Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377911 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #520 il: 03 Agosto, 2013, 19:49:48 pm »
Callejon è Callejon, non è Giaccherini.
E' un giocatore che se vuoi vincere devi avere, perchè gioca più ruolo ed è prima di tutto intelligente che forte.
Da ordine alla manovra, copre i buchi difensivi lasciati dal terzino.

A me piace anche per questo. Ed è la ragione per cui piace a Benitez, che vede in lui un simil Kuyt.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #521 il: 03 Agosto, 2013, 19:50:35 pm »
l'evidenza che siete solo innamorati dei vostri pregiudizi è che state facendo una chiavica a questo e nessuno è accorso a fare lo stesso con Mertens.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #522 il: 03 Agosto, 2013, 19:51:07 pm »
l'evidenza che siete solo innamorati dei vostri pregiudizi è che state facendo una chiavica a questo e nessuno è accorso a fare lo stesso con Mertens.
Vai nel topic di Mertens, strunzità.
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #523 il: 03 Agosto, 2013, 19:52:05 pm »
Ma questo non si capisce che cazzo deve fare in campo, visto che non mi sembra un'ala che faccia la differenza. Ogni volta che cambia posizione con Insigne, dalle sue parti non succede mai un cazzo. Secondo me è soltanto un buon rincalzo e nulla più.

Se dobbiamo giudicarlo dalle due partite, allora diciamo che in transizione taglia bene senza palla e legge molto bene quando il terzino sale e lui deve andare a coprire.
Se ti aspetti che faccia la giocata sulla fascia, allora non hai capito molto del gioco di Benitez. Lui sa giocare alla Benitez, massimo due tocchi, letture senza palla, gioco palla a terra e attacchi ragionati. Hai lo stemma dell'Everton, quindi qualcosa di Premier l'hai vista sicuramente: è un simil Kuyt.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #524 il: 03 Agosto, 2013, 19:52:13 pm »
comunque se il giudizio su di lui è basato sull'aspettativa di pezzi e momenti di calcio finissimo a profusione, non avremo mai bene
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #525 il: 03 Agosto, 2013, 19:53:06 pm »

Mertens non è mai partito dal primo minuto ed ha sempre giocato quando la squadra era lunga e fisicamente giù. E' ingiudicabile.

Inoltre io non sto contestando Callejon, perchè lo conosco e non mi aspetto nulla di più che ordine tattico ed equilibrio da lui.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #526 il: 03 Agosto, 2013, 19:53:08 pm »
Se dobbiamo giudicarlo dalle due partite, allora diciamo che in transizione taglia bene senza palla e legge molto bene quando il terzino sale e lui deve andare a coprire.
Se ti aspetti che faccia la giocata sulla fascia, allora non hai capito molto del gioco di Benitez. Lui sa giocare alla Benitez, massimo due tocchi, letture senza palla, gioco palla a terra e attacchi ragionati. Hai lo stemma dell'Everton, quindi qualcosa di Premier l'hai vista sicuramente: è un simil Kuyt.
Ma Kujt correva come un pazzo,aveva fisico e fiuto del gol, magari fosse come l'olandese e che ce mancasse....... A me questo sembra veramente un inutile.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #527 il: 03 Agosto, 2013, 19:53:48 pm »
comunque se il giudizio su di lui è basato sull'aspettativa di pezzi e momenti di calcio finissimo a profusione, non avremo mai bene

appunto :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #528 il: 03 Agosto, 2013, 19:55:06 pm »
Ma Kujt correva come un pazzo,aveva fisico e fiuto del gol, magari fosse come l'olandese e che ce mancasse....... A me questo sembra veramente un inutile.

Callejon non corre come un pazzo? Rivediti le ripartenze del primo tempo e dimmi se lui non c'è. Al Real correva eccome.
Aspettatelo per giudicare. Se vogliamo giudicarlo per le partite del Real facciamolo, anche se lì sarebbe davvero difficile criticarlo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #529 il: 03 Agosto, 2013, 20:01:57 pm »
Callejon non corre come un pazzo? Rivediti le ripartenze del primo tempo e dimmi se lui non c'è. Al Real correva eccome.
Aspettatelo per giudicare. Se vogliamo giudicarlo per le partite del Real facciamolo, anche se lì sarebbe davvero difficile criticarlo.
Corre molto, ma non mi sembra neanche velocissimo, insomma a me fa veramente cacare, perchè in lui non vedo nessuna qualità.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #530 il: 03 Agosto, 2013, 20:03:56 pm »
Corre molto, ma non mi sembra neanche velocissimo, insomma a me fa veramente cacare, perchè in lui non vedo nessuna qualità.

Sembra così pure a me, per ora. Però io lo vedo pure un poco chiuso o uaglione, magari si deve pure ambientare e prendere fiducia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #531 il: 03 Agosto, 2013, 20:07:02 pm »
su fifa ha 90 di velocità, quindi o si drogano loro o ora è solo fuori condizione  :sisi: :sisi: (su fifa 12 era 91, quindi keep calm and trust in fifa)  :ok: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #532 il: 03 Agosto, 2013, 20:09:27 pm »
ma secondo me c'entra pure la preparazione e il modo in cui l'assorbono quelle quattro fibre azzeccate col vinavil che lui ritiene siano muscoli. tra oggi e il galatasaray l'ho visto arrivare secondo su palloni che potevano essere tranquillo suoi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #533 il: 03 Agosto, 2013, 21:16:38 pm »
a me malissimo non sembra ...ma aspetto partite ufficiali..

Offline wendell

• *
« Risposta #534 il: 03 Agosto, 2013, 21:31:56 pm »
ma secondo me c'entra pure la preparazione
Mah, solitamente i più leggeri entrano più facilmente in condizione.
Per me è veramente una merda :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #535 il: 03 Agosto, 2013, 21:33:23 pm »
a me malissimo non sembra ...ma aspetto partite ufficiali..
E' il terzo giocatore più pagato della rosa (più di lui solo Higuain e Hamsik).

Offline wendell

• *
« Risposta #536 il: 03 Agosto, 2013, 21:40:00 pm »
:rafa: Può fare 20 gol

:maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #537 il: 03 Agosto, 2013, 21:41:24 pm »
Basta minchiate a schiovere, su :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #538 il: 03 Agosto, 2013, 22:05:34 pm »
A me piace molto, sta solo a pezzi fisicamente, vedete che vi ricrederete, diamogli un pò di tempo....sicuramente uscirà fuori quel bel giocatorino che ha già dimostrato di essere a madrid

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #539 il: 03 Agosto, 2013, 22:28:14 pm »
Per me dovremmo cominciare a giudicarlo seriamente dalla partita col Bologna. :sisi: