Autore Topic: Callejón José María  (Letto 378032 volte)  Share 

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #600 il: 04 Agosto, 2013, 23:51:14 pm »
   Se è vero (come è vero) che la religione delle Merengues,non prevede "pippe" che giochino con quella maglia,può essere che stu pover maronn è solo un pò stralunato,è solo una questione d'ambientamento.Bisogna pure capire che lui vedeva Marcelo volare sulla fascia e ha visto Dossena,vedeva Sergio Ramos e ora vede un pollo,vedeva Albiol......e continua a vederlo pure adesso( questa era meglio se non la dicevo....) :asd:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #601 il: 05 Agosto, 2013, 00:01:11 am »
aspè aspè
come sappiamo Callejon ha un fratello gemello... e se è quello scarso che ci hanno dato? :brr:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #602 il: 05 Agosto, 2013, 00:04:55 am »
io ho deciso che gli voglio dare fiducia, è un gattino spelacchiato che nessuno vuole, lo accudisco io

va bene, lo adotto definitivamente

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #603 il: 05 Agosto, 2013, 00:09:30 am »
   Se è vero (come è vero) che la religione delle Merengues,non prevede "pippe" che giochino con quella maglia,può essere che stu pover maronn è solo un pò stralunato,è solo una questione d'ambientamento.Bisogna pure capire che lui vedeva Marcelo volare sulla fascia e ha visto Dossena,vedeva Sergio Ramos e ora vede un pollo,vedeva Albiol......e continua a vederlo pure adesso( questa era meglio se non la dicevo....) :asd:

Royston Drenthe non concorda con questo elemento... :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #604 il: 05 Agosto, 2013, 00:15:55 am »
Farà un sacco di gol. Oggi ho visto cose.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #605 il: 05 Agosto, 2013, 00:17:46 am »

me ne dai una anche a me?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #606 il: 05 Agosto, 2013, 00:20:25 am »
:rofl:

T'abbuffass 'e paccheri, te lo giuro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #607 il: 05 Agosto, 2013, 00:36:35 am »
Premesso che ieri era la prima volta che lo vedevo (lol) in campo. Dalla prospettiva che avevo (stavo livello campo, altezza bandierina - da qui il lol di prima) non ero in grado di capire una mazza, ma mi aveva sorpreso come fosse lento per uno della sua stazza. Ma ha le attenuanti della preparazione.
Oggi (con prospettiva distinti superiori), a prescindere da un discorso tecnico sul quale non mi sento ancora di esprimermi (ne parliamo a fine preparazione), gli ho visto fare un paio di movimenti dal punto di vista tattico che mi hanno piacevolemente impressionato. In particolare, in fase passiva mi pare il ragazzo si impegni in maniera egregia: l'ho trovato preparato nei tempi del pressing alto (anche higuain mi ha fatto un'ottima impressione da questo punto di vista) e soprattutto prontissimo nel taglio centrale quando la squadra recupera la palla alta. Io dico che vedremo spesso una situazione di pressing in cui, recuperando palla a destra, con un cambio di gioco ce  lo ritroveremo spesso davanti al portiere dal lato opposto. Le premesse per una situazione del genere si è presentata 3/4 volte durante il match oggi, ma mai si è riusciti a concretizzare la situazione.

A prescindere da questo, è palese che i nostri avanti al momento parlino tutti una lingua differente. Non c'è intesa, non ci si muove coordinati e spesso ci si pesta i piedi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #608 il: 05 Agosto, 2013, 00:55:25 am »
A prescindere da questo, è palese che i nostri avanti al momento parlino tutti una lingua differente. Non c'è intesa, non ci si muove coordinati e spesso ci si pesta i piedi.

Esatto :sisi:

Me ne accorsi già al San Paolo e ho avuto conferme in queste ultime due partite. Non so quante palle abbiamo perso (favorendo ripartenze sanguinose) per passaggi a vuoto davanti e non so quante occasioni abbiamo sprecato perchè sulla stessa palla ci andavano in due.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #609 il: 05 Agosto, 2013, 00:56:47 am »
va bene, lo adotto definitivamente

Ti accatto le scatolette e te lo porto dal veterinario.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #610 il: 05 Agosto, 2013, 00:58:13 am »
Ti accatto le scatolette e te lo porto dal veterinario.

Io gli pettino il pelo :sad:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #611 il: 05 Agosto, 2013, 01:03:15 am »
secondo voi lo dobbiamo castrare?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #612 il: 05 Agosto, 2013, 01:25:32 am »
secondo voi lo dobbiamo castrare?

No, mi pare proprio l'ultimo dei problemi :patt:

Offline wendell

• *
R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #613 il: 05 Agosto, 2013, 02:13:04 am »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
7 - Callejón José María
« Risposta #614 il: 05 Agosto, 2013, 02:23:59 am »
A me sembra assurdo leggere commenti così catastrofici su questo ed invece andare sul topic di mertens e leggere mille attenuanti. È diventato un igrippo!

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #615 il: 05 Agosto, 2013, 08:23:02 am »
A me sembra assurdo leggere commenti così catastrofici su questo ed invece andare sul topic di mertens e leggere mille attenuanti. È diventato un igrippo!

sai cos'è...che Callejon corre pure...ciò vuol dire che bene o male è avanti nella preparazione atletica e dunque c'è un tantino di preoccupazione perchè quello che stiamo vedendo forse è la realtà...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #616 il: 05 Agosto, 2013, 08:50:52 am »
Secondo me è ancora troppo presto per giudicare. Bast.
I giudizi qua si potranno dare a fine girone d'andata.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #617 il: 05 Agosto, 2013, 10:26:37 am »
Secondo me è ancora troppo presto per giudicare. Bast.
I giudizi qua si potranno dare a fine girone d'andata.

Nsomma...... :lookair:
Sono il primo che sta andando scrivendo nei vari topic di andare cauti, specie in questo momento, con le bocciature, ma aspettare fino alla fine del girone d'andata per dare un giudizio potrebbe essere assai pericoloso, perchè vorrebbe dire che nel frattempo hanno convinto poco , il che molto probabilmente vorrebbe significare  che il Napoli sta  ienn na chiavc'  :maronn:
Detto ciò, pare che stu guaglion è diventato il caprone espiatorio dello scempio visto in questo torneo, un misto tra vargas ed il principito Sosa, e considerando che stiamo parlando del terzo giocatore, se non sbaglio, più pagato della rosa, dobbiamo assolutamente credere che sia dovuto alla preparazione fisica, altrimenti, diciamocelo chiaramente, il solo ed unico imputato sarebbe Benitez che lo ha voluto FORTISSIMAMENTE, quando a questo qui  molti, io....... :asd:, manco lo conoscevano...
Comunque al momento rimango fiducioso , fosse solo perchè mi fido di Rafel  :sisi:
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2013, 10:29:31 am da Uè »

Offline raistlin980

• *
« Risposta #618 il: 05 Agosto, 2013, 10:32:50 am »
Nsomma...... :lookair:
Sono il primo che sta andando scrivendo nei vari topic di andare cauti, specie in questo momento, con le bocciature, ma aspettare fino alla fine del girone d'andata per dare un giudizio potrebbe essere assai pericoloso, perchè vorrebbe dire che nel frattempo hanno convinto poco , il che molto probabilmente vorrebbe significare  che il Napoli sta  ienn na chiavc'  :maronn:
Detto ciò, pare che stu guaglion è diventato il caprone espiatorio dello scempio visto in questo torneo, un misto tra vargas ed il principito Sosa, e considerando che stiamo parlando del terzo giocatore, se non sbaglio, più pagato della rosa, dobbiamo assolutamente credere che sia dovuto alla preparazione fisica, altrimenti, diciamocelo chiaramente, il solo ed unico imputato sarebbe Benitez che lo ha voluto FORTISSIMAMENTE, quando a questo qui  molti, io....... :asd:, manco lo conoscevano...
Comunque al momento rimango fiducioso , fosse solo perchè mi fido di Rafel  :sisi:

Quando parlo di valutazioni io intendo sia in termini positivi che negativi. Non è che se per sbaglio vinciamo le prime 5 allora è scudetto e campioni del mondo honoris causa. Non è che se le perdiamo allora fa tutto schifo. Secondo me alla squadra serve un rodaggio lungo.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #619 il: 05 Agosto, 2013, 10:38:26 am »
Quando parlo di valutazioni io intendo sia in termini positivi che negativi. Non è che se per sbaglio vinciamo le prime 5 allora è scudetto e campioni del mondo honoris causa. Non è che se le perdiamo allora fa tutto schifo. Secondo me alla squadra serve un rodaggio lungo.

Ho capito cosa intendi e sono anche daccordo solo che SPERO non sia troppo lungo perchè il campionato italiano non perdona e poi si fa fatica a recuperare..... :look: