Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377857 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #3380 il: 19 Marzo, 2015, 00:53:23 am »
Sarà, ma finora gli unici soldi che si è preso sono l'emolumento del consiglio d'amministrazione (abbondante, ma consideriamo che è il proprietario, e che non fa beneficienza), oltre ovviamente al vantaggio di avere una società sana e florida che ti aumenta il credito quando cerchi prestiti e investitori. Ma questa politica permette anche di comprare Gabbiadini in contanti, unica società che ha speso soldi a gennaio e non ha preso i prestiti con diritto di riscatto (che se poi fallisci il progetto devi rigettare, come forse farà l'inter). E permette di reggere l'urto dei fallimenti come la mancata qualificazione in CL.
Noi questo siamo, senza stadio e senza grandi sponsor non ci muoviamo da questa condizione, se non ci capitano colpi di fortuna (un campionato vinto da outsider, un paio di giocatori che danno enormi plusvalenze, un buon cammino in europa) la media del nostro fatturato quello resta...

enrico, senza offesa di nuovo, ma se rileggo una cacata come questa... Non c'entra una mazza, na cosa è il bilancio economico o di esercizio, dove vengono contabilizzati costi e ricavi nella loro interezza, un'altro sono i reali movimenti di denaro. I pagamenti non li facciamo in contanti, né viene versata immediatamente l'intera cifra. Sono due cose diversissime. A noi per i conti generali e amenità come il fpf, interessa il bilancio economico, ma i soldi veri, vengono trasferiti sempre in modo dilazionato e ratealizzato, i movimenti di cassa vengono dalle aziende notificati nel bilancio finanziario. In tutto questo la riserva non ci appizza minimamente. Parliamo di economia aziendale spicciola. Roba che anche un fesso di archeologo come me è stato in gradi di imparare nei due master gestionali che ho fatto...

Ma poi una persona intelligente capirebbe che se abbiamo il fatturato strutturale superiore all'Everton e l'Everton non ha riserve, allora o sono fessi gli inglesi o siamo furbissimi noi. E sinceramente da una società senza organigramma, tutta sta furbizia non me l'aspetto proprio...
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2015, 01:03:49 am da DioBrando »

rickyrich91

« Risposta #3381 il: 20 Marzo, 2015, 11:38:23 am »
sono sempre convinto che se si sblocca ritorna la furia macchina da gol che amavamo

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3382 il: 20 Marzo, 2015, 11:49:51 am »
C'ha l'occasione giusta per riscattare quell'incredibile errore dell'andata a Bergamo....forza José!!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #3383 il: 12 Aprile, 2015, 18:13:56 pm »
Gol e assist.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3384 il: 12 Aprile, 2015, 20:46:31 pm »
sono sempre convinto che se si sblocca ritorna la furia macchina da gol che amavamo
pure io..oggi assist e goal...jamm a vere' jose'!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3385 il: 12 Aprile, 2015, 20:52:11 pm »
Che coincidenza, torna il nostro principale regista offensivo e lui ritorna al gol :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3386 il: 13 Aprile, 2015, 00:02:02 am »
Tutto molto bello, però pare che ha voluto fare un'esultanza polemica, non mi è piaciuta.

Offline wendell

• *
« Risposta #3387 il: 13 Aprile, 2015, 00:54:19 am »
Tutto molto bello, però pare che ha voluto fare un'esultanza polemica, non mi è piaciuta.
Ma no, cercava di realizzare l'effetto denim.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3388 il: 13 Aprile, 2015, 04:12:31 am »
Che coincidenza, torna il nostro principale regista offensivo e lui ritorna al gol :asd:

Infatti, da quando insigne s'è fatto male Callejon è scomparso dai radar. Ora si è ritrovato a fare gol.

E pensare che all'inizio parevano andare poco d'accordo  :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3389 il: 13 Aprile, 2015, 09:45:14 am »

polemica? ma non ha simulato un "scinnim a cuoll, ciort'e'mmerd!" ?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3390 il: 13 Aprile, 2015, 09:50:48 am »
polemica? ma non ha simulato un "scinnim a cuoll, ciort'e'mmerd!" ?
anche io ho avuto la tua stessa impressione  :asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3391 il: 13 Aprile, 2015, 10:29:57 am »
Il credibilissimo CdS parla di litigio tra lady Callejon e la muglier' e' De Laurentiis.  :rotfl:

Offline kolor

• *
« Risposta #3392 il: 13 Aprile, 2015, 10:50:21 am »
che ci portassero tutti, nessuno escluso, alla fine di questa stagione nel migliore dei modi...poi se ne vanno o non se ne vanno...vediamo di apparare sto finale.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
7 - Callejón José María
« Risposta #3393 il: 13 Aprile, 2015, 10:58:34 am »
L'esultanza non era polemica, era un gesto liberatorio. E lui per me si è sempre impegnato, perché per come è fatto caratterialmente non è tipo da giocare con sufficienza, semplicemente ha sofferto l'infortunio di Insigne. Per come è ambizioso e pieno di sé di sicuro è stato il primo a soffrire per i gol sbagliati e le prestazioni opache, ma sono periodi che capitano a tutti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
7 - Callejón José María
« Risposta #3394 il: 13 Aprile, 2015, 12:42:03 pm »
Insigne ha inciso, però black out troppo lungo e pesante. Conoscendolo (cit.) per me è nu poco n'omm e merda.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3395 il: 13 Aprile, 2015, 12:43:34 pm »
L'esultanza non era polemica, era un gesto liberatorio. E lui per me si è sempre impegnato, perché per come è fatto caratterialmente non è tipo da giocare con sufficienza, semplicemente ha sofferto l'infortunio di Insigne. Per come è ambizioso e pieno di sé di sicuro è stato il primo a soffrire per i gol sbagliati e le prestazioni opache, ma sono periodi che capitano a tutti.

:sisi:

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3398 il: 13 Aprile, 2015, 19:24:15 pm »
ma come sfuggita alla tivù? sta scenetta da libro cuore l'ho vista ieri in diretta
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3399 il: 15 Aprile, 2015, 18:22:00 pm »

La morte di Callejon in assenza di Insigne è anche demerito del merdosissimo centrocampo che teniamo, totalmente incapace ad imbeccare una verticalizzazione o un filtrante decente.