Autore Topic: Callejón José María  (Letto 378133 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2880 il: 20 Ottobre, 2014, 13:13:30 pm »
A fare gli schemi offensivi con Callejon, Higuaín, Mertens, Insigne e Hamsik, per altro mandandoli all'arrembaggio senza mantenere un minimo di equilibrio, siamo capaci TUTTI. Per altro quale cazz 'e schema hai visto ieri, che abbiamo tirato in porta forse 5 volte, compresi il regalo di Vidic sul primo gol e il capolavoro di Callejon sul secondo?

veramente i gol di Callejon, con gli inserimenti dai lati, sono chiaramente studiati in allenamento. Comunque a metà settembre lo stavate facendo una chiavica a questo... Non per dire, che io credo davvero qui dentro di calcio ne capiscano in pochi, e non voglio includermi tra questi, ma di certo non ne capisco meno di gente umorale che in un mese cambia idea...

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re:R: 7 - Callejón José María
« Risposta #2881 il: 20 Ottobre, 2014, 13:15:39 pm »
Io invece gli auguro di segnare tanto e per tanti anni con la nostra maglia.
Vulesse 'o cielo!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2882 il: 20 Ottobre, 2014, 13:30:22 pm »
Il lancio del centrocampista per l'inserimento di Callejon è una delle cose che facciamo sempre ed è studiata in allenamento. Cosi come altri movimenti che ripetiamo ogni partita, e che funzionano quasi sempre.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2883 il: 20 Ottobre, 2014, 13:44:36 pm »
Il lancio del centrocampista per l'inserimento di Callejon è una delle cose che facciamo sempre ed è studiata in allenamento. Cosi come altri movimenti che ripetiamo ogni partita, e che funzionano quasi sempre.

tipo???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2884 il: 20 Ottobre, 2014, 14:13:32 pm »
Il nostro tessssor.....etto. Coi 30 milioni del cartellino agguazzeremo un'altra stagione.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2885 il: 20 Ottobre, 2014, 14:16:43 pm »
tipo???

Tipo la sovrapposizione del terzino, con le ali che tagliano dentro (portando palla, se sono Mertens o Insigne, attaccando lo spazio se è Callejon), aprendo 3-4 opzioni di giocata (battuta in porta, profondità per la punta che attacca lo spazio, passaggio al terzino che va al cross, passaggio al centrocampista che arriva a rimorchio per il tiro)
Tipo lo scambio di ruoli delle ali (non a caso Callejon era a sx nel secondo goal)
Tipo l'1-2 che dovremmo fare con la punta, se quest'ultima non pensasse solo a dire "la concha de tu madre" all'arbitro da un pò a questa parte.

Sono cose che da un anno funzionano sempre, infatti prima di ieri eravamo la squadra che tira di più di tutto il campionato (ma credo che lo siamo ancora), non sempre beccando la porta purtroppo (ma lì c'entra poco il tecnico).

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #2886 il: 20 Ottobre, 2014, 14:22:04 pm »
Ma, invece di fare le guerre come i bimbi, è tanto difficile dire che benitez ha enormi responsabilità (meritando tutte le critiche che gli piovono addosso) ma anche meriti sulle cose che riescono bene alla squadra?

Se sbagliano in difesa è una merda benitez, se callejon fa un inserimento come già fatto decine di volte è solo merito suo? Com'è?

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #2887 il: 20 Ottobre, 2014, 14:31:24 pm »
Ma parlate di squilibrio della squadra come se subissimo 18 tiri in porta a partita, con difese allegre e calcio champagne. Io invece vedo al massimo errori individuali a bizzeffe, quindi forse l'unica cosa che imputo a benitez è che non li allucca in capa come bimbi dell'asilo qual sono a sufficienza. O gabbie sostiene che benitez tra i suoi schemi ci mette il fatto che inler dimentichi beato guarin? O che higuain non salga dal palo lasciandolo in gioco? Hamsik gioca male con benitez? Possibile, ma l'anno scorso faceva cacarissimo e comunque abbiamo fatto più di 100 gol, quindi alla fine chissene...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2888 il: 20 Ottobre, 2014, 14:34:26 pm »
I problemi individuali sistematici e ripetuti sono la conseguenza di un driver che frusta a correre un ronzino come se fosse un purosangue.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2889 il: 20 Ottobre, 2014, 14:54:52 pm »
veramente i gol di Callejon, con gli inserimenti dai lati, sono chiaramente studiati in allenamento. Comunque a metà settembre lo stavate facendo una chiavica a questo... Non per dire, che io credo davvero qui dentro di calcio ne capiscano in pochi, e non voglio includermi tra questi, ma di certo non ne capisco meno di gente umorale che in un mese cambia idea...
Di certo non io. Io l'ho sempre difeso e detto che era solo fuori forma.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
Re:R: 7 - Callejón José María
« Risposta #2890 il: 20 Ottobre, 2014, 14:56:41 pm »
Ma, invece di fare le guerre come i bimbi, è tanto difficile dire che benitez ha enormi responsabilità (meritando tutte le critiche che gli piovono addosso) ma anche meriti sulle cose che riescono bene alla squadra?

Se sbagliano in difesa è una merda benitez, se callejon fa un inserimento come già fatto decine di volte è solo merito suo? Com'è?
  Non puoi prescindere dalla bravura dei giocatori,così come non puoi prescindere dalla loro scarsezza.
 Su quel lancio di Lopez, C.Ronaldo,Di Maria e.....Callejon provano l'incrocio al volo,altri 100 giocatori provano lo stop a seguire,o il rientro con l'altro piede,o scodellano in mezzo.
 Un terzino di lega pro non permette quel cross all'ultimo minuto,e un difensore di interregionale non fa svettare Hernanes a 2 metri d'altezza in solitudine,semplicemente gli si para davanti impedendogli di saltare.Sono sempre gli interpreti,nel bene o nel male a fare la differenza.

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2891 il: 20 Ottobre, 2014, 14:58:52 pm »
Di certo non io. Io l'ho sempre difeso e detto che era solo fuori forma.

esimi esperti di calcio qui dentro che negano che si tratti di schema studiato, quello dell'inserimento, come puoi scorrendo le pagine scoprire da te, lo hanno stemmato e nemmeno poco...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2892 il: 20 Ottobre, 2014, 16:06:10 pm »
esimi esperti di calcio qui dentro che negano che si tratti di schema studiato, quello dell'inserimento, come puoi scorrendo le pagine scoprire da te, lo hanno stemmato e nemmeno poco...

ma me ne frega meno di niente, e non me ne frega un cazzo nemmeno degli schemi, perchè se funzionano è perchè lui è un giocatore eccellente e segna anche gol che nessuno segnerebbe. benitez gli facesse una statua, perchè di certo è il panzone in debito, non Callejon per i fantasmagorici schemi che il mister gli ha insegnato.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2893 il: 20 Ottobre, 2014, 16:35:02 pm »
ma me ne frega meno di niente, e non me ne frega un cazzo nemmeno degli schemi, perchè se funzionano è perchè lui è un giocatore eccellente e segna anche gol che nessuno segnerebbe. benitez gli facesse una statua, perchè di certo è il panzone in debito, non Callejon per i fantasmagorici schemi che il mister gli ha insegnato.

quindi quando un schema ripetuto, assodato da tutti, ottiene risultati è per via di Callejon, quando in difesa non funziona, è colpa di Benitez, perfetta sintesi di quello che intendo sugli esimi professori del pallone qua dentro... :asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2894 il: 20 Ottobre, 2014, 16:44:45 pm »
quindi quando un schema ripetuto, assodato da tutti, ottiene risultati è per via di Callejon, quando in difesa non funziona, è colpa di Benitez, perfetta sintesi di quello che intendo sugli esimi professori del pallone qua dentro... :asd:
Azz, anche tu tifi Benitez invece di tifare per il Napoli? :asd:

Offline Neutrino

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2895 il: 20 Ottobre, 2014, 16:48:35 pm »

ah, lui di certo

Offline tony_

• *
« Risposta #2896 il: 20 Ottobre, 2014, 16:55:25 pm »

ma no:|

io credo che lui intenda che gli schemi di benitez sono buoni e riescono quando gli interpreti sono buoni mentre non riescono quando gli interpeti sono una latrina

ed è un pensiero condivisibile....si può, forse, discutere quanto incidano gli schemi e quanto gli interpeti, ma è come parlare del sesso degli angeli :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2897 il: 20 Ottobre, 2014, 16:59:24 pm »
ma no:|

io credo che lui intenda che gli schemi di benitez sono buoni e riescono quando gli interpreti sono buoni mentre non riescono quando gli interpeti sono una latrina

ed è un pensiero condivisibile....si può, forse, discutere quanto incidano gli schemi e quanto gli interpeti, ma è come parlare del sesso degli angeli :asd:

vabbè ma questo porta ad un solo responsabile. :caccisordi:

si puo dire, poi, che benitez non è adatto alla dimensione voluta dal pappone......ma non che benitez sia na latrina.

Offline tony_

• *
« Risposta #2898 il: 20 Ottobre, 2014, 17:16:09 pm »
vabbè ma questo porta ad un solo responsabile. :caccisordi:

si puo dire, poi, che benitez non è adatto alla dimensione voluta dal pappone......ma non che benitez sia na latrina.

diciamo che sono vere tutte e 2 le cose....precisando che "benitez è una latrina perchè non vuole proprio manco TENTARE di cambiare la carte in tavola visto che non può giocare col suo modulo preferito"

benitez non è una latrina "in assoluto", chiaramente ma oramai è palese che:
1) hamsik non rende un cazzo se non da mezzala di centrocampo in un 433
2) insigne non rende un cazzo se non da attaccante esterno in un 433
3) mertens non rende al massimo se non da attaccante esterno in un 433 (gli manca troppo la fase difensiva necessaria nel 4231)
4) inler non rende un cazzo in un centrocampo a 2 (qui sono stato buono, potevo pure fermarmi a "cazzo" :asd: )
ecceterera eccetera

concludendo, possiamo affermare che per fare il 4231 o tieni il padreterno, gesucristo, la madonna, satana, il patriarca abramo e gente del genere, oppure VAI UNA CHIAVICA

perseverare a usare un modulo (qualunque esso sia) dopo che uno ha avuto oltre un anno di tempo per appurare che non è possibile applicarlo coi giocatori che si tiene è da mentecatti

certo al 100%

edit: questo mio reply è talmente intriso di perlaggine di saggezza che non posso esimermi di copincollarlo nel thread di benitez :cacacazz:
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2014, 17:18:29 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2899 il: 20 Ottobre, 2014, 18:27:12 pm »

Eh, perchè invece le vostre teorie per cui le cose che funzionano sono merito dell'allenatore e quelle che non funzionano sono colpa dei giocatori pure so' belle assaje :ok: