Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377887 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #3660 il: 29 Luglio, 2015, 12:22:24 pm »
Sarri? :love2:

si durante la conferenza stampa

rickyrich91

« Risposta #3661 il: 29 Luglio, 2015, 12:23:12 pm »
"S'è messo a disposizione, s'è innamorato di questo nuovo ruolo ed è un giocatore fondamentale per noi, non importante. Sono contentissimo di lui, poi s'è sciolto anche nel rapporto con noi e l'ho visto sorridere anche se ha un carattere che lo porta a non sorridere molto. Vorrei rimanesse e lui mi sembra voler rimanere, a queste condizioni è un giocatore importantissimo".

ma infatti, dobbiamo toglierci i tumori di questa squadra(zuniga, de guzman, vargas, fideleff, rafael, henrique)  non quelli buoni sennò stiamo sempre allo stesso punto

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3662 il: 29 Luglio, 2015, 12:34:50 pm »
ma infatti, dobbiamo toglierci i tumori di questa squadra(zuniga, de guzman, vargas, fideleff, rafael, henrique)  non quelli buoni sennò stiamo sempre allo stesso punto

Il problema è tenerci la gente che ha VOGLIA di stare a Napoli, perchè se hai Maradona ma che ci mette il 10% dell'impegno in campo è un giocatore inutile. Quindi se lui ha di nuovo voglia di Napoli che ben venga, ma se deve giocare anche solo all'80% deve andare fuori dalle palle.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3663 il: 29 Luglio, 2015, 12:41:19 pm »
va via comunque..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3664 il: 29 Luglio, 2015, 13:02:23 pm »
va via comunque..
si anche secondo me, verso la fine del mercato sempre arriverà qualche offerta allettante.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3665 il: 29 Luglio, 2015, 13:03:30 pm »
va via comunque..

anche secondo me
le parole di Sarri mi sembravano un po' troppo entusiastiche e costruite
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3666 il: 29 Luglio, 2015, 13:22:28 pm »
Boh per me puo' essere che rimane.
Non vedo al momento squadre superiori a noi che possano puntare su di lui come titolare.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
7 - Callejón José María
« Risposta #3667 il: 29 Luglio, 2015, 13:34:27 pm »
Chissà, può essere un modo per far capire agli acquirenti che non ci possono pisciare in mano. Ma non è scontato che arrivi l'offerta giusta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3668 il: 29 Luglio, 2015, 13:38:29 pm »
Chissà, può essere un modo per far capire agli acquirenti che non ci possono pisciare in mano. Ma non è scontato che arrivi l'offerta giusta.

Appunto. ADL per meno di 15-20 sacchi non si mette nemmeno a parlare. Squadre che possano spendere tanto e allo stesso momento garantirgli un posto da titolare non ne vedo al momento.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3669 il: 29 Luglio, 2015, 13:42:02 pm »
Secondo me se fino ad oggi nessuno si è presentato vuol dire che resta qui. Altrimenti sarebbe stato il primo nella lista a partire: ricordo che DL una 15ina di giorni fa alla domanda "Callejon verrà venduto", lui rispose con un "magari!".

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
7 - Callejón José María
« Risposta #3670 il: 29 Luglio, 2015, 14:11:02 pm »
Con un'offerta buona parte ....evidentemente quelle arrivate finora non lo erano

la società sa benissimo che può essere una buona plusvalenza ma sa anche perfettamente che ,ripreso mentalmente,  in campo è un valore aggiunto
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3671 il: 29 Luglio, 2015, 14:16:17 pm »
Io credo che a questo punto rimanga, e mi fa piacere assai. E' un giocatore importantissimo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nocerino

• *
« Risposta #3672 il: 29 Luglio, 2015, 14:55:11 pm »
Io credo che a questo punto rimanga, e mi fa piacere assai. E' un giocatore importantissimo.

assolutamente...pure io spero che resti, anche se ho letto le analisi razionali fatte in altri posts, in merito alla sua cessione.

Non dico che mi dispiacerebbe la sua cessione a livello dell'addio di Di Canio (perchè erano altri tempi, e perchè ho un attimo 21 anni in più), però sarebbe un peccato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3673 il: 29 Luglio, 2015, 14:57:01 pm »
Questo resta, mangiate tranquilli e non spantecate che fa o sfaccimm do caver.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
7 - Callejón José María
« Risposta #3674 il: 29 Luglio, 2015, 17:25:15 pm »
Se resta a giocarsi il posto con Gabbiadini mi sorprenderebbe non poco, anche dal punto di vista umano.
Però sarebbe veramente troppa grazia conservare io nostro parco attaccanti.
Stiamo già a 28 milioni di spesa con Hysaj.
L'acqua è poca e a papera nun galleggia.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
7 - Callejón José María
« Risposta #3675 il: 29 Luglio, 2015, 23:55:49 pm »
Ho la netta sensazione che Aurelione punta ad una cifra più alta di 20 percoche. Forse anche il doppio.

Del resto, per le logiche di mercato perchè non potrebbe ambire a tanto?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3676 il: 30 Luglio, 2015, 01:36:02 am »
Callejon è il classico giocatore che sa fare tutto... per me può giocare quasi ovunque il problema è che non si presterà mai a fare il jolly, è uno che vuole il ruolo, garanzia di giocare e che gli passano la palla.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
7 - Callejón José María
« Risposta #3677 il: 30 Luglio, 2015, 07:12:54 am »
ragazzi ma ci uscite il sabato sera assieme cu chist? che avete tutte ste certezze su cosa vuole e cosa pensa...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3678 il: 30 Luglio, 2015, 12:22:45 pm »
cedere Callejon non vuol dire che il calciatore sia scarso, ma che mal si integra con il modulo di Sarri e, tra l'altro, è l'unico sul quale si può monetizzare e fare anche una discreta plusvalenza ... io non lo cederei mai, ma se poi deve essere utilizzato in un ruolo non suo e che non gli permette di rendersi utile al 100%, io credo che sia inutile tenerlo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline noel

• *
« Risposta #3679 il: 30 Luglio, 2015, 14:27:57 pm »
Il problema è tenerci la gente che ha VOGLIA di stare a Napoli, perchè se hai Maradona ma che ci mette il 10% dell'impegno in campo è un giocatore inutile. Quindi se lui ha di nuovo voglia di Napoli che ben venga, ma se deve giocare anche solo all'80% deve andare fuori dalle palle.
No beh, Maradona al 10% basta e avanza... :asd: