Autore Topic: Callejón José María  (Letto 378038 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #540 il: 03 Agosto, 2013, 23:30:21 pm »
E' il terzo giocatore più pagato della rosa (più di lui solo Higuain e Hamsik).
quindi?ti ripeto aspettiamo almeno la prima partita ufficiale.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #541 il: 04 Agosto, 2013, 01:41:08 am »
Non ho visto la partita ma mi hanno detto che ha giocato quasi da terzino, può essere??? :scratch: :scratch:

Offline noel

• *
« Risposta #542 il: 04 Agosto, 2013, 09:24:39 am »
Diamogli pur tempo, per il momento conferma tutti i dubbi già espressi in sede di mercato.
In più, è assolutamente avulso dal gioco.
Speriamo bene.

Offline noel

• *
« Risposta #543 il: 04 Agosto, 2013, 09:26:42 am »
Callejon è Callejon, non è Giaccherini.

Purtroppo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #544 il: 04 Agosto, 2013, 09:29:25 am »
Callejon è Callejon, non è Giaccherini.
E' un giocatore che se vuoi vincere devi avere, perchè gioca più ruolo ed è prima di tutto intelligente che forte.
Da ordine alla manovra, copre i buchi difensivi lasciati dal terzino.

A me piace anche per questo. Ed è la ragione per cui piace a Benitez, che vede in lui un simil Kuyt.

questo co Kuyt non ci azzecca manco il cazzo e la differenza con Giaccherini è che l'italiano è un giocatore pure umile, che ha accettato il Sunderland senza problemi, pur essendo capace coi piedi e di sacrificio più del gellato spagnolo...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #545 il: 04 Agosto, 2013, 09:44:42 am »
questo e' candidato ad assolvere compiti tattici abbastanza faticosi ed elaborati, altro che giaccherini
per ora non mi pronuncio proprio, per fare quel lavoro c'e' bisogno di amalgama ed automatismi che ancora non abbiamo
Dico solo che non mi sembra un giocatore dal polmone infaticabile, qualita' che nel ruolo che ricopre risulta importante se non imprescindibile
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2013, 09:47:30 am da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #546 il: 04 Agosto, 2013, 09:47:00 am »
Non ho visto la partita ma mi hanno detto che ha giocato quasi da terzino, può essere??? :scratch: :scratch:

ha coperto molto, e in tal senso ha fatto bene anche se si è sottratto a quasi tutti i contrasti  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #547 il: 04 Agosto, 2013, 09:48:03 am »
questo co Kuyt non ci azzecca manco il cazzo e la differenza con Giaccherini è che l'italiano è un giocatore pure umile, che ha accettato il Sunderland senza problemi, pur essendo capace coi piedi e di sacrificio più del gellato spagnolo...

vabbè non esageriamo però, fino a mo onestamente non l'ho vista questa mancanza di umiltà.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #548 il: 04 Agosto, 2013, 09:53:35 am »
vabbè non esageriamo però, fino a mo onestamente non l'ho vista questa mancanza di umiltà.
Nel suo caso è la sua "faccia" che da a molti tifosi del forum questa convinzione  :pariamm:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Hwarang

• *
« Risposta #549 il: 04 Agosto, 2013, 09:53:35 am »

Anzi, è pure troppo umile...giocava all'altezza e Mesto  :asd:

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #550 il: 04 Agosto, 2013, 09:53:52 am »
è buono, lo si è visto subito dal primo controllo a saltare l'uomo contro il galata...
rivoluzione

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #551 il: 04 Agosto, 2013, 09:54:24 am »
Lo scrissi tempo fa che questo, nelle idee tattiche di Benitez, avrebbe dovuto svolgere il ruolo che fu di kuyt al Liverpool.

Sì é sacrificato molto, ma ieri spesso era fuori dal gioco... ci vuole tempo per inserirsi bene nei nuovi meccanismi di gioco è adattarsi a questa nuova realtà.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #552 il: 04 Agosto, 2013, 09:54:45 am »
Nel suo caso è la sua "faccia" che da a molti tifosi del forum questa convinzione  :pariamm:

in questo caso hanno ragione. non so perchè, ma vorrei trovare un prestesto stupido per vatterlo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #553 il: 04 Agosto, 2013, 10:31:57 am »
Io non credo che Calajon sia il giocatore di resistenza e sacrificio che molti di voi si figurano.
Anzi, mi pare che difetti particolarmente da quel punto di vista.
Io spero che entrando a regime possa risultare utile nello spunto in velocità e nel cross, anche se, come dicevo l'altra volta, l'impressione è che non abbia nessuna qualità fuori dall'ordinario e che sia anzi un mezzo giocatore a tutti gli effetti, per giunta pure abbastanza strafottente e nfranzesato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #554 il: 04 Agosto, 2013, 12:57:51 pm »
per me tecnicamente è bravo, si vede dai pochi spunti che ha bei fondamentali..il problema sarà capire quanto potrà adattarsi al calcio italiano che è molto più fisico e tattico di quello iberico, dove molti giocatori si specchiano nelle loro qualità
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
7 - Callejón José María
« Risposta #555 il: 04 Agosto, 2013, 13:33:07 pm »
Lo scrissi tempo fa che questo, nelle idee tattiche di Benitez, avrebbe dovuto svolgere il ruolo che fu di kuyt al Liverpool.

Sì é sacrificato molto, ma ieri spesso era fuori dal gioco... ci vuole tempo per inserirsi bene nei nuovi meccanismi di gioco è adattarsi a questa nuova realtà.
quoto! Ed in più si vedeva che come condizione fisica sta ancora a pezzi e ad un certo punto nn correva più!

Offline nocerino

• *
« Risposta #556 il: 04 Agosto, 2013, 14:10:02 pm »
credo che Kuyt ha possibilità di vincere una querela se continuate a paragonarlo a questo Angelo Carbone spagnolo :-)))

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #557 il: 04 Agosto, 2013, 14:36:17 pm »
Josè Sosa

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #558 il: 04 Agosto, 2013, 14:37:29 pm »
Io so solo che questo è molto veloce e finora non si é visto. Ergo è ancora fuori forma, quindi possiamo aspettare ancora.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
« Risposta #559 il: 04 Agosto, 2013, 15:33:41 pm »
al minuto 4, però, mi è sembrato troppo supponente con l'inserviente che gli porgeva la borraccia