Cadena COPE, emittente radiofonica spagnola, ha trasmesso uno speciale direttamente da Castelvolturno avendo come protagonisti Rafa Benitez, Gonzalo Higuain, Pepe Reina, Josè Callejon e Raul Albiol. Ecco dichiarazioni di Josè Callejon tradotte da CalcioNapoli24: "Qui sento un sacco di fiducia su di me, sono molto felice, sto crescendo come calciatore e si vede sul campo. Di Madrid mi mancano i miei amici, il tempo che son stato lì e ho vinto qualcosa, ho vissuto dei momenti importanti e indimenticabili ma ora sono in una nuova fase della mia carriera in un progetto entusiasmante con gente nuova, giovane, affamata e desiderosa di fare le cose per bene. In Champions abbiamo avuto il gruppo più difficile, ma stiamo combattendo per farcela. Qui mi sento importante, mi sento a mio agio. Sul campo si nota quando uno è felice. Ho dovuto lasciare la Castiglia, era una decisione importante ma che andava fatta. La vita continua, il calcio non è solo a Madrid e dovevo fare un salto di qualità che è quello che effettivamente ho fatto. Spero di mettere a segno 15 gol, il mio allenatore ha messo su di me questa pressione. Se vinciamo lo scudetto e Benitez si piega come un cavallo, gli salirò sopra"
Mourinho o Benitez? "Ad oggi, Benitez"
Benzema o Higuain? "Higuain"
Casillas, Diego Lopez o Reina? "Dei tre...quello calvo"
Bernabeu o San Paolo? "Sono diversi. Diciamo il Bernabeu con i tifosi del San Paolo"
Saresti felice se... "Se dovessimo vincere lo scudetto"