Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377897 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2300 il: 14 Maggio, 2014, 10:59:36 am »
Lo vuole lo Specialone per 26 milioni di sterline. Bisogna pure vedere lui che ne pensa di andare da un allenatore che l'ha considerato sempre una riserva, rispetto ad uno che lo ha messo al centro del progetto, facendolo giocare anche su una sola gamba.
A me fa paura il fatto che Callejon mi ha sempre dato l'impressione di sentirsi "di passaggio" qui a Napoli, come se la parentesi azzurra non sia altro che un palcoscenico per mettersi in mostra ed essere acquistato da qualche squadra più blasonata.
Non ci sono reali indizi che confermino questo mio modo di pensare se non una generale attitudine alla sboronaggine del giocatore che danno l'ìmpressione che voglia qualcosa di "più consono" a lui, è una cosa istintiva, di stomaco. Spero tanto di sbagliarmi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2301 il: 14 Maggio, 2014, 11:00:37 am »
A me fa paura il fatto che Callejon mi ha sempre dato l'impressione di sentirsi "di passaggio" qui a Napoli, come se la parentesi azzurra non sia altro che un palcoscenico per mettersi in mostra ed essere acquistato da qualche squadra più blasonata.
Non ci sono reali indizi che confermino questo mio modo di pensare se non una generale attitudine alla sboronaggine del giocatore che danno l'ìmpressione che voglia qualcosa di "più consono" a lui, è una cosa istintiva, di stomaco. Spero tanto di sbagliarmi.

Siamo in due. :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2302 il: 14 Maggio, 2014, 11:01:08 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #2303 il: 14 Maggio, 2014, 11:05:51 am »
Cioè veniva dal real Madrid non dal pescara... Senza offesa... Che squadra blasonata deve cercare?  Lui è venuto qui perché vuole sentirsi protagonista e nn solo comparsa.... Credo che ci sia riuscito egregiamente
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2304 il: 14 Maggio, 2014, 11:09:41 am »
Ma il topic dei cugini è pubblico?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:R: 7 - Callejón José María
« Risposta #2305 il: 14 Maggio, 2014, 11:31:17 am »
Cioè veniva dal real Madrid non dal pescara... Senza offesa... Che squadra blasonata deve cercare?  Lui è venuto qui perché vuole sentirsi protagonista e nn solo comparsa.... Credo che ci sia riuscito egregiamente

E' venuto perchè nessuno credeva in lui essendo coperto dagli altri attaccanti.
Mo è venuto qua, ha fatt e'fuoss nderr e chiaramente si è rilanciato.
Siamo in 4 a pensare che Napoli sia un trampolino di lancio  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2306 il: 14 Maggio, 2014, 11:59:44 am »
Ma proprio perchè è venuto da una situazione come quella del Real non ha motivo di ritornare a giocare spezzoni da altre parti. Ha già provato quella esperienza. A meno che non si tratti di denaro (ma dubito che ci sia qualcuno che gli dà 5-6 mln all'anno onestamente  :asd: )

Poi oh, non saremo il Real o il Bayern, per carità, ma questo non è venuto mica nel Poggibonsi. Gioca in una squadra che bene o male fa Champions o Europa League da 5 anni.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2307 il: 14 Maggio, 2014, 12:04:13 pm »
Ma può essere pure che uno abbia dei problemi non legati per forza alle pippe mentali stile "Napoli ottima vetrina per poi rilanciarmi nel grande mondo del calcio&moda + freschezza londinese".

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2308 il: 14 Maggio, 2014, 12:06:19 pm »
Ma proprio perchè è venuto da una situazione come quella del Real non ha motivo di ritornare a giocare spezzoni da altre parti. Ha già provato quella esperienza. A meno che non si tratti di denaro (ma dubito che ci sia qualcuno che gli dà 5-6 mln all'anno onestamente  :asd: )

Poi oh, non saremo il Real o il Bayern, per carità, ma questo non è venuto mica nel Poggibonsi. Gioca in una squadra che bene o male fa Champions o Europa League da 5 anni.
Il discorso è condivisibile e lo credo anche io, però bisogna ammettere che ora come ora se va in una grandissima è per fare il titolare. Nessuno spende oltre 30 milioni per non farlo giocare e lui è moooooolto ambizioso

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2309 il: 14 Maggio, 2014, 12:12:16 pm »
Ma non vi allarmate, è una sensazione.
Poi è inutile mettere in mezzo il Real, perché ora una squadra top potrebbe metterlo negli 11 e non in rotazione, si è smacchiato dalla brutta fama di Ronaldo scemo.
Può pure prendere un discreto contrattino.
Insomma, se lo chiama Mourinho già sta là. :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2310 il: 14 Maggio, 2014, 12:15:37 pm »
Il discorso è condivisibile e lo credo anche io, però bisogna ammettere che ora come ora se va in una grandissima è per fare il titolare. Nessuno spende oltre 30 milioni per non farlo giocare e lui è moooooolto ambizioso

Non quoto. Purtroppo per lui (e fortunatamente per noi  :asd:)  il suo ruolo è veramente pieno di calciatori di talento.
Oggi i top team stanno andando a comprare i giovani, dai classe 91-92 in poi.
Si parla del Chelsea...bene i blues sono la stessa squadra che nell'estate scorsa ha comprato De Bruyne e l'ha venduto 6 mesi dopo perchè non c'era spazio per lui. E stiamo parlando di un giocatore fortissimo.
Per non parlare di Mata.

Callejon ha trovato la sua fortuna in Benitez che lo ha inserito in uno scacchiere perfetto per le sue ottime caratteristiche, ed ha potuto farlo in una stagione di rifondazione a Napoli mettendo Calleti al centro del progetto (insieme a Higuain etc etc).
Altrove è lui che si deve adeguare e quindi ritornerebbe ad avere un ruolo marginale che ha avuto per tanti anni al Real, con una concorrenza spietata.

Io credo che lui sia molto intelligente e più umile di quel che appare e sa benissimo che qui "ha trovato l'America" dal punto di vista professionale.

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2311 il: 14 Maggio, 2014, 12:22:06 pm »
Non quoto. Purtroppo per lui (e fortunatamente per noi  :asd:)  il suo ruolo è veramente pieno di calciatori di talento.
Oggi i top team stanno andando a comprare i giovani, dai classe 91-92 in poi.
Si parla del Chelsea...bene i blues sono la stessa squadra che nell'estate scorsa ha comprato De Bruyne e l'ha venduto 6 mesi dopo perchè non c'era spazio per lui. E stiamo parlando di un giocatore fortissimo.
Per non parlare di Mata.

Callejon ha trovato la sua fortuna in Benitez che lo ha inserito in uno scacchiere perfetto per le sue ottime caratteristiche, ed ha potuto farlo in una stagione di rifondazione a Napoli mettendo Calleti al centro del progetto (insieme a Higuain etc etc).
Altrove è lui che si deve adeguare e quindi ritornerebbe ad avere un ruolo marginale che ha avuto per tanti anni al Real, con una concorrenza spietata.

Io credo che lui sia molto intelligente e più umile di quel che appare e sa benissimo che qui "ha trovato l'America" dal punto di vista professionale.

Quotone.
E poi non è il capello alleccato che fa l'ambizione,radical chic dimmedda che non siete altro :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Alemao

« Risposta #2312 il: 14 Maggio, 2014, 13:34:10 pm »
Se il Real Madrid ti sceglie, un motivo c'è. Credo che Callejon farebbe panchina solo in 5/6 squadre in Europa.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2313 il: 14 Maggio, 2014, 13:34:42 pm »
un cugggino a lavoro, mi ha detto che va via sicuramente destinazione Chelsea, non so quanto sia attendibile la cosa....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2314 il: 14 Maggio, 2014, 13:39:23 pm »
un cugggino a lavoro, mi ha detto che va via sicuramente destinazione Chelsea, non so quanto sia attendibile la cosa....

La confermo perché è una voce interna alla squadra. Pare che lo spostamento non sia dovuto a questioni di ambizioni, quanto a problemi personali non legati a pippe mentali gomorra, Saviano cos. Problemi di vita per gente comune.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2315 il: 14 Maggio, 2014, 14:26:36 pm »
ae' mò cominciamo con le storielle

Offline luka7

• *
Re:R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2316 il: 14 Maggio, 2014, 14:36:51 pm »
La confermo perché è una voce interna alla squadra. Pare che lo spostamento non sia dovuto a questioni di ambizioni, quanto a problemi personali non legati a pippe mentali gomorra, Saviano cos. Problemi di vita per gente comune.

tipo la fila alla posta? :sisi:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2317 il: 14 Maggio, 2014, 14:43:54 pm »
tipo la fila alla posta? :sisi:

No, è che la moglie ha partorito e mo si vuole spostare vicino alla mamma che così quando tornano da faticare tengono il piatto già cucinato :look:

Offline luka7

• *
Re:R: Re:R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2318 il: 14 Maggio, 2014, 14:49:14 pm »
No, è che la moglie ha partorito e mo si vuole spostare vicino alla mamma che così quando tornano da faticare tengono il piatto già cucinato :look:

ineccepibile :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Re:R: Re:R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #2319 il: 14 Maggio, 2014, 18:12:43 pm »
E visto che lei è spagnola si trasferisce a Londra per stare + vicino alla mamma, non fa una piega :look: