Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377937 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #880 il: 27 Agosto, 2013, 17:42:13 pm »
mi togliero il vriccillo dalla scarpa brutte galline che non siete altro!!!

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

7 - Callejón José María
« Risposta #881 il: 27 Agosto, 2013, 17:54:29 pm »

Non manchera' occasione rafe', lo speriamo tutti :look:

Ma ric io invece di essere cuntent che chist trova a via soja, tu aspiett che ce fa perdere cocc partit ?
Si bell e caro ma nun te capisc proprio

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #882 il: 27 Agosto, 2013, 17:57:41 pm »
Ma vergognati!! Ma io queste cose in un forum di tifosi del Napoli, io non le posso tollerare. Ma che sfaccimmo, ma tu Rafè e jettà veramente 'o veleno, mallamene ra fetenzia ca si.

Offline Hwarang

• *

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #884 il: 27 Agosto, 2013, 18:15:10 pm »
non capisco come si possa non sostenere un giocatore della nostra rosa... :brr:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #885 il: 27 Agosto, 2013, 18:20:25 pm »
Davvero comico come "tifosi" che da anni secciano e jastemmano Cannavaro, Mazzarri, Lavezzi all'epoca, ma anche Maggio, Britos, De Sanctis e tanti tanti altri, oggi fanno la morale a qualcun altro!  :rotfl:

Offline nocerino

• *
« Risposta #886 il: 27 Agosto, 2013, 18:23:07 pm »
secondo me Sestu, che ha il cognome da appartenente al popolo ovino, è il Cuadrado spagnolo, e può mettere in difficoltà il california dream man spagnuolo, attenzione

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #887 il: 27 Agosto, 2013, 18:23:40 pm »
ma io penso che il buon zio rafele stia pariando eh....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #888 il: 27 Agosto, 2013, 18:27:21 pm »
Intervista Callejòn dopo Napoli-Bologna

0.40-0.48, Higuain lo disturba durante l'intervista. :cazzimm:

Ride, può emettere quel suono :cheers:

Bello sto fatto che il sito del Napoli fa le interviste esclusive, oh :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #889 il: 27 Agosto, 2013, 18:28:13 pm »
Davvero comico come "tifosi" che da anni secciano e jastemmano Cannavaro, Mazzarri, Lavezzi all'epoca, ma anche Maggio, Britos, De Sanctis e tanti tanti altri, oggi fanno la morale a qualcun altro!  :rotfl:

sono stati jastemmati tutti per cattive prestazioni (scelte, nel caso del tecnico), è diverso. Il fatto che uno che seccia il nuovo tecnico perché non accetta che l'altro l'abbia trattato come una sgualdrinella di paese, adducendo anche a cose come il tipo di preparazione (organizzata da uno staff che fa questo da più di 10 anni a livello professionistico, vincendo pure qualcosina), venga a fare la morale ad altri che fanno la morale è altrettanto comico, anzi di più.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #890 il: 27 Agosto, 2013, 18:29:27 pm »
:sisi: Kohna80 pagliaccio!

• *
« Risposta #891 il: 27 Agosto, 2013, 18:39:14 pm »
sono stati jastemmati tutti per cattive prestazioni (scelte, nel caso del tecnico), è diverso. Il fatto che uno che seccia il nuovo tecnico perché non accetta che l'altro l'abbia trattato come una sgualdrinella di paese, adducendo anche a cose come il tipo di preparazione (organizzata da uno staff che fa questo da più di 10 anni a livello professionistico, vincendo pure qualcosina), venga a fare la morale ad altri che fanno la morale è altrettanto comico, anzi di più.

Esilarante poi l'amministratore che corre col pannolone/pezza a colori in soccorso degli utenti anziani.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #892 il: 27 Agosto, 2013, 18:47:01 pm »

Esilarante poi l'amministratore che corre col pannolone/pezza a colori in soccorso degli utenti anziani.

in realtà non mi ero reso conto che il tuo fosse un attacco personale ad un utente specifico, in tal caso mi ritiro e lascio fare all'interessato se lo ritiene opportuno. Resta il fatto che sei un cretino.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline rafel

• *
« Risposta #893 il: 27 Agosto, 2013, 18:52:18 pm »
Ma siete proprio delle checche isteriche.
un beso a pinchadiscos Carmine che sa campare.

Appena leggo male, pure di Donadel, fin quando sta in rosa, giuro che prendo il primo volo e vengo a sputarvi in faccia.

sciù per la faccia vosta !

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #894 il: 27 Agosto, 2013, 18:53:25 pm »

Corre solo perchè in ritiro ha fatto il fondo, altrimenti...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #895 il: 27 Agosto, 2013, 19:03:02 pm »
Non vale manco la pena rispondere alle due grandi lote del forum, vale a dire il romanista ed alla vedova mazzarriana. Trovatemi un post dove speravo in una sconfitta del Napoli per jastemmare quell'incapace toscano e vi darò ragione, altrimenti non permettetevi mai più di insinuare una cosa del genere. Siete un cancro in questo forum.

Appena leggo male, pure di Donadel, fin quando sta in rosa, giuro che prendo il primo volo e vengo a sputarvi in faccia.

sciù per la faccia vosta !
Rafè lo sai pure tu che non è la stessa cosa, ma che cazz è ragionamento è, jà ? Ma Donadel quando cazzo lo vede più il campo ? Ma davvero vuoi fare il paragone con Callejon ? Per favore non metterti a scrivere scemità degne del romanista e di quella samenta della vedova di Mazzarri, che parla lui che non vede l'ora che perdiamo per rimpiangere il suo amato toscano. D'altronde qui si sta parlando di uno che si è messo a piangere pure sui sistemi di allenamenti per secciare, e giusto una chiavica come il romanista poteva dargli ragione.
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2013, 19:06:07 pm da kohna80 »

Leif Erikson

R: 7 - Callejón José María
« Risposta #896 il: 27 Agosto, 2013, 19:05:41 pm »
Purtroppo è difficile comprendere la differenza tra il secciare a priori, che è veramente da gente di merda (non mi riferisco a te Raf, so che scherzavi) e l'essere incazzati per prestazioni di merda (cosa che deriva appunto dalle stesse) e che si appara appena le cose diventano positive.

• *
« Risposta #897 il: 27 Agosto, 2013, 19:14:37 pm »
Tranquillo raf ;)

Offline rafel

• *
« Risposta #898 il: 27 Agosto, 2013, 19:42:29 pm »
Comunque per zancare la questione, e visto che mi avete rotto il cazzo di proposito ( vi piace sfruculiare la mazzarella mica posso stare a leggere e nonribattere le vostre contradizzioni). Giova o fra su questo ti sei espresso come tuo solito fare sugli spagnoli e non aggiungo altro.

Sicuramente non sono il tipo che si mette a secciare i giocatori del napoli o le loro prestazioni per dire poi io lo avevo detto.

La maggior parte qua non ha manco capito che pareo. e detto questo il fatto che non mi piaccia un giocatore non fa di me l'infame antinapoli.

Qua si è letto di tutto su giocatori che si il campo lo hanno visto, ed bene o male hanno fatto discrete prestazioni-

Chi è senza peccato che scagli la prima pietra.

E se siete contenti, Forza Callejon tanto  a me non fa cambiare opinione che resta un mediomen..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #899 il: 27 Agosto, 2013, 19:44:33 pm »
Jamm rafè non paragonare quel parassita di Donadel a Callejon..:maronn: