini vuole giocare col 4-3-3)

Due giocatori di cui le proprie squadre di appartenenza si priverebbero senza problemi. Uno scambio sarebbe favorevole ad entrambe secondo me.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
7 - Callejón José María
« Risposta #3788 il: 19 Agosto, 2015, 19:05:10 pm »
Jamm che Hernanes è carta conosciuta, gioca 15 partite in un anno e nelle restanti cammina o sta scassat.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3789 il: 19 Agosto, 2015, 19:08:05 pm »
21 mesi di differenza. Hernanes ad oggi ha un valore di mercato che si aggira sui 15 milioni (se non di piú) Callejon ne arriverebbe a valere anche 20, ma non ci sono acquirenti seri in tal senso; l´atletico lo voleva per 12 milioni :nono:

Hernanes é un trequartista, a noi ne servirebbe uno (magari buono e di esperienza, senza contare che il brasiliano potrebbe adattarsi anche come mezz´ala al posto di Hamsik)

Callejon é l´unico dei superstiti del ciclo Benitez che sembra spaesato nel nuovo modulo e all´inter serve un´ala destra (Mancini vuole giocare col 4-3-3)

Due giocatori di cui le proprie squadre di appartenenza si priverebbero senza problemi. Uno scambio sarebbe favorevole ad entrambe secondo me.

infatti Callejon - Hernanes è l'unico scambio che, non senza un velo di tristezza, farei ....

Gli altri sono una bestemmia

Mertens <----> Ranocchia
Gabbiadini <--------> Juan Jesus
Ghoulam <--------> D'Ambrosio
Strinic <--------> Santon

Non capisco con quale coraggio siano stati proposti, forse dopo una bevuta ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #3790 il: 19 Agosto, 2015, 19:22:36 pm »

Jamm che Hernanes è carta conosciuta, gioca 15 partite in un anno e nelle restanti cammina o sta scassat.

Verissimo
Ma pero' come ce lo vedo bene con quel suo passetto compassato a fare il 3/4ista nel modulo di sarri :sbav:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3791 il: 19 Agosto, 2015, 19:53:48 pm »
comunque è un peccato che non sia uscita un offerta monstre. che siamo affollati in avanti è vero, e i soldi ci avrebbero fatto comodo... penso soprattutto ad un centrocampista, visto che non sembrano esistere al mondo alternative a maksimovic

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3792 il: 19 Agosto, 2015, 20:05:26 pm »
ma pure se fosse arrivata per mertens o insigne sarei stato contento uguale

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3793 il: 19 Agosto, 2015, 20:35:30 pm »
Su Pedro state prendendo proprio un grande abbaglio secondo me, non è Montoya o Bartra, questo è proprio un'altra pasta, tanto è vero che ha segnato tannti gol decisivi...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
7 - Callejón José María
« Risposta #3794 il: 19 Agosto, 2015, 21:06:24 pm »
Ma io non lo prenderei mai Hernanes, per quanto mi piaccia come calciatore per il semplice motivo che hai impostato questa stagione su Insigne trequartista. Se prendi il brasiliano, lo metti a fare il titolare bruciando Insigne e andando a creare malumori. A questo punto rimani come stai che se Insigne in questi tre quattro mesi prima di Natale non funziona, tieni Mertens che ti può giocare in quel ruolo e stai coperto. Altrimenti dovresti cedere il frattese e tenerti Hernanes/ElK , ma questo è fantacalcio.
Insomma io non mi terrei mai Insigne e Hernanes, per limiti di convivenza; ti andresti a ricreare il problema che avevi prima con la seconda punta. Il famoso togliertelo da culo e mettertelo in bocca.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3795 il: 19 Agosto, 2015, 21:06:38 pm »
Su Pedro state prendendo proprio un grande abbaglio secondo me, non è Montoya o Bartra, questo è proprio un'altra pasta, tanto è vero che ha segnato tannti gol decisivi...
:sisi:
Tra l'altro credo che abbia un ricordo umanamente imbattibile, segnò in tutte e 5 le finali che giocò il Barca di Guardiola 4/5 anni fa(coppa del re, Champions League, supercoppa europea, sup. Spagnola e mondiale per club).
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline LSF839

• *
« Risposta #3796 il: 20 Agosto, 2015, 09:30:51 am »
la gazza titola "Mancini, dribbling su De Laurentiis...." secondo sti ritardati ha parlato con giuntoli saltando ADL !!! ma veramente c'è da chiedersi se sono seri oppure stann pazziann

Offline noel

• *
« Risposta #3797 il: 20 Agosto, 2015, 09:56:18 am »
la gazza titola "Mancini, dribbling su De Laurentiis...." secondo sti ritardati ha parlato con giuntoli saltando ADL !!! ma veramente c'è da chiedersi se sono seri oppure stann pazziann
Mai come quest'anno le merde della cazzetta stanno cercando di destabilizzarci.
Il pappone ha parlato proprio ieri su questa questione, figurarsi se si sbugiarda un giorno dopo... :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #3798 il: 20 Agosto, 2015, 09:57:08 am »
ma pure se fosse arrivata per mertens o insigne sarei stato contento uguale
30 milioni per mertens dal wolfsburg.... :look:

Offline LSF839

• *
« Risposta #3799 il: 20 Agosto, 2015, 10:08:32 am »
Mai come quest'anno le merde della cazzetta stanno cercando di destabilizzarci.
Il pappone ha parlato proprio ieri su questa questione, figurarsi se si sbugiarda un giorno dopo... :asd:
ma pure volendo accogliere la tesi che vogliano destabilizzarci ma almeno fallo con qualcosa di pur vagamente credibile...