io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
no chill è albiol.
È un dolore enorme.
Preso a 10 milioni adesso ne vale almeno 20. Ad 11 rimane ma questo lo sa pure Quillon e Simeone sarà solo l'inizio, come al solito si arriverà ad Agosto almeno per la cessione.
ripeto, secondo me non è così improbabile che ci abbiano offerto poco. che poi noi abbiamo rifiutato è un altro discorso
il fatto è che con la situazione tecnica in cui versiamo siamo diventati terreno fertile per molte squadre. io non credo che arriveranno mai a offrirci cifre stratosferiche
Ma che è sta strunzat? Situazione tecnica di che, questo si sta dimostrando uomo fino in fondo non facendo manco mezza intervista o dichiarazione di guerra, quindi se vogliono prenderselo devono posare i 20 mln almeno. Non come quello scemo frattaiuolo
ma che c'entra non ho capito. tu scrivi senza leggere quello a cui rispondi
il napoli l'anno prossimo non giocherà in CHL per il secondo anno consecutivo ed è in fase di ridimensionamento anche secondo quello che dice il suo presidente. questo per squadre che si vogliono prendere i suoi giocatori è un vantaggio.
Quando i giocatori si impuntano e se ne vogliono andare e lo dicono pubblicamente. Questo ad oggi non ha detto una parola, il suo procuratore magari sta cercando una squadra o l'ha già trovata, ma se lo vogliono devono cacare i denari
ma infatti io ho detto che ci sta che provino a prenderlo a cifre inferiori ma che penso che noi rifiuteremo offerte basse
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ci stanno contratti scritti bene e blindati e un presidente figlio di puttana che non ha mai svenduto nessuno, se non gli esuberi strapagati, quindi le nostre trattative saranno identiche a quelle degli anni passati.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!