Il suo giallo mi puzza un po'..
È un dolore enorme.
Ha fatto bene, abbiamo tanti diffidati da smaltire nel trittico Sassuolo, Genoa, Livorno, in vista di Napoli-Roma del 9 marzo.
non è vero che mattia non è bello.
un uomo in missione troppo intelligente per fare un fallo così stupido in diffida sul 3-1 a 5 dalla fine
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Allora hai idee differenti. Sa giocare più ruoli e lo fa bene, sa giocare la fase difensiva e offensiva, sia in transizione che non. Ha un buon piede, intelligenza calcistica e non caca il cazzo sul campo se non gli si passa la palla.Ma che problemi avrebbe? Parliamo di un giocatore che ha fatto 41 partite con il Real Madrid rubando tanti minuti a gente come Modric e Ozil, che scarsi direi non sono.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Io dovevo fare l'osservatore o il DS nella vita, mica l'aspirante ingegniere.
alla luce del fatto che "ingegnere" manco 'o ssaje scrivere jamm checazz proprio!
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
oh comunque buon compleanno Calletì