Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377690 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: 7 - Callejón José María
« Risposta #3000 il: 04 Novembre, 2014, 15:51:21 pm »

Sta vermouth a chi cazz a vulit?

A chill' doje centmetri e sfaccimma!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #3001 il: 04 Novembre, 2014, 18:34:11 pm »
I compagni si muovono bene, aprono gli spazi e quindi il tiro è una delle opzioni, ha la porta davanti, un gran tiro, perché non provarci? Quante volte abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio? Cmq anche l'anno scorso di assist ne fece pochi...

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #3002 il: 05 Novembre, 2014, 00:18:20 am »
Jamm mò non cominciamo a cacciare chelli fessarie che dicevamo di Cavani.

Offline Gerardo Petti

• *
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #3003 il: 05 Novembre, 2014, 05:57:12 am »
Jamm mò non cominciamo a cacciare chelli fessarie che dicevamo di Cavani.

cioè... :look:...l'egoismo di cavani....quello confermato da qualunque suo compagno di squadra...sarebbe una fesseria??  :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3004 il: 05 Novembre, 2014, 11:13:50 am »
cioè... :look:...l'egoismo di cavani....quello confermato da qualunque suo compagno di squadra...sarebbe una fesseria??  :look:

è una fesseria che fosse deleterio per la squadra.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3005 il: 05 Novembre, 2014, 11:41:10 am »
è una fesseria che fosse deleterio per la squadra.

decisamente non è una fesseria ... ovviamente nella memoria restano soprattutto i gol, ma io ricordo anche tante occasioni buttate perchè si intestardiva a tirare in porta invece di passare la palla al compagno libero e questo dava fastidio ai compagni ...

Ad un certo punto della stagione mi accordi di una certa freddezza nei suoi confronti, cosa che poi mi fu confermata da un amico della famiglia di Insigne che mi disse che i compagni non avevano molto in simpatia Cavani proprio per questo suo atteggiamento.

Mo che sia vera o no sta cosa non lo so, però il tipo confermò una mia impressione ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3006 il: 05 Novembre, 2014, 11:46:39 am »
L'egoismo di un calciatore deve essere motivo di discussione nel momento in cui questa cosa risulti dannosa per le prestazioni e i risultati. Però, visto che Cavani sfonnava le rezze pure la notte, che Callejon ha un numero di goal e assist che se ne perde il conto, che parliamo di calciatori dal grandissimo spessore calcistico, che Cavani ci ha aiutato a fare quello che senza di lui non avremmo fatto e pure senza Callejon ci perdiamo tantissimo, penso che parlare dell'egoismo di questi calciatori sia una fesseria e una grande perdita di tempo.
Che poi Cavani non dava confidenza ai compagni chi se ne fotte, visto che stiamo parlando di uno che non dava confidenza nemmeno alla moglie e se ne andava a donne per tutta la provincia di Napoli e Caserta.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3007 il: 05 Novembre, 2014, 11:52:55 am »
L'egoismo di un calciatore deve essere motivo di discussione nel momento in cui questa cosa risulti dannosa per le prestazioni e i risultati.

la supercoppa a Pechino l'hai persa perchè Cavani per due volte non ha dato la palla ad Hamsik solo in area o perchè l'arbitro alla fine della partita ha espulso Pandev e Zuniga?

Se a Bergamo nel primo tempo Callejon, invece di tirare, avesse dato palla al centro ad Hamsik e Higuain, il risultato sarebbe stato diverso o no?
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2014, 11:54:02 am da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 7 - Callejón José María
« Risposta #3008 il: 05 Novembre, 2014, 11:55:05 am »
la supercoppa a Pechino l'hai persa perchè Cavani per due volte non ha dato la palla ad Hamsik solo in area o perchè l'arbitro alla fine della partita ha espulso Pandev e Zuniga?

La Supercoppa l'hai persa per tanti motivi, ma proprio tanti. Errori difensivi, errori in attacco, errori arbitrali, errori di mentalità. Ma proprio assai che mi sfastereo e ho trovato pace da un paio di anni.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3009 il: 05 Novembre, 2014, 11:56:41 am »

Se a Bergamo nel primo tempo Callejon, invece di tirare, avesse dato palla al centro ad Hamsik e Higuain, il risultato sarebbe stato diverso o no?

Ma pure se la palla fosse rimbalzata sul piede di Callejon in maniera diversa, se su un tiro da fuori la palla fosse rimbalzata più davanti al portiere, se Higuain avesse segnato su rigore. Insomma, è na perdit e tiemp.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: 7 - Callejón José María
« Risposta #3010 il: 05 Novembre, 2014, 11:58:02 am »
La Supercoppa l'hai persa per tanti motivi, ma proprio tanti. Errori difensivi, errori in attacco, errori arbitrali, errori di mentalità. Ma proprio assai che mi sfastereo e ho trovato pace da un paio di anni.

l'arbitraggio...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3011 il: 05 Novembre, 2014, 12:00:12 pm »
Uagliù, ma tante cose. È un po' come passare un anno di sesso sfrenato con una femmina tipo Serena Grandi quando era giovane e lamentarsi che ci sono stati momenti (rari) in cui lei aveva il mal di testa. Jamm bell.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3012 il: 05 Novembre, 2014, 12:09:41 pm »
Qui sopra per essere considerati non egoisti bisognerebbe avere il 90-95% di rapporto tra goal e tiri tentati......non si capisce che se uno non tira mai o tira solo a botta sicura sennò la passa il goal non arriva.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3013 il: 05 Novembre, 2014, 12:18:23 pm »
Ma pure se la palla fosse rimbalzata sul piede di Callejon in maniera diversa, se su un tiro da fuori la palla fosse rimbalzata più davanti al portiere, se Higuain avesse segnato su rigore. Insomma, è na perdit e tiemp.

l'eventualità che possa succedere o non succedere qualcosa non la possiamo prevedere, quindi è inutile stare a discutere ... magari Callejon la dava al centro e Higuain sbagliava, mo stavamo dicendo "ma perchè cazzo non ha tirato" ...

però la giocata giusta da fare la possiamo tranquillamente stabilire. Lì la palla si mette al centro perchè hai due compagni liberi e meglio piazzati ....

Altro esempio: sulla traversa di Callejon contro la Roma c'era Maggio che andava davanti al portiere, il tiro è stato bello ed anche sfortunato ma la giocata giusta da fare era dare palla in profondità. Cosa sarebbe successo non lo so (o forse si  :look: ) però lì non si doveva tirare

questo se vogliamo parlare di pallone, poi il caso è un'altra cosa

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3014 il: 05 Novembre, 2014, 13:16:02 pm »
Ma non è vero proprio per niente. Se a 16.50 metri dalla porta, i difensori si schiacciano per andare su Maggio e Higuain, tu hai la porta davanti con il portiere che con una botta potrà fare ben poco. Le giocate giuste sono quattro. Dimmele. Però una è più facile delle altre.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3015 il: 05 Novembre, 2014, 13:35:33 pm »
Ma non è vero proprio per niente. Se a 16.50 metri dalla porta, i difensori si schiacciano per andare su Maggio e Higuain, tu hai la porta davanti con il portiere che con una botta potrà fare ben poco. Le giocate giuste sono quattro. Dimmele. Però una è più facile delle altre.

vabbè, se ti fa piacere ha fatto bene a tirare, come vuoi tu ...

comunque il tiro ci stava eh, non è che ha fatto una cazzata clamorosa, però a volte è meglio alzare la testa e guardare i compagni

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3016 il: 05 Novembre, 2014, 13:40:14 pm »
Dai ragazzi, mi sembra che andiate a cercare proprio il pelo dell'uovo: se, se, ma, ma... che esagerazioni! Come ha detto giustamente Geppigeppi, finché Callejon non influisce nei risultati (anzi, ne beneficia pure!!) nn c'è proprio nulla da dire!  :ok:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3017 il: 05 Novembre, 2014, 13:40:26 pm »
vabbè, se ti fa piacere ha fatto bene a tirare, come vuoi tu ...

comunque il tiro ci stava eh, non è che ha fatto una cazzata clamorosa, però a volte è meglio alzare la testa e guardare i compagni

Il tiro ci stava e Callejon non è un calciatore che non alza la testa, ma uno che valuta nel 95% dei casi la cosa migliore da fare, così come lo faceva Cavani. Ora, se ci vogliamo concentrare sul 5% è un discorso altrimenti ne possiamo fare un altro.
Però senza rancore, perché mi piace ragionare di pallone andando ad analizzare spazi più ampi e non gli inutili cuolli di cazzo.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3018 il: 05 Novembre, 2014, 13:49:38 pm »
Il tiro ci stava e Callejon non è un calciatore che non alza la testa, ma uno che valuta nel 95% dei casi la cosa migliore da fare, così come lo faceva Cavani. Ora, se ci vogliamo concentrare sul 5% è un discorso altrimenti ne possiamo fare un altro.
Però senza rancore, perché mi piace ragionare di pallone andando ad analizzare spazi più ampi e non gli inutili cuolli di cazzo.

Cavani non l'ha mai fatto ...

Il pallone è anche questo, anzi è soprattutto questo perchè una scelta può condizionare l'intera partita ...

Tra l'altro ho sottolineato la cosa proprio perchè Callejon non è egoista e fa sempre la cosa giusta al momento giusto, in quel caso però non l'ha fatto ...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3019 il: 05 Novembre, 2014, 13:50:18 pm »
Dai ragazzi, mi sembra che andiate a cercare proprio il pelo dell'uovo: se, se, ma, ma... che esagerazioni! Come ha detto giustamente Geppigeppi, finché Callejon non influisce nei risultati (anzi, ne beneficia pure!!) nn c'è proprio nulla da dire!  :ok:

ma infatti era giusto per discutere ... mica è successo niente