Autore Topic: Callejón José María  (Letto 379206 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2600 il: 17 Luglio, 2014, 22:39:41 pm »
La bussata è a denaro...   :lookair:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #2601 il: 17 Luglio, 2014, 22:41:23 pm »
:zzz:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 59686
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2602 il: 17 Luglio, 2014, 22:44:16 pm »
e non ci credete come polli però

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 59686
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2603 il: 18 Luglio, 2014, 00:13:40 am »
la signora Callejon ha risposto così su twitter


Marta Ponsati Romero ?@Martajose011 6 min

@CalcioNapoli24 antes de escribir tonterías y falsedades, mejor que os informéis bien. Gracias

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2604 il: 18 Luglio, 2014, 00:17:20 am »
figur e merd

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2605 il: 18 Luglio, 2014, 00:19:09 am »
Callejon oggi in allenamento si è isolato dal gruppo, è un po triste e sta rimuginando

rifletteva chiaramente sul gatto di Schroedinger
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #2606 il: 18 Luglio, 2014, 00:19:25 am »
:maronn:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Raffaele83

Re:R: 7 - Callejón José María
« Risposta #2607 il: 18 Luglio, 2014, 08:51:48 am »
:maronn:
che c'è? Sta facendo il trasloco ed è triste  :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 7 - Callejón José María
« Risposta #2608 il: 18 Luglio, 2014, 09:50:44 am »
che c'è? Sta facendo il trasloco ed è triste  :look:
No, è che mi dispiace per la figura fatta dagli amiSci.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2609 il: 20 Luglio, 2014, 09:13:30 am »

 :sad:
Citazione
José Maria Callejon ha rilasciato un’intervista alla rivista E’ Azzurro. Ecco le parole dell’attaccante spagnolo:

Allora Callejon, ricomincia da 20 reti…
“Ma non mi basta. Spero di farne di più. Sarebbe bello superare il primato della scorsa stagione. Vorrei migliorarmi. Basterebbe il ventunesimo”
E il Napoli dove può arrivare?
“Per quanto mi riguarda non dobbiamo mai porci limiti. Scudetto e Champions, non poniamoci limiti. Ovviamente concentriamoci su una sfida alla volta. Vinciamo il preliminare per entrare nel tabellone principale. Naturalmente non sottovaluteremo neanche il campionato. Lo scudetto è uin obiettivo importante. Io comunque non scelgo”
Sarà una squadra più forte?
“Credo proprio di sì. Mi fido di De Laurentiis, di Benitez e di Bigon. Sanno come intervenire per completare il mosaico. Non devo aggiungere altro, il mio mestiere non è certo il mercato”
Qual è il suo?
“Sono un calciatore affamato. Non sono appagato dopo la scorsa stagione, voglio migliorare e ottenere il massimo. Antepongo gli interessi della squadra ai miei. Ovviamente ho qualche ambizione”
Com’è il rapporto tra voi?
“Uno dei nostri segreti è l’unità del gruppo. Ho parlato spesso durante le vacanze con Benitez ma anche con Higuain, ad esempio. Siamo veramente amici e non è certo una frase di circostanza”
Il rapporto è stato cementato da un’annata ricca di soddisfazioni. Riviviamola.
“La scorsa estate ho fatto una scelta forte. Ero ad un bivio e ho pensato di imboccare un sentiero ignoto ma allo stesso tempo affascinante: un paese nuovo con una cultura calcistica diversa e altre abitudini rispetto alla Spagna”
Si è pentito?
“Assolutamente no. E’ stato importante lasciare il Real Madrid per venire al Napoli. Mi sono messo alla prova, è andata benissimo”
Si aspettava di esplodere subito?
“Sono andato al di là delle più rosee previsioni. Mica era facile mettere a segno 20 gol. Devo ringraziare Benitez, è stato decisivo per la mia crescita”
A proposito dell’allenatore, come giudica l’inizio del nuovo progetto?
“Siamo molto soddisfatti”
L’esperienza nelle Coppe come è stata?
“In Champions abbiamo offerto un bel calcio in un girone difficile e abbiamo sfiorato la qualificazione. In Europa League siamo stati sfortunati con il Porto. Comunque abbiamo fatto esperienza”
Il momento più importante?
“Dico sicuramente la Coppa Italia. vincere un trofeo da esibire in bacheca non è mai facile. E noi ci siamo riusciti. Nessuno ci ha regalato niente”
La sua griglia per gli avversari del prossimo campionato?
“La Juventus ha vinto tre scudetti consecutivi e quindi resta fortissima. Ha elementi di altissimo livello. Non dimentico la Roma: il secondo posto è stato un capolavoro. La Fiorentina, invece, potrà contare su Rossi e Gomez. La differenza sarà notevole”
Prevede qualche sorpresa?
“Il livello sarà molto alto. Sicuramente Inter, Milan e Lazio miglioreranno e proveranno a lottare per la zona Champions. Dobbiamo stare molto attenti”
Lei sarà ancora un punto di forza del Napoli. Come ha reagito alle voci di mercato sul suo conto?
“In maniera molto tranquilla. Conosco bene come funziona questo mondo. E’ ovvio che ci siano delle chiacchiere quando un giocatore riesce a segnare tanto e si mette in mostra”
L’ha cercata Mourinho. E’ vero?
“Resto al Napoli, da qui non mi muovo. Callejon sta bene in questa squadra e in questa città, quindi è inutile proseguire con certi discorsi. Non hanno senso

 :sad: :sad: :sad:
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2014, 09:16:03 am da TOTORE-RASTAMAN »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2610 il: 20 Luglio, 2014, 09:17:06 am »
postaci anche "il Napoli visto da Clementino", dev'essere molto interessante
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2611 il: 20 Luglio, 2014, 09:18:02 am »
postaci anche "il Napoli visto da Clementino", dev'essere molto interessante
:rotfl:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2612 il: 21 Luglio, 2014, 09:35:13 am »
"Vorrei sfidare Cristiano Ronaldo, il mio idolo di cui ho lo stesso numero di maglia, il 7, nella finale di Champions League, e vincere. Non mi sento un pazzo. Possiamo arrivare in fondo con questo Napoli. Non abbiamo paura di nessuno. Per me, da ex madridista, sarebbe fantastico". Josè Maria Callejon punta in alto e lo confessa senza troppi giri di parole, direttamente dal ritiro di Dimaro, in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: "Cerco di dare il 100% e sento la fiducia attorno a me. Come è stato con Mourinho, è con Benitez. La sua telefonata dell’anno scorso è stata la svolta della mia carriera. Avevo bisogno di continuità, lui me l’ha data. Mi ha regalato un sogno. Fare meglio dell'anno scorso? Segnarne 21. E servire più assist, più dei 12 di cui sono stato capace nell’ultima annata. Ma soprattutto voglio interpretare ancora meglio il ruolo di esterno. Che vuol dire difendere per attaccare meglio, con la ripartenza".

Offerta di 28mln dall'Atletico Madrid? "Me l’ha detto il mio procuratore". Ma il Napoli l’ha dichiarato incedibile. "Mi ha fatto piacere, perché ci tengo a questa maglia, ho ancora 4 anni di contratto. Mi trovo bene, sento l’affetto della gente. Ex Real? In effetti… Ma nel calcio mai dire mai, in ogni caso non mi pongo il problema: con Benitez ho la mia libertà e non voglio rinunciarci. Nemmeno per il Chelsea di Mou? Nemmeno".

Sugli obiettivi: "Ecco il punto. La differenza con la passata stagione è che adesso abbiamo la consapevolezza della nostra forza e possiamo vincere qualcosa di straordinario. Non abbiamo paura di nessuno. Vogliamo battere la Juve e conquistare la Supercoppa, da ex madridista mi piacerebbe vincere subito contro il Barcellona il 6 agosto in amichevole per dare un segnale a tutti, la finale di Champions è alla nostra portata. E per chi come me ha vissuto accanto a Cristiano Ronaldo, uno che arriva prima di tutti all’allenamento e va via per ultimo, sarebbe eccezionale affrontarlo nella finale di Champions".

Sulla corsa scudetto: "Noi faremo il possibile in ogni caso per farle saltare, perché vogliamo migliorare e vincere sempre. Ma Juve, Roma, Milan e Inter daranno battaglia dall’inizio alla fine". Sul suo primo anno: "Mi porto dentro la soddisfazione di aver giocato quasi sempre. La cosa più brutta è stata l’atmosfera della finale di Coppa Italia del 3 maggio, il ferimento e la morte di Ciro Esposito. Mi ha profondamente colpito".

Sulla stagione di Higuain: "Gonzalo ha giocato un grande Mondiale, peccato che non abbia potuto gioire del titolo. Ma sono certo che si riprenderà grandi soddisfazioni a Napoli e sarà senza dubbio il prossimo capocannoniere della Serie A".

 :love: 

Ha parlato bello!!! E a putimm pur frnì sul fatto che DL cerca di fare plusvalenza e vendere tutti...  :maronn:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24514
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2613 il: 21 Luglio, 2014, 10:01:56 am »
Ha parlato proprio bello  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2614 il: 21 Luglio, 2014, 14:04:38 pm »
In verità, mi sono proprio commosso.
Non ci scordiamo da dove viene; ci ha scelto, e io lo amo follemente per questo.
E adesso rimetto in firma una mia dichiarazione di tanto tempo fa, fatta d'impulso ma molto sentita, oggi più che mai.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2615 il: 21 Luglio, 2014, 14:19:25 pm »
io spero che dopo Benitez si prenda un allenatore di altrettanto richiamo internazionale, i giocatori sono unanimi nel dire che quando chiama Benitez non possono rifiutarsi.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2616 il: 21 Luglio, 2014, 14:22:10 pm »
io spero che dopo Benitez si prenda un allenatore di altrettanto richiamo internazionale, i giocatori sono unanimi nel dire che quando chiama Benitez non possono rifiutarsi.

Appena ho letto "dopo Benitez" ho avuto un mancamento.

Non riesco neanche a pensare a un dopo.  :brr:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline xBros

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 502
  • Località: Giugliano (Na)
  • Sesso: Maschio
  • Forza Napoli
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2617 il: 21 Luglio, 2014, 14:27:52 pm »
io spero che dopo Benitez si prenda un allenatore di altrettanto richiamo internazionale, i giocatori sono unanimi nel dire che quando chiama Benitez non possono rifiutarsi.

speriamo che questo problema si presenti il più tardi possibile..

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 10334
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2618 il: 21 Luglio, 2014, 15:01:42 pm »
idolo, IDOLISSIMO callejon :love::alla:

ma porcaputtana, questo più parla più mi fa diventare ricchione :sbav:

io lo AMO, è un fottuto SERISSIMO cristiano, professionista, nonchè juocatore di pallone come pochi

ed è uno dalla mentalità non vincente, ma di VINCITORE proprio, come solo maradona teneva il coraggio di avere a napoli

io non ricordo NESSUNO se non diego armando (sempre sia lodato) che ha parlato in questo modo

e non sbaglia NIENTE, non una parola fuori posto, ma come cazzo si fa non STRA AMARLO ALLA FOLLIA :alla:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2619 il: 21 Luglio, 2014, 15:41:03 pm »
idolo, IDOLISSIMO callejon :love::alla:

ma porcaputtana, questo più parla più mi fa diventare ricchione :sbav:

io lo AMO, è un fottuto SERISSIMO cristiano, professionista, nonchè juocatore di pallone come pochi

ed è uno dalla mentalità non vincente, ma di VINCITORE proprio, come solo maradona teneva il coraggio di avere a napoli

io non ricordo NESSUNO se non diego armando (sempre sia lodato) che ha parlato in questo modo

e non sbaglia NIENTE, non una parola fuori posto, ma come cazzo si fa non STRA AMARLO ALLA FOLLIA :alla:

Come non quotarti?  :asd:

Io lo amo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.