Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377702 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #700 il: 09 Agosto, 2013, 23:36:53 pm »
Ma è meno duttile, ha una visione di gioco decisamente minore, torna meno, è cchiù lento, non gli ho mai visto fare i movimenti e i tagli che ha fatto stasera Callejon. Per me non c'entrano niente. Giaccherini è molto piú limitato.

Gabrie Giaccherini ha fatto pure il tornante, la seconda punta...
:asd:
E non è che Callejon ha questa visione di gioco...e il Giak sa inserirsi e fare assist come lo spagnolo.

Per me si assomigliano assai, ed infatti sono quei giocatori che risultano utili a tutti gli allenatori. Comunque credo proprio che il nostro sia più forte.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #701 il: 09 Agosto, 2013, 23:38:24 pm »
Per me invece ha detto bene Dostoieschi, è molto più simile a Pepe (e magari facesse il campionato che fece il primo anno con Conte...) per caratteristiche e ruolo, che a Giaccherini.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #702 il: 09 Agosto, 2013, 23:46:18 pm »
Comunque credo proprio che il nostro sia più forte.

Almeno su questo siamo d'accordo :ok: ( Giaccherini puó aver fatto chell ca vo', lo ha fatto sempre male :cazzimm: )
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #703 il: 09 Agosto, 2013, 23:52:04 pm »
a me pare un onesto gregario, appunto un Giaccherini o un Pepe, che magari non sono titolari, ma chiamati in causa fanno il loro. Tecnicamente me lo ricordavo migliore... Spero che i titolari siano Mertens ed Insigne.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #704 il: 10 Agosto, 2013, 00:59:41 am »
Questo è un moto perpetuo, non sarà un fine dicitore ma lo trovi dappertutto.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #705 il: 10 Agosto, 2013, 01:21:56 am »
Da quel poco che ho visto in sintesi di mertens, gradirei vederlo in coppia con Insigne  :sisi:

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #706 il: 10 Agosto, 2013, 01:46:54 am »
a me ricorda Renato Buso

Offline wendell

• *
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #707 il: 10 Agosto, 2013, 02:11:06 am »
Molto bene in fase passiva e nei movimenti senza palla. Stasera mi è piaciuto e tiro un sospiro di sollievo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
Re:R: 7 - Callejón José María
« Risposta #708 il: 10 Agosto, 2013, 09:12:03 am »
Molto bene in fase passiva e nei movimenti senza palla. Stasera mi è piaciuto e tiro un sospiro di sollievo.
:sisi: ha fatto un paio di movimenti interessati

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #709 il: 10 Agosto, 2013, 09:33:34 am »
Non è un giocatore spettacolare ma aiuta moltissimo in fase di copertura, cosa che gli altri non fanno. Spero che migliori un pò sotto il profilo propositivo.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #710 il: 10 Agosto, 2013, 09:44:34 am »
si fa il culo in 4

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #711 il: 10 Agosto, 2013, 10:16:29 am »
Non è un giocatore spettacolare ma aiuta moltissimo in fase di copertura, cosa che gli altri non fanno. Spero che migliori un pò sotto il profilo propositivo.

Sono d'accordo sul fatto che aiuta in copertura, però non sul resto. Per me Insigne ritorna molto indietro a coprire con Benitez.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Online raistlin980

• *
Re:R: 7 - Callejón José María
« Risposta #712 il: 10 Agosto, 2013, 11:25:38 am »

Quoto a parte il sospiro di sollievo.
Questo farà il lavoro di movimento che l'anno scorso faceva Caivano.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #713 il: 10 Agosto, 2013, 11:32:09 am »
Per me invece ha detto bene Dostoieschi, è molto più simile a Pepe (e magari facesse il campionato che fece il primo anno con Conte...) per caratteristiche e ruolo, che a Giaccherini.
si pure per me Pepe forse e' un po' piu' potente, Callejon mi sembra un po' piu' bravo neiovimenti e forse ha un po' di tocco di palla in piu' pero' sono entrambi molto generosi ed utili alla squadra...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #714 il: 10 Agosto, 2013, 12:26:59 pm »
Posso modestamente affermare che il mio post segna uno spartiacque nel topic  :asdlook:

E' andalù :love2:

Offline noel

• *
« Risposta #715 il: 10 Agosto, 2013, 15:05:28 pm »
a me ricorda Renato Buso
la copia bella di buso...ci sta!

Alemao

« Risposta #716 il: 10 Agosto, 2013, 15:07:37 pm »
È un calciatore molto utile e prezioso e non solo dalla partita di ieri sera. Mi è parso pure, in un momento di esagerata gioia, che sia saltato in groppa addirittura a Higuan, persino sorridendo. Cose da pazzi proprio.

Offline noel

• *
« Risposta #717 il: 10 Agosto, 2013, 15:10:01 pm »
È un calciatore molto utile e prezioso e non solo dalla partita di ieri sera. Mi è parso pure, in un momento di esagerata gioia, che sia saltato in groppa addirittura a Higuan, persino sorridendo. Cose da pazzi proprio.
Ogni tanto può mostrare il suo orientamento sessuale, approfittando dei momenti di gioia derivanti dai gol.. :sad:

Alemao

« Risposta #718 il: 10 Agosto, 2013, 15:13:17 pm »
Ogni tanto può mostrare il suo orientamento sessuale, approfittando dei momenti di gioia derivanti dai gol.. :sad:

Beh tiene una bella guagliona, tra l'altro non un troione di quelli da rotocalco. Per me ha i dentoni, come nel film di Alberto Sordi. Tiene quel complesso là e non ride mai: sono arrivato a questa sconvolgente conclusione.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #719 il: 10 Agosto, 2013, 15:38:37 pm »
ne ha parlato bene addirittura il castigatore della paella guallera. è il suo anno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia