Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377987 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #1420 il: 02 Ottobre, 2013, 15:56:23 pm »
rafe' la tua crociata sta diventato insopportabile, onestamente. soprattutto perchè per prenderti la tua ragione e levarti i sassolini dalle scarpe dai contro ad un giocatore del Napoli, ed è una cosa francamente odiosa. lo era quando lo facevano prima angelo e poi gigi con cavani e lo è ora che lo fai tu cu stu povero cristo che da quando sta qua ha sbagliato una partita, insieme a tutta la squadra, e gettato il sangue sempre.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

Re:7 - Callejón José María
« Risposta #1421 il: 02 Ottobre, 2013, 15:56:30 pm »
ma per favore
ma pure se ci fosse stato sto fallo: avrebbe cambiato una schifo di prestazione a una decente prestazione?

Disse quello che spendendosi per Fernandez fu capace di scrivere lo stesso messaggio in tutti i topic della rosa sui calciatori.  :lookair:

Ad ogni modo, non mi riferisco a te in questo specifico caso, smettiamola di gettare la croce su ogni calciatore. Hanno giocato male tutti. Serata storta e morta. Finisce qui. Individuare il singolo caprone espiatorio è impossibile.

Offline joint

• *
« Risposta #1422 il: 02 Ottobre, 2013, 16:04:12 pm »
rafe' la tua crociata sta diventato insopportabile, onestamente. soprattutto perchè per prenderti la tua ragione e levarti i sassolini dalle scarpe dai contro ad un giocatore del Napoli, ed è una cosa francamente odiosa. lo era quando lo facevano prima angelo e poi gigi con cavani e lo è ora che lo fai tu cu stu povero cristo che da quando sta qua ha sbagliato una partita, insieme a tutta la squadra, e gettato il sangue sempre.

Ma poi aspettare la prima scagata per denigrarlo è davvero di una pochezza allucinante.
Che poi ieri è quello che ha sfigurato di meno tra tutti :asd:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1423 il: 02 Ottobre, 2013, 16:13:42 pm »
Avete ragione

Comunque la mia non è una crociata ne un togliermi sassolini dalle scarpe: io non ci guadagno nulla a screditare un giocatore del Napoli.. solo che mi fa rabbia pensare che lo avete eletto a giocatore determinante quando non lo è affatto. Puo essere determinante con squadre piccole ma con squadre organizzate e ben superiori alla nostra, non centra proprio niente di niente.
Io generalmente difendo i giocatori del Napoli da Calaiò ai tempi della B e i primi anni di A, da Vitale a Dalla bona finendo per Fernandez e non potete dirmi che porto avanti crociate contro uno in particolare. Forse ho esagerato in fase di calciomercato ma da quando sta qua ho concesso una sorta di tregua e me ne sto buono buono, ma voi piuttosto siete cosi innocenti ed immacolati da poter dire e sputare veleno su altri e poi criticate altri utenti.
Ma dove sta la differenza tra me e voi?

Alemao io ti voglio bene, ma a volte nun te capisco! pigli sempre una provocazione e la trasformi a tesi. Se ho scritto lo stesso post per i partenopeiplayer era per dire : cazzo abbiamo pareggiato contro il Sassuolo schierando una squadra che possiamo definire Napoli 1.3 e non napoli 2 e na bella figura non se fatta e invece ci siamo messi tutti adosso a Fernandez. Prestazione pessima deve essere valdia per tutti. Conisedare merda perche avete deciso che merda e giustificare altri perche cosi vi da voglia a me non vale.

Poi se vi da tanto fastidio leggere i commenti su Callejon ditemolo che evito proprio di scriverci.

Detto questo forza Callejon facci sognare

stetevi bene

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #1424 il: 02 Ottobre, 2013, 16:14:06 pm »
Ma poi aspettare la prima scagata per denigrarlo è davvero di una pochezza allucinante.
Che poi ieri è quello che ha sfigurato di meno tra tutti :asd:

vaffanculo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline joint

• *
« Risposta #1425 il: 02 Ottobre, 2013, 16:18:41 pm »
vaffanculo

È quello che dovrebbe dirti tutto il forum per quanto hai rotto i coglioni su albiol e callejon senza la benchè minima cognizione di causa :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #1426 il: 02 Ottobre, 2013, 16:21:10 pm »
È quello che dovrebbe dirti tutto il forum per quanto hai rotto i coglioni su albiol e callejon senza la benchè minima cognizione di causa :asd:

ma tu non puoi dire ad altri di mandarmi a fanculo se altri non sentono questo
io invece mi responsabilizzo di mandare a te personalmente a fanculo

Offline joint

• *
« Risposta #1427 il: 02 Ottobre, 2013, 16:27:26 pm »
ma tu non puoi dire ad altri di mandarmi a fanculo se altri non sentono questo
io invece mi responsabilizzo di mandare a te personalmente a fanculo
Ma t stann azzcann nguoll da 1 mese cu sta storia e callejon e albiol. Che devono fare più per farti capire che fai meglio a tacere su sti due?
Poi nei miei confronti fa chell c cazz vuò tu, ma tant chi cazz t sap.
Vatt a vrè paso adelante, fai primm :asd:

Offline joint

• *
« Risposta #1428 il: 02 Ottobre, 2013, 16:33:37 pm »
Poi è palese che attendevi sta scagata po fa manc a chiavic e dire :" avete visto?tenevo ragione"
Le tue argomentazioni non reggono in nessun mare e in nessun lago,:
3 gol
Prestazioni ottime (non solo con il chievo, ma anche con Bvb e milan) quindi cade la tua tesi dell' "inconsistenza" contro le grandi, scusa ma :rotfl:
Poi dopo una debacle generale di tutto l'organico ( a partire dai medici con higuain a finire con benitez e il suo modulo barcellonesco) contro una delle squadre più in forma d'europa vieni qua edici " callejon è inconsistente, ve l'avevo detto".
Fai un pò tu...

Offline rafel

• *
« Risposta #1429 il: 02 Ottobre, 2013, 16:35:08 pm »
Ma t stann azzcann nguoll da 1 mese cu sta storia e callejon e albiol. Che devono fare più per farti capire che fai meglio a tacere su sti due?

Ma si staranno azzeccan nguoll ma non mi hanno mandato a fanculo: è una tua interpetrazione.
Ma io nemmeno ti saccio e non ti voglio nemmeno sapè che a me non cambia la vita, e se a fanculo ci vuoi andare fa tu pero non rompere il cazzo a mettendo zizzania che questo è da imbecilli

Offline joint

• *
« Risposta #1430 il: 02 Ottobre, 2013, 16:41:02 pm »
Ma si staranno azzeccan nguoll ma non mi hanno mandato a fanculo: è una tua interpetrazione.
Ma io nemmeno ti saccio e non ti voglio nemmeno sapè che a me non cambia la vita, e se a fanculo ci vuoi andare fa tu pero non rompere il cazzo a mettendo zizzania che questo è da imbecilli
Ma io infatti ho detto che dovrebbero farlo (come hai fatto con me), no che l'hanno fatto :asd:
Tu schifi il real, potevamo prenderci pure ozil e ronaldo, avresti avuto sempre da ridire o trovato il pelillo nell'uovo. Questa si chiama zizzania, soprattutto se alla prima occasione te ne esci con "LO AVEVO DETTO".
Fatti un esame di coscienza e ammetti che parli per partito preso. Se callejon veniva dal mas que un club hai voglia di vedere i tuoi :sbav:.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1431 il: 02 Ottobre, 2013, 16:46:10 pm »
Rafael è troppo tenero quando va in freva  :sad: :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #1432 il: 02 Ottobre, 2013, 16:46:42 pm »
Ma io infatti ho detto che dovrebbero farlo (come hai fatto con me), no che l'hanno fatto :asd:
Tu schifi il real, potevamo prenderci pure ozil e ronaldo, avresti avuto sempre da ridire o trovato il pelillo nell'uovo. Questa si chiama zizzania, soprattutto se alla prima occasione te ne esci con "LO AVEVO DETTO".
Fatti un esame di coscienza e ammetti che parli per partito preso. Se callejon veniva dal mas que un club hai voglia di vedere i tuoi :sbav:.

e leggiti bene e poi rispondi

Sul resto del post ti lascio a te e alle faccine sorridenti a sentirti piu soddisfatto

Offline joint

• *
« Risposta #1433 il: 02 Ottobre, 2013, 16:49:05 pm »

La mia risposta al tuo vaffanculo.
:ciao:

Offline rafel

• *
« Risposta #1434 il: 02 Ottobre, 2013, 16:52:28 pm »

E vir tu ce nun capisc nemmeno quello che scrivi.

Ci vediamo sul posto allora

Offline joint

• *
« Risposta #1435 il: 02 Ottobre, 2013, 17:04:39 pm »
E vir tu ce nun capisc nemmeno quello che scrivi.

Ci vediamo sul posto allora

embè? è la verità.
Ti ricostruisco la tua storia :
Napoli acquista Callejon e Albiol. Tu subito li bolli come pacchi.
Inizia il campionato, Callejon e Albiol stupiscono tutti anche i più scettici (scetticismo dovuto ai bidoni iberici in terra italica).
Alla prima occasione buon (e manco tanto visto le circostanze)ritorni in auge gettando merda.
Il vaffanculo te lo meriti più tu che io.
Redimiti, su sti due è meglio che taci, ca stai apparann figur e merd da un mese.
Il caso è chiuso.
Ciao
Mas que un club .

Offline rafel

• *
« Risposta #1436 il: 02 Ottobre, 2013, 17:12:39 pm »
embè? è la verità.
Ti ricostruisco la tua storia :
Napoli acquista Callejon e Albiol. Tu subito li bolli come pacchi.
Inizia il campionato, Callejon e Albiol stupiscono tutti anche i più scettici (scetticismo dovuto ai bidoni iberici in terra italica).
Alla prima occasione buon (e manco tanto visto le circostanze)ritorni in auge gettando merda.
Il vaffanculo te lo meriti più tu che io.
Redimiti, su sti due è meglio che taci, ca stai apparann figur e merd da un mese.
Il caso è chiuso.
Ciao
Mas que un club .

Ma stai facendo tutto
E tra le altre cose non ho nulla di cui redimermi e non vedo perche debba tacere.
Statt zitt tu e ignorami che non ho tempo da perdere. e insisto scrivo quello e non ho peli sulla lingua e non facci giri di parole.
Ora per cortesia se ci sei andato a fanculo restici e ignorami

Offline joint

• *
« Risposta #1437 il: 02 Ottobre, 2013, 17:17:56 pm »
Ma stai facendo tutto
E tra le altre cose non ho nulla di cui redimermi e non vedo perche debba tacere.
Statt zitt tu e ignorami che non ho tempo da perdere. e insisto scrivo quello e non ho peli sulla lingua e non facci giri di parole.
Ora per cortesia se ci sei andato a fanculo restici e ignorami
Se qualche amministratore me lo consente ti ci mando anche io a fanculo :look:

falceEmarcello

« Risposta #1438 il: 02 Ottobre, 2013, 17:17:58 pm »
Raffale e davide potete continuare a insultarvi in privato ?
Grazie
La direzione

Alemao

« Risposta #1439 il: 02 Ottobre, 2013, 17:18:31 pm »