Io,se possibile,ne vorrei una con la sua bucchinarissima esultanza(quella con le mani allargate,come per dire"uà che patatern ca song,ma quante me ne faccio?) giusto per far infrevare dj carmine
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
No, glià, tieniti quella che hai
sopravalutato
Ma vafangul.
Bernabeu o San Paolo? "Sono diversi. Diciamo il Bernabeu con i tifosi del San Paolo"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
a settembre mi era parso freddino in alcune sue dichiarazioni...finalmente si sta sciogliendo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Tengono quasi la stessa ragazza. Nu poco inquietante.
chiamatemi coglione...
LA CLONAZIONE
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
peccato che non siano tipo i gemelli Filippini, accussì avevamo pure risolto il problema della sua riserva
nel secondo tempo è tipo sparito dal campo...boh..
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io l'ho visto molto stanco e questo mi preoccupa terribilmente