Autore Topic: Callejón José María  (Letto 378887 volte)  Share 

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #3700 il: 31 Luglio, 2015, 20:52:20 pm »
Se ci deve essere una cessione eccellente quella preferibile è la sua per vari motivi. Da qui a sperare che venga venduto ce ne passa però eh...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3701 il: 31 Luglio, 2015, 22:41:27 pm »
Nickuà forse ti confondi con il numero 9 Argentino :sisi: questo è uno che in campo corre come un dannato e getta il sangue, su questo non ci sono proprio dubbi...

Come il Pocho, del resto, no?

Uagliù, scetateve, questo è un individualista di prima categoria.

Io invece le energie mentali spese dal nostro numero 9 le ritengo frutto di uno che in questa squadra ci ha creduto. A vuje bast che correno....

E a dirla tutta, Higuain se lo potrebbe pure permettere di protestare dopo due panchine consecutive, lui no.
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2015, 22:44:56 pm da nickwire »

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #3702 il: 01 Agosto, 2015, 02:54:24 am »
Stu ngripp su callejon nn lo capisco proprio... ha cagato la seconda parte di stagione, ma ha giocato tutte le partite senza mai fermarsi e quando la squadra girava segnava pure un bel po' oltre che dare una mano sia in copertura che in costruzione.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
7 - Callejón José María
« Risposta #3703 il: 01 Agosto, 2015, 08:58:14 am »
Tra l'altro molto spesso lo facevano correre a vuoto, perché non lo servivano sullo scatto, e lui continuava a provarci.

Sinceramente io mi sarei cacato il cazzo, lui a un certo punto ha perso la speranza di avere palla in profondità e quindi un po' di aria scazzata è comprensibile...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Raffaele83

« Risposta #3704 il: 01 Agosto, 2015, 09:08:56 am »
ma l'ingrippo non è tanto sulle sue capacità è sul fatto che non ha mai nascosto di volersene andare

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
7 - Callejón José María
« Risposta #3705 il: 01 Agosto, 2015, 09:15:51 am »
Con le verticalizzazioni di Valdifiori questo ci va a nozze. Puó diventare una seconda punta devastante, uno di quelli che si ritrova sempre a tu per tu col portiere grazie ai suoi ottimi tempi di inserimento.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3706 il: 01 Agosto, 2015, 09:20:21 am »
ma l'ingrippo non è tanto sulle sue capacità è sul fatto che non ha mai nascosto di volersene andare
Io però non ho mai sentito sue dichiarazioni in questo senso.

Se si rompeva che il Napoli giocasse così male (e quindi era scazzato) e invece ora (parole di Sarri) è contento perché riesce a fare il suo gioco, mi sembra che sia tutto nella normalità delle cose.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3707 il: 01 Agosto, 2015, 11:52:51 am »
Non può fare la seconda punta, per quel ruolo ci vuole fantasia e imprevedibilità palla al piede. Lui è imprevedibile sui tagli, deve giocare esterno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3708 il: 01 Agosto, 2015, 12:39:09 pm »
What? :sospetto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #3709 il: 01 Agosto, 2015, 12:42:00 pm »
Quante stronzate.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Raffaele83

« Risposta #3710 il: 01 Agosto, 2015, 12:57:44 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3711 il: 01 Agosto, 2015, 14:39:35 pm »
che é? :eek:
quando mai ha mostrato di volersene andare? come? quando ha parlato?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #3712 il: 01 Agosto, 2015, 14:42:29 pm »
Lo dice auriemma.
 :patt:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3713 il: 01 Agosto, 2015, 14:44:38 pm »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Raffaele83

« Risposta #3714 il: 01 Agosto, 2015, 14:54:32 pm »
a me pare che da gennaio in spagna lo davano già per fatto e lui non ha mai smentito fino a ieri quando il suo procuratore ha detto che "purtroppo" il chelsea non aveva avanzato nessuna proposta.
l'idea che mi sono fatto è che questo aveva già la testa altrove ma per fortuna abbiamo un presidente, per fortuna.

Raffaele83

« Risposta #3715 il: 01 Agosto, 2015, 14:56:41 pm »
Har i hørt noget fra Chelsea?

- Nej, desværre ikke. Det er umuligt for Callejon at skifte lige nu, da præsidenten i Napoli [Aurelio De Laurentiis] ikke vil have, at han skifter, lyder det fra agenten.

http://plbold.dk/CallejonAgentDeniesChelseaRumours

per chi se la fosse persa

Hai sentito qualcosa da Chelsea?

- No Purtroppo no. E 'impossibile per Callejon cambiare in questo momento, quando il presidente del Napoli [Aurelio De Laurentiis] non vuole che cambi, dice l'agente.

Offline mv80

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #3716 il: 01 Agosto, 2015, 15:09:32 pm »
Maronna che stronzate. Stamm appriess alla traduzione di un purtroppo dal danese all'italiano in un'intervista all'agente...quindi sarri che dice che è convinto di restare vale meno di uno stagista di criscitiellenson che passa l'articolo ad uno stagista di criscitiello e non si sa chi dei due c'ha azzeccato un purtroppo.

Poi vabbe', i giornali danesi immagino chiamino tutti i giorni quillon.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3717 il: 01 Agosto, 2015, 15:11:27 pm »
Quando un purtroppo ti cambia la vita  :troll:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Raffaele83

« Risposta #3718 il: 01 Agosto, 2015, 15:14:04 pm »
Maronna che stronzate. Stamm appriess alla traduzione di un purtroppo dal danese all'italiano in un'intervista all'agente...quindi sarri che dice che è convinto di restare vale meno di uno stagista di criscitiellenson che passa l'articolo ad uno stagista di criscitiello e non si sa chi dei due c'ha azzeccato un purtroppo.

Poi vabbe', i giornali danesi immagino chiamino tutti i giorni quillon.
e chi lo ha detto :eek:

io ho detto l'esatto contrario :eek: ovvero che se era per callejon e il suo porco procuratore era già andato, ma siccome c'è l'usanza di trattare prima con i giocatori e poi con le squadre di appartenenza sperando in lauti sconti forti del si del giocatore dela ha bloccato tutto, per me questo è successo poi boh mi sono rotto il cazzo sembrate veramente mestruati a volte a giugno davate per partenti tutti senza champions, ah già che coglione lo dicevate solo per non farlo accadere giusto

Offline mv80

• *
« Risposta #3719 il: 01 Agosto, 2015, 16:17:57 pm »
e chi lo ha detto :eek:

io ho detto l'esatto contrario :eek: ovvero che se era per callejon e il suo porco procuratore era già andato, ma siccome c'è l'usanza di trattare prima con i giocatori e poi con le squadre di appartenenza sperando in lauti sconti forti del si del giocatore dela ha bloccato tutto, per me questo è successo poi boh mi sono rotto il cazzo sembrate veramente mestruati a volte a giugno davate per partenti tutti senza champions, ah già che coglione lo dicevate solo per non farlo accadere giusto
Ma come l'esatto contrario??? :eek:

Mo' hai finito di dire che non ha mai nascosto di volersene andare, e quando ti è stato chiesto in quale occasione hai riportato l'articolo del fratello di thorvaldsen.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono