cmq io vorrei fare un applauso al capello mondiale di callejon. sto bastardo ha una densità capillare che provoca in me un'invidia estrema.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Quante possibilità su cento ci sono che Cigarini esca sulle sue gambe dal terreno di gioco domenica prossima?
Yanina 2-0 Tweet al veleno della fidanzata di Josè Callejon, Marta Romero, che sul suo profilo scrive queste parole con chiaro riferimento ai tifosi del Napoli "umorali": "Mi affascina questa gente che al minimo errore si lamenta e dopo applaude come se niente fosse! Come dimenticano velocemente!".
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Twitter è la rovina del genere umano. Ste mantenute di merda devono solo chiudere il cesso e cioncare le mani.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Marcè scrivile o'fatt del tifo di pancia!