Autore Topic: Callejón José María  (Letto 378069 volte)  Share 

Raffaele83

Re:R: 7 - Callejón José María
« Risposta #460 il: 30 Luglio, 2013, 08:52:53 am »
Per me e' forte, ha fatto vedere giocate di alto livello associate a un grande lavoro di copertura. L'ho visto moltissime volte tornare in difesa a dare una mano a Mesto. Semplicemente non e' ancora in forma, ma c'e tempo sino all'inizio della stagione. Sonofiducioso.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #461 il: 30 Luglio, 2013, 09:00:12 am »
non ho visto la partita, non ho potuto seguire nulla, sono venuto qui pensando di capire com'era questo, dopo i vostri commenti non solo continuo a non conoscerlo ma mo' so pure confuso :look:

Gicatore ordinato e ordinario. Gioca facile, non tiene troppo palla, si adatta meglio degli altri al cambio fascia.
Velocità e tecnica non degne di nota.
Il difetto che mi è parso di notare, e chiedo conferma a chi se l'è vista più attentamente, è che cala malamente di ritmo in certe fasi della partita, vuoi per nfranzesamma, vuoi perché tiene il fisico della sciuscella.
Per me di gente così se ne trovava a secchiate per meno soldi, però non ti vuoi fidare di Benitez?

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #462 il: 30 Luglio, 2013, 09:00:50 am »
Per me ieri ha giocato bene,  una partita da 6.5 :sisi:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #463 il: 30 Luglio, 2013, 09:03:22 am »
A me non è sembrato male.
Non è un fuoriclasse ma lo sapevamo benissimo, ma è funzionale al gioco.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: 7 - Callejón José María
« Risposta #464 il: 30 Luglio, 2013, 09:08:58 am »
Per me ieri ha giocato bene,  una partita da 6.5 :sisi:

QUOTO.

Il primo tempo, che per me è l'unico giudicabile, ha fatto molto bene.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #465 il: 30 Luglio, 2013, 09:13:02 am »
Gicatore ordinato e ordinario. Gioca facile, non tiene troppo palla, si adatta meglio degli altri al cambio fascia.
Il difetto che mi è parso di notare, e chiedo conferma a chi se l'è vista più attentamente, è che cala malamente di ritmo in certe fasi della partita, vuoi per nfranzesamma, vuoi perché tiene il fisico della sciuscella.
Per me di gente così se ne trovava a secchiate per meno soldi, però non ti vuoi fidare di Benitez?
Certo che dobbiamo fidarci
il fatto che sia calato di ritmo potrebbe essere ricondotto al lavoro fatto in ritiro
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #466 il: 30 Luglio, 2013, 09:14:52 am »
Non ho capito dove l'avete vista sta schifezza di ieri. Giocatore utilissimo in questo modulo e dico che giocherà più di tutti sugli esterni perchè è l'unico capace di difendere anche. Ordinato, bravo negli inserimenti senza palla, buon piede, ottima corsa. A me è piaciuto considerando che siamo pure al 29 luglio eh

Offline Hwarang

• *
« Risposta #467 il: 30 Luglio, 2013, 09:16:14 am »
Che poi per me è calato fisicamente come tutti i 22 in campo, che dopo mezz'ora erano quasi fermi (ed è normale, cu stu caldo)

Alemao

« Risposta #468 il: 30 Luglio, 2013, 09:26:47 am »
Non ho capito dove l'avete vista sta schifezza di ieri. Giocatore utilissimo in questo modulo e dico che giocherà più di tutti sugli esterni perchè è l'unico capace di difendere anche. Ordinato, bravo negli inserimenti senza palla, buon piede, ottima corsa. A me è piaciuto considerando che siamo pure al 29 luglio eh

Ma credo che l'abbiano visto più nella loro testa e immaginazione. A me ha convinto senza strafare.

AyeyeBrazov

« Risposta #469 il: 30 Luglio, 2013, 09:32:40 am »
Ancora ingiudicabile, il primo tempo l'ha giocato discretamente, ma nulla che possa darci segnali in un senso o nell'altro.
Però mi voglio soffermare su una cosa e vorrei sapere se qualcun'altro soffre le mie stesse paturnie: tiene la faccia proprio antipatica,  un'antipatia di quelle che se ci giochi a pallone insieme cerchi sempre di zompargli la caviglia con tutta la tibia e perone.
Mammamia cu chilli nummer pò, sarà nu mal 'e panz ogni volta sopportarlo in campo :maronn:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #470 il: 30 Luglio, 2013, 09:42:05 am »
Non si può giudicare ripeto me lo immaginavo diverso fisicamente, in ogni caso sarebbe un ottimo elemento di "contorno"...vediamo che succede ancora per il mercato...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #471 il: 30 Luglio, 2013, 10:22:12 am »
meglio a destra che a sinistra e si sapeva. Non so se sarà titolare, non mi esalta particolarmente, ma a meno che non compriamo un Sanchez, visto che pure Mertens ha difficoltà ad adattarsi a destra come Insigne, credo giocherà molto.

Offline mv80

• *
« Risposta #472 il: 30 Luglio, 2013, 10:22:29 am »
Questo sarà il più grande bluff della stagione. l'unica caratteristica che lo contraddistingue è il fisico di merda che si ritrova.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #473 il: 30 Luglio, 2013, 12:42:32 pm »

Tutto giusto, è esattamente quello che penso io. Credo siano state premiate eccessivamente la provenienza e l'esperienza maturata in un grande club.

Però mi voglio soffermare su una cosa e vorrei sapere se qualcun'altro soffre le mie stesse paturnie: tiene la faccia proprio antipatica,  un'antipatia di quelle che se ci giochi a pallone insieme cerchi sempre di zompargli la caviglia con tutta la tibia e perone.
Mammamia cu chilli nummer pò, sarà nu mal 'e panz ogni volta sopportarlo in campo :maronn:

Sì, mamma mia, è la prima cosa che ho pensato quand'è venuto. Odioso.

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #474 il: 30 Luglio, 2013, 12:46:21 pm »
Vabbuò wagliù vi state azzeccando malamente sulla faccia di questo..ma chissenefrega. :asd:

Io comunque vorrei rivedere la partita completa, a me allo stadio non mi ha detto niente di che, mi è sembrato uno dei più sottotono tra quelli in campo.

Online raistlin980

• *
« Risposta #475 il: 30 Luglio, 2013, 12:47:00 pm »
Credo siano state premiate eccessivamente la provenienza e l'esperienza maturata in un grande club.

Caratteristiche del tutto secondarie e a tratti indesiderabili. Chavez torna, sta casa aspetta a te  :sad:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
7 - Callejón José María
« Risposta #476 il: 30 Luglio, 2013, 12:49:34 pm »
Ieri ha giocato nettamente meglio di mertens, secondo me state esagerando nel schifare a prescindere a questo. Ieri, nel primo tempo, era ovunque ripiegava di continuo e riusciva a trovare con continuità lo scambio con pandev. Ripeto non è un campione ma sarà utilissimo per la stagione.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #477 il: 30 Luglio, 2013, 13:24:45 pm »
Ieri ha giocato nettamente meglio di mertens, secondo me state esagerando nel schifare a prescindere a questo. Ieri, nel primo tempo, era ovunque ripiegava di continuo e riusciva a trovare con continuità lo scambio con pandev. Ripeto non è un campione ma sarà utilissimo per la stagione.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #478 il: 30 Luglio, 2013, 13:30:29 pm »
Come anticipato, per me resta un giocatore di calcetto. L'impiego di Zuniga nelle mezze punte darebbe ben altra sostanza e continuità.

Leif Erikson

R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #479 il: 30 Luglio, 2013, 13:32:56 pm »
Ancora ingiudicabile, il primo tempo l'ha giocato discretamente, ma nulla che possa darci segnali in un senso o nell'altro.

Si, è odioso. :asd: