Autore Topic: Callejón José María  (Letto 380303 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #1020 il: 04 Settembre, 2013, 19:26:58 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Raffaele83

Re:7 - Callejón José María
« Risposta #1021 il: 04 Settembre, 2013, 19:30:27 pm »
Io poi mi chiedo questo che cavolo aveva combinato a Madrid per meritarsi la fama di imitatore di Cristiano Ronaldo. Non gli ho ancora visto buttare via un pallone, fare un virtuosismo inutile, tentare fesserie da playstation. Gioca semplice, si sacrifica tantissimo, è intelligentissimo tatticamente, altruista con i compagni, sempre concentrato :boh:
io lo amo  :love2:
-18  :look:

falceEmarcello

7 - Callejón José María
« Risposta #1022 il: 04 Settembre, 2013, 19:37:04 pm »
E' nu mostr
Oggi pensavo che uno come questo, che corre come un dannato e con una duttilita' tattica fuori dal comune, nel modulo di mazzarri non troverebbe collocazione
Beh devo dire che questa considerazione unita al fatto che mr caciucco sta a 1000 km da napoli mi ha donato una fugace sensazione di gioia

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #1023 il: 04 Settembre, 2013, 20:28:25 pm »
E' nu mostr
Oggi pensavo che uno come questo, che corre come un dannato e con una duttilita' tattica fuori dal comune, nel modulo di mazzarri non troverebbe collocazione
Beh devo dire che questa considerazione unita al fatto che mr caciucco sta a 1000 km da napoli mi ha donato una fugace sensazione di gioia
:sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #1024 il: 04 Settembre, 2013, 20:57:54 pm »
E' nu mostr

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #1025 il: 05 Settembre, 2013, 02:14:27 am »
Un sogno che definirei lisergico.

Liso e lisergica?

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1026 il: 05 Settembre, 2013, 02:21:48 am »
Io poi mi chiedo questo che cavolo aveva combinato a Madrid per meritarsi la fama di imitatore di Cristiano Ronaldo. Non gli ho ancora visto buttare via un pallone, fare un virtuosismo inutile, tentare fesserie da playstation. Gioca semplice, si sacrifica tantissimo, è intelligentissimo tatticamente, altruista con i compagni, sempre concentrato :boh:
Tra l'altro si disse anche che era montato e arrogante, cose che non si sono assolutamente viste finammò..:asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #1027 il: 05 Settembre, 2013, 02:32:03 am »
Tra l'altro si disse anche che era montato e arrogante, cose che non si sono assolutamente viste finammò..:asd:

In compenso veritiere le voci sulla faccia di cazz :omg: :siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1028 il: 05 Settembre, 2013, 12:27:11 pm »
tra i nuovi arrivi è quello che mi ha impressionato di più!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1029 il: 05 Settembre, 2013, 12:28:00 pm »
È di un'intelligenza tattica fuori dal comune e poi ha 3 polmoni. Davvero un grandissimo acquisto.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1030 il: 05 Settembre, 2013, 12:28:38 pm »
Questo topic e soprattutto quello in calciomercato fanno veramente pariare

Lo avete fatto manco la chiavica e m avit cacat o cazz quando ne parlavo bene o lo paragonavo a kuyt pe il tipo di lavoro svolto in campo...

:asd:

avevi ragione  :ok:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1031 il: 05 Settembre, 2013, 12:32:06 pm »
per me lui come hamsik sono titolarissimi... difficilmente li possiamo cambiare con altri... non vedo gente con le stesse qualità

Alemao

« Risposta #1032 il: 05 Settembre, 2013, 12:45:47 pm »
per me lui come hamsik sono titolarissimi... difficilmente li possiamo cambiare con altri... non vedo gente con le stesse qualità

Callejon è un ottimo gregario come altri in rosa e i gregari si alternano, non diventano punti fissi. Marek assieme a Higuain e Albiol saranno invece i punti fermi. Tutti gli altri ruoteranno.

Offline Napulè

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #1033 il: 05 Settembre, 2013, 12:56:41 pm »
Callejon è un ottimo gregario come altri in rosa e i gregari si alternano, non diventano punti fissi. Marek assieme a Higuain e Albiol saranno invece i punti fermi. Tutti gli altri ruoteranno.
devi tenere conto se chi puó sostituirlo puó fare il lavoro che chiede Rafa.  Dato che è l'unico a poter dare un contributo in copertura, sarà uno dei più utilizzati.

Alemao

« Risposta #1034 il: 05 Settembre, 2013, 13:01:56 pm »
devi tenere conto se chi puó sostituirlo puó fare il lavoro che chiede Rafa.  Dato che è l'unico a poter dare un contributo in copertura, sarà uno dei più utilizzati.

Credo di sì. Insigne e Pandev (Mertens credo di no) questo tipo di lavoro votato al sacrificio già lo facevano con Mazzarri. Sicuramente può essere tra i più utilizzati nella rosa. Può rivelarsi tra gli elementi più preziosi. Può farcela.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #1035 il: 05 Settembre, 2013, 13:06:41 pm »
No, Alemà, Callejon è troppo importante tatticamente per essere un gregario.
Credo di sì. Insigne e Pandev (Mertens credo di no) questo tipo di lavoro votato al sacrificio già lo facevano con Mazzarri. Sicuramente può essere tra i più utilizzati nella rosa. Può rivelarsi tra gli elementi più preziosi. Può farcela.
Ecco, appunto, sarà tra i più utilizzati. Magari non raggiungerà il minutaggio di Marek, ma comunque sarà un punto fermissimo.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1036 il: 05 Settembre, 2013, 13:11:26 pm »
Alemao io quello che non avevo capito che Callejon non è solo bravo negli inserimenti e bravino in impostazione e negli assist ma che questo gioca esterno ma contrasta e copre come un mediano.....in una squadra così offensiva come la nostra è difficile trovargli un'alternativa al momento anche se credo che qualcosa benitez si inventerà se lui mancherà ma sono curioso di capire cosa.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1037 il: 05 Settembre, 2013, 13:15:38 pm »
Callejon è un Candreva più tecnico si può dire?  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #1038 il: 05 Settembre, 2013, 13:15:46 pm »
Alemao io quello che non avevo capito che Callejon non è solo bravo negli inserimenti e bravino in impostazione e negli assist ma che questo gioca esterno ma contrasta e copre come un mediano.....in una squadra così offensiva come la nostra è difficile trovargli un'alternativa al momento anche se credo che qualcosa benitez si inventerà se lui mancherà ma sono curioso di capire cosa.......

Credo possa fare pure il trequartista al posto di Hamsik, almeno così leggevo che Mourinho lo impiegava a Madrid. Persino prima punta. È sicuramente più duttile di Insigne e Mertens. Pandev forse è quello che può avere un impiego in più ruoli là davanti. Poi ci sta anche cambiare modulo e un 4-4-2 o 4-5-1 non lo vedo così improbabile più in là, fermo restando il 4-2-3-1 come modulo principale.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1039 il: 05 Settembre, 2013, 13:35:47 pm »
Callejon è un Candreva più tecnico si può dire?  :look:
Candreva è egoista, non passa mai la palla non come il nostro Callejon  :sad: