Le mie difese? Guarda che io non ho bisogno dei pannoloni o di fare la ghenga per farmi le ragioni. Le cazzate e la sicumera se ne sprecano qua dentro (come in qualsiasi altro forum), quello che è raro qua è il familismo da clan calabrese che sentenzia come trollaggio le opinioni non condivise.
No scusa ma le opinioni sono una cosa, le puttanate sono altre.
Ogni cosa va chiamata per nome, senza far passare messaggi strani.
Se dici che Xabi Alonso non è un regista o che Cuadrado giocava al posto di Lavezzi stai dicendo una puttanata e se insisti su queste puttanate, che l'evidenza stessa smentisce, hanno ragione gli altri a te sfottere. Nessuno ti impedisce di dire ciò che pensi ma nemmeno puoi impedire tu agli altri di fare altrettanto.
È così in tutti i forum, calabresi, sardi e slovacchi.
Per il resto ti è stato spiegato più volte perché in sostanza la tua critica è sbagliata e lo stesso modo in cui la esponi è fallace e non serve ad altro che innescare la spirale che tu a parole contesti e che invece crei, come un circolo vizioso.
Sinceramente il forum è un luogo che scegli tu e nessuno ti obbliga a restare, se non ti va bene quella è la porta.
Ed adesso scusami ma mi sono rotto le palle di scrivere ovvietà, quello che dovevo dirti l'ho detto. Regolati tu di conseguenza, ma alla prossima spalata di merda (ben diversa dalla critica costruttiva e dal dialogo che è sempre accetto, anzi noi vi INVITIAMO a criticarci) che fai nel nostro forum o alla nostra amministrazione, fatta da ragazzi che veramente ci tengono a questo posto e a che non venga rovinato da troll ridicolo e sgraditi, alla porta ti ci accompagno io.
Poi se vuoi iniziare a fare la persona seria è la tua casa.
O facc' bene il mafioso eh?