Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377561 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2900 il: 20 Ottobre, 2014, 18:52:51 pm »
Ma che sia merito di entrambi no, eh?
Del resto Callejon non ha mai segnato cosi tanto, quindi è bravo l'allenatore a metterlo nelle condizioni di farlo, ed è bravo il calciatore a sfruttare le occasioni e far emergere tutte le sue qualità.

Il problema è dalla parte opposta del campo, dove l'allenatore certamente non garantisce automatismi adeguati per blindare la difesa in ogni situazione, ma dove non abbiamo nemmeno calciatori in grado di metterci del loro (anzi, a dire il vero io m'agg rutt o cazzo e verè gente di 30 anni con centinaia di presenze che sembrano pali della luce, e non ci vuole l'allenatore per fare determinate cose tipo tenere d'occhio l'avversario che ti "circumnaviga" in area di rigore, oppure jettarsi in terra e buttare il pallone a mare quando manca 1 minuto alla fine e stai vincendo...cioè è roba da torneo miezz a via).
Quindi dalla metà campo in giù è totalmente l'opposto del caso precedente, ci sono demeriti di allenatore e giocatori (e quindi tanti pure della cosiddetta società)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2901 il: 20 Ottobre, 2014, 18:56:22 pm »
Eh, perchè invece le vostre teorie per cui le cose che funzionano sono merito dell'allenatore e quelle che non funzionano sono colpa dei giocatori pure so' belle assaje :ok:

al contrario, io ho delle mie sacrosante recriminazioni nei confronti di Benitez, ovvero l'aver avallato sto mercato di merda e non mettere definitivamente alla berlina certi giocatori che hanno espresso chiari limiti. Il punto è molto semplice, io ho seguito il Liverpool di Benitez e pure il Valencia, aveva equilibrio nella qualità dei reparti, senza campionissimi ( semmai ci sono diventati) e la fase difensiva era uno dei punti forti del suo gioco, tanto che era accusato da più parti di essere un difensivista sia in Spagna che in UK. Che sia un talebano del suo modulo non ci piove, ma lo ha applicato con successo ovunque tranne che all'Inter. Ma all'Inter nessuno riesce a far bene come prima, compresa la capra di San Vincenzo.

Io penso che siamo come organico più deboli dello scorso anno e non riesce a quadrare il cerchio tra centrocampo e difesa, dove soggetti che dovevano sparire sono restati e si sono aggiunti giocatori dal poco valore. D'altronde qui si invoca Gargano a centrocampo, ed è quanto dire.

Ma che sia merito di entrambi no, eh?
Del resto Callejon non ha mai segnato cosi tanto, quindi è bravo l'allenatore a metterlo nelle condizioni di farlo, ed è bravo il calciatore a sfruttare le occasioni e far emergere tutte le sue qualità.

Il problema è dalla parte opposta del campo, dove l'allenatore certamente non garantisce automatismi adeguati per blindare la difesa in ogni situazione, ma dove non abbiamo nemmeno calciatori in grado di metterci del loro (anzi, a dire il vero io m'agg rutt o cazzo e verè gente di 30 anni con centinaia di presenze che sembrano pali della luce, e non ci vuole l'allenatore per fare determinate cose tipo tenere d'occhio l'avversario che ti "circumnaviga" in area di rigore, oppure jettarsi in terra e buttare il pallone a mare quando manca 1 minuto alla fine e stai vincendo...cioè è roba da torneo miezz a via).
Quindi dalla metà campo in giù è totalmente l'opposto del caso precedente, ci sono demeriti di allenatore e giocatori (e quindi tanti pure della cosiddetta società)

concordo.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2902 il: 20 Ottobre, 2014, 19:46:04 pm »
ma no:|

io credo che lui intenda che gli schemi di benitez sono buoni e riescono quando gli interpreti sono buoni mentre non riescono quando gli interpeti sono una latrina

ed è un pensiero condivisibile....si può, forse, discutere quanto incidano gli schemi e quanto gli interpeti, ma è come parlare del sesso degli angeli :asd:
ero ironico, non riesco a farci niente.....
Da quando mi hanno spiegato che in realtà non tifo per il Napoli ma per Benitez sono in crisi esistenziale e mi chiedo cosa ho fatto per tanti anni ncopp o San Paolo tutte le domeniche mentre tanti professorini ancora dovevano nascere.... :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2903 il: 20 Ottobre, 2014, 19:53:18 pm »
Questo lo devono trasformare in mezz'ala perchè li può diventare definitivamente un top del ruolo.Io ne sono certo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2904 il: 20 Ottobre, 2014, 19:55:43 pm »
Questo lo devono trasformare in mezz'ala perchè li può diventare definitivamente un top del ruolo.Io ne sono certo.

cioè quello uno buono teniamo, che gioca al top del suo rendimento, e tu o vuoi pure spustà? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2905 il: 20 Ottobre, 2014, 20:00:29 pm »
cioè quello uno buono teniamo, che gioca al top del suo rendimento, e tu o vuoi pure spustà? :look:
:look: :asd: no la mia era una costatazione generale,per me lo si può valorizzare ancora di più da interno in un centrocampo a 3.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2906 il: 21 Ottobre, 2014, 00:02:56 am »
mi chiedo cosa ho fatto per tanti anni ncopp o San Paolo tutte le domeniche

vedo che finalmente cominci a porti domande giuste  :asd: :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #2907 il: 21 Ottobre, 2014, 00:49:24 am »
vedo che finalmente cominci a porti domande giuste  :asd: :asd:
poi ci ho riflettutto, evidentemente andavo là per vedere quanti tifosi dell'inter si erano infiltrati....

Offline ohyess

• *
« Risposta #2908 il: 21 Ottobre, 2014, 01:11:02 am »
poi ci ho riflettutto, evidentemente andavo là per vedere quanti tifosi dell'inter si erano infiltrati....

bravo....otimo motivo per andare allo stadio.....

poi tanto si vede che di pallone ci capisci poco :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #2909 il: 21 Ottobre, 2014, 07:34:43 am »
bravo....otimo motivo per andare allo stadio.....

poi tanto si vede che di pallone ci capisci poco :asd:
Detto da te che non ci capisci niente è un bellissimo complimento.... :asd:

Offline ohyess

• *
« Risposta #2910 il: 21 Ottobre, 2014, 10:50:31 am »
Detto da te che non ci capisci niente è un bellissimo complimento.... :asd:

Ma infatti guarda.....
Adesso fuori le palle!

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2911 il: 21 Ottobre, 2014, 13:30:56 pm »
Unico elemento di spessore, insieme a KK che pecca ancora di esperienza. Il resto(higuain, inler, albiiol, hamsik, insigne, mertens, zuniga...) è roba da buttare nel secchio dell'umido.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2912 il: 22 Ottobre, 2014, 10:37:57 am »
al contrario, io ho delle mie sacrosante recriminazioni nei confronti di Benitez, ovvero l'aver avallato sto mercato di merda e non mettere definitivamente alla berlina certi giocatori che hanno espresso chiari limiti. Il punto è molto semplice, io ho seguito il Liverpool di Benitez e pure il Valencia, aveva equilibrio nella qualità dei reparti, senza campionissimi ( semmai ci sono diventati) e la fase difensiva era uno dei punti forti del suo gioco, tanto che era accusato da più parti di essere un difensivista sia in Spagna che in UK. Che sia un talebano del suo modulo non ci piove, ma lo ha applicato con successo ovunque tranne che all'Inter. Ma all'Inter nessuno riesce a far bene come prima, compresa la capra di San Vincenzo.

Io penso che siamo come organico più deboli dello scorso anno e non riesce a quadrare il cerchio tra centrocampo e difesa, dove soggetti che dovevano sparire sono restati e si sono aggiunti giocatori dal poco valore. D'altronde qui si invoca Gargano a centrocampo, ed è quanto dire.

concordo.

Analisi condivisibile ma proprio perchè siamo più deboli e non ci possiamo permettere più di giocare come l'anno scorso ci vogliono soluzioni alternative.

Raffaele83

« Risposta #2913 il: 25 Ottobre, 2014, 21:47:41 pm »
Rafa ha fatto intendere che Del Bosque lo convocherà in nazionale  :ok:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2914 il: 25 Ottobre, 2014, 21:54:55 pm »
Rafa ha fatto intendere che Del Bosque lo convocherà in nazionale  :ok:
Mannaggia le terre emerse
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2915 il: 25 Ottobre, 2014, 22:27:05 pm »
Mannaggia le terre emerse
Vabbuo' ma prima o poi doveva accadere, sta avendo un rendimento da top da un anno a questa parte, era delittuoso non convocarlo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2916 il: 25 Ottobre, 2014, 23:05:23 pm »
A me fa troppo piacere,se lo merita.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2917 il: 26 Ottobre, 2014, 20:10:38 pm »
Ditemi quello che vi pare, ma pure se s magn un goal alla Callejon a partita, io a questo lo amo indistintamente  :sad: :love: :love:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2918 il: 26 Ottobre, 2014, 20:11:29 pm »
 e meno male che questo era demotivato,aveva già preso casa altrove ecc ecc
grande callejon!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2919 il: 26 Ottobre, 2014, 20:12:45 pm »
< :love2: