Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377989 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #3680 il: 30 Luglio, 2015, 14:53:33 pm »
Classico acquisto da Tottenham. che ce lo pagherebbe anche profumatamente e perciò trovo assurdo come non si interessino a lui.

rickyrich91

« Risposta #3681 il: 30 Luglio, 2015, 17:16:37 pm »
il portale danese, PLBOLD.dk, esperto di calciomercato, ha contattato l'agente dello stesso Callejon, Manuel Garcia Quillon che ha dichiarato: "Se ho sentito qualcuno del Chelsea? No, purtroppo no. Al momento Josè non andrà via da Napoli per scelta del presidente De Laurentiis".

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3682 il: 30 Luglio, 2015, 17:17:35 pm »
il portale danese, PLBOLD.dk, esperto di calciomercato, ha contattato l'agente dello stesso Callejon, Manuel Garcia Quillon che ha dichiarato: "Se ho sentito qualcuno del Chelsea? No, purtroppo no. Al momento Josè non andrà via da Napoli per scelta del presidente De Laurentiis".
Purtroppo....

Ma vaffanculo quillon di spacimma.
Se penso che questo ha fatto il ds per due anni a Napoli... :maronn:

rickyrich91

« Risposta #3683 il: 30 Luglio, 2015, 17:24:38 pm »
Purtroppo....

Ma vaffanculo quillon di spacimma.
Se penso che questo ha fatto il ds per due anni a Napoli... :maronn:

:vuommeco: :vuommeco:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3684 il: 30 Luglio, 2015, 19:46:48 pm »

Quillon, Benitez. Che gente di merda

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #3685 il: 30 Luglio, 2015, 20:54:29 pm »
Tutti lo vedete inadatto al modulo di sarri, ma io penso che la sua più grande dote sono gli inserimenti senza palla e per il primo anno abbiamo un regista che può dargli palla negli spazi e secondo me può risultare devastante in zona gol.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3686 il: 31 Luglio, 2015, 08:47:40 am »
Secondo me, si integrerà alla grande con Sarri

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3687 il: 31 Luglio, 2015, 09:04:50 am »
Non ha sentito il Chelsea, però la scelta è di De Laurentiis. Ummm.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

rickyrich91

Re:R: 7 - Callejón José María
« Risposta #3688 il: 31 Luglio, 2015, 10:20:53 am »
Tutti lo vedete inadatto al modulo di sarri, ma io penso che la sua più grande dote sono gli inserimenti senza palla e per il primo anno abbiamo un regista che può dargli palla negli spazi e secondo me può risultare devastante in zona gol.

:brà: :brà: :brà:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3689 il: 31 Luglio, 2015, 12:07:58 pm »
Non ha sentito il Chelsea, però la scelta è di De Laurentiis. Ummm.
So riferisce alla ridicola offerta dell'Atletico rispedita al mittente.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #3690 il: 31 Luglio, 2015, 12:23:19 pm »

Su questo siamo d'accordo, ma nella posizione che occuperebbe è molto più limitato anche da questo punto di vista.

Più che il modulo la differenza la fa anche il tipo di gioco: con Sarri ci si avvia verso un gioco veloce, con pochi tocchi e scambi nello stretto.
E tra i giocatori offensivi che abbiamo, da questo punto di vista, è il meno preparato.

Poi oh, se rimane a me fa soltanto piacere.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3691 il: 31 Luglio, 2015, 12:26:42 pm »

al posto di chi lo metti?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

rickyrich91

« Risposta #3692 il: 31 Luglio, 2015, 12:54:18 pm »
al posto di chi lo metti?

ci stanno 50 partite circa da fare, vuoi vedere che non trova mai spazio??

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3693 il: 31 Luglio, 2015, 17:34:37 pm »
Già so che lo iastemmerò tutto l'anno, stu muntat sopravvalutat è merd

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3694 il: 31 Luglio, 2015, 17:38:36 pm »
Su questo siamo d'accordo, ma nella posizione che occuperebbe è molto più limitato anche da questo punto di vista.

Più che il modulo la differenza la fa anche il tipo di gioco: con Sarri ci si avvia verso un gioco veloce, con pochi tocchi e scambi nello stretto.
E tra i giocatori offensivi che abbiamo, da questo punto di vista, è il meno preparato.

Poi oh, se rimane a me fa soltanto piacere.
Eh, anche con Benotez doveva essere cosiì, pochi tocchi e passaggi veloci. Sese.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

« Risposta #3695 il: 31 Luglio, 2015, 17:39:30 pm »
Già so che lo iastemmerò tutto l'anno, stu muntat sopravvalutat è merd
più che altro lo jastemmeremo quando sbaglierà dei gol già fatti simil atalanta  :maronn:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3696 il: 31 Luglio, 2015, 17:42:38 pm »
più che altro lo jastemmeremo quando sbaglierà dei gol già fatti simil atalanta  :maronn:

Io lo odio. Uno che camminava a Dnipro non è degno nemmeno di fare un minuto in più in Coppa Italia.

Andasse a fare la stellina Fifa da qualche altra parte.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3697 il: 31 Luglio, 2015, 18:02:46 pm »
Io lo odio. Uno che camminava a Dnipro non è degno nemmeno di fare un minuto in più in Coppa Italia.

Andasse a fare la stellina Fifa da qualche altra parte.
já ma per piacere, ma hai assistito ad un allenamento? e anche avessi assistito che sfaccimma avresti capito?

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3698 il: 31 Luglio, 2015, 18:13:19 pm »
já ma per piacere, ma hai assistito ad un allenamento? e anche avessi assistito che sfaccimma avresti capito?

Io non dico in allenamento. E ce mancass, che maronn. Dico in gara.
Stu scem mantiene lo stesso atteggiamento sia se sta perdendo a Verona, con le merde che ci insultano, sia durante i trionfi a Wolfsburg. Gioca per sé stesso, è individualista e sarà solo una rottura di coglioni dopo la prima panchina.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3699 il: 31 Luglio, 2015, 20:35:23 pm »
Nickuà forse ti confondi con il numero 9 Argentino :sisi: questo è uno che in campo corre come un dannato e getta il sangue, su questo non ci sono proprio dubbi...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.