Autore Topic: Callejón José María  (Letto 378100 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #3560 il: 21 Giugno, 2015, 23:02:11 pm »
l'unico ad avere mercato è callejon e secondo voi lo Svendono così? :asd:

state senza pensieri, o mettono i soldi che vuole ADL oppure tieni voglia di dire
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3561 il: 21 Giugno, 2015, 23:02:45 pm »

no chill è albiol.

Voglio a mammina

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3562 il: 21 Giugno, 2015, 23:03:42 pm »
Preso a 10 milioni adesso ne vale almeno 20. Ad 11 rimane ma questo lo sa pure Quillon e Simeone sarà solo l'inizio, come al solito si arriverà ad Agosto almeno per la cessione.
Con Ancelotti a prescindere.....

SpamMattia

« Risposta #3563 il: 22 Giugno, 2015, 14:07:47 pm »
il fatto è che con la situazione tecnica in cui versiamo siamo diventati terreno fertile per molte squadre. io non credo che arriveranno mai a offrirci cifre stratosferiche

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #3564 il: 22 Giugno, 2015, 14:48:44 pm »
Preso a 10 milioni adesso ne vale almeno 20. Ad 11 rimane ma questo lo sa pure Quillon e Simeone sarà solo l'inizio, come al solito si arriverà ad Agosto almeno per la cessione.

lo scorso anno fece tipo 20 gol... quest'anno ne ha fatti la metà... penso che la valutazione è min 15 max 18... a 20 non ci arriva per me.

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3565 il: 22 Giugno, 2015, 15:08:13 pm »
:asd: 11 milioni sono le solite cazzate di giornalai italiani

SpamMattia

« Risposta #3566 il: 22 Giugno, 2015, 15:09:18 pm »
ripeto, secondo me non è così improbabile che ci abbiano offerto poco. che poi noi abbiamo rifiutato è un altro discorso

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #3567 il: 22 Giugno, 2015, 15:21:59 pm »
ripeto, secondo me non è così improbabile che ci abbiano offerto poco. che poi noi abbiamo rifiutato è un altro discorso

ma infatti... loro offrono 11 il Napoli ne chiede 20 e a 15-16 si chiude :D

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3568 il: 22 Giugno, 2015, 15:56:58 pm »
il fatto è che con la situazione tecnica in cui versiamo siamo diventati terreno fertile per molte squadre. io non credo che arriveranno mai a offrirci cifre stratosferiche
Ma che è sta strunzat? Situazione tecnica di che, questo si sta dimostrando uomo fino in fondo non facendo manco mezza intervista o dichiarazione di guerra, quindi se vogliono prenderselo devono posare i 20 mln almeno.
Non come quello scemo frattaiuolo

SpamMattia

« Risposta #3569 il: 22 Giugno, 2015, 15:58:22 pm »
Ma che è sta strunzat? Situazione tecnica di che, questo si sta dimostrando uomo fino in fondo non facendo manco mezza intervista o dichiarazione di guerra, quindi se vogliono prenderselo devono posare i 20 mln almeno.
Non come quello scemo frattaiuolo
ma che c'entra non ho capito. tu scrivi senza leggere quello a cui rispondi

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3570 il: 22 Giugno, 2015, 15:59:24 pm »
ma che c'entra non ho capito. tu scrivi senza leggere quello a cui rispondi
A Napoli non c'è nessuna situazione tecnica di merda. Soprattutto pensando che Sarri può giocare sia col 4 3 1 2 sia col 4 3 3  ed in entrambi i moduli Callejon può giocare tranquillamente.

SpamMattia

« Risposta #3571 il: 22 Giugno, 2015, 16:01:15 pm »
il napoli l'anno prossimo non giocherà in CHL per il secondo anno consecutivo ed è in fase di ridimensionamento anche secondo quello che dice il suo presidente. questo per squadre che si vogliono prendere i suoi giocatori è un vantaggio.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3572 il: 22 Giugno, 2015, 16:04:16 pm »
il napoli l'anno prossimo non giocherà in CHL per il secondo anno consecutivo ed è in fase di ridimensionamento anche secondo quello che dice il suo presidente. questo per squadre che si vogliono prendere i suoi giocatori è un vantaggio.
Quando i giocatori si impuntano e se ne vogliono andare e lo dicono pubblicamente. Questo ad oggi non ha detto una parola, il suo procuratore magari sta cercando una squadra o l'ha già trovata, ma se lo vogliono devono cacare i denari

SpamMattia

« Risposta #3573 il: 22 Giugno, 2015, 16:06:06 pm »
Quando i giocatori si impuntano e se ne vogliono andare e lo dicono pubblicamente. Questo ad oggi non ha detto una parola, il suo procuratore magari sta cercando una squadra o l'ha già trovata, ma se lo vogliono devono cacare i denari
ma infatti io ho detto che ci sta che provino a prenderlo a cifre inferiori ma che penso che noi rifiuteremo offerte basse

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3574 il: 22 Giugno, 2015, 16:06:59 pm »
ma infatti io ho detto che ci sta che provino a prenderlo a cifre inferiori ma che penso che noi rifiuteremo offerte basse
Eh ma ci proveranno non per la nostra situazione ma proprio perchè è normale nel mercato iniziare con cifre basse :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3575 il: 22 Giugno, 2015, 16:10:04 pm »

questa cosa non è mai stata detta...

ridefinizione è stata la parola usata

il ridimensionamento ..."levatevelo dalla testa" (matti-cit)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3576 il: 22 Giugno, 2015, 16:22:44 pm »
Ci stanno contratti scritti bene e blindati e un presidente figlio di puttana che non ha mai svenduto nessuno, se non gli esuberi strapagati, quindi le nostre trattative saranno identiche a quelle degli anni passati.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3577 il: 22 Giugno, 2015, 16:24:26 pm »
Ci stanno contratti scritti bene e blindati e un presidente figlio di puttana che non ha mai svenduto nessuno, se non gli esuberi strapagati, quindi le nostre trattative saranno identiche a quelle degli anni passati.

:sisi: :sisi:

Calejon non vale meno di 18/20 e se qualcuno lo vuole minimo quella cifra deve cacare, ma proprio al 100% non lo vendiamo a di meno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #3578 il: 22 Giugno, 2015, 16:25:12 pm »
ma infatti chi ha detto che li vendiamo a poco? che poi le altre squadra ci provino anche forti delle probabili volontà dei giocatori è un altro discorso.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #3579 il: 22 Giugno, 2015, 16:26:12 pm »
Chill over ca e' pappone, ma almeno sta cosa qui gli va riconosciuta.