Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377690 volte)  Share 

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Callejón José María
« Risposta #220 il: 12 Luglio, 2013, 12:53:24 pm »
Oggi mi sono svegliato ottimista. Ci stupirà.  :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #221 il: 12 Luglio, 2013, 13:03:28 pm »
In culo a Rafele, ho letto che si è presentato in forma smagliante. Ha stupito i preparatori.
Infatti Capetielljon a quanto pare sul piano atletico è ottimo, è su tutto il resto che è un po carente..:look:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #222 il: 12 Luglio, 2013, 13:26:03 pm »
L’opinione di Trevisani: “Jackson Martinez è un fenomeno, Callejon non è il top”

Oh, ce ne fosse uno che ne parli bene di questo! E che maronna!

trevisani era pure quello che "se lavezzi fosse freddo sotto porta, sarebbe allo stesso livello di messi"

la mia opinione e' che trevisani di calcio non capisce un callejon.

falceEmarcello

« Risposta #223 il: 12 Luglio, 2013, 13:28:49 pm »
In culo a Rafele, ho letto che si è presentato in forma smagliante. Ha stupito i preparatori.

Questo fisicamente e come corsa e' un flaggello, ma hai visto come sta tirato ? non prende un grammo mi sembra la classica faccia di cazzo che dopo un matrimonio dove si e' mangiato 15 ore consecutive la sera torna a casa e se fa a zupp e latt :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #224 il: 12 Luglio, 2013, 13:40:15 pm »
Tutto fumm e nient arrust  :patt:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #225 il: 12 Luglio, 2013, 14:04:34 pm »
lo vedo il classico caso che ove mai dovesse andare miracolosamente alla grande il real se lo riaccatta al triplo del prezzo.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #226 il: 12 Luglio, 2013, 14:05:58 pm »
lo vedo il classico caso che ove mai dovesse andare miracolosamente alla grande il real se lo riaccatta al triplo del prezzo.

:troll:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #227 il: 12 Luglio, 2013, 17:09:13 pm »

ricordiamo che gli scorsi anni hanno stupito i preparatori nell'ordine: Hoffer, Dossena, Fernandez, Uvini  :look:

intanto ha salutato i suoi ex tifosi:

Il neo azzurro Josè Callejon si accomiata dai suoi tifosi del Real con un comunicato breve ma denso d’affetto, pubblicato sul sito ufficiale del club iberico e che IamNaples.it propone in traduzione ai suoi lettori:

Dopo otto stagioni al Real Madrid José Callejon ha voluto accomiatarsi con un comunicato sia dal club che dai tifosi ringraziando per il sostegno e l’affetto ricevuto in tutto questo tempo trascorso nella capitale iberica.

“Desidero mandare questo mio messaggio a tutti i tifosi “madridisti” con questo comunicato. Non è un messaggio di addio quanto di ringraziamento per sempre:
Ringrazio il Real Madrid per tutto quello che per me ha significato e che sempre significherà, perché mi ha aiutato moltissimo come persona e come sportivo.
Ringrazio questo grandioso club e la sua tifoseria per la comprensione, l’appoggio e l’affetto che mi hanno dato.
Ringrazio tutti i mezzi di comunicazione per la comprensione ed il rispetto. In modo speciale tutte le persone che lavorano per il Real Madrid, a partire dal presidente, agli impiegati, tecnici fino a tutto il personale anonimo del club che la gente non conosce ma che è sempre presente.
Infine ci tengo a sottolineare che ho passato otto anni della mia vita che saranno indimenticabili e da parte mia ho profuso  tutti gli sforzi e il lavoro possibili per ripagare un poco il Real Madrid di quel tanto che mi ha dato.

Per tutto questo dico ancora una volta, grazie!”

Fonte: Realmadrid.com
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #228 il: 12 Luglio, 2013, 17:18:27 pm »
ricordiamo che gli scorsi anni hanno stupito i preparatori nell'ordine: Hoffer, Dossena, Fernandez, Uvini  :look:
si stupiscono molto facilmente loro,visto che difficilmente non esce questa notizia dopo gli esami :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #229 il: 12 Luglio, 2013, 17:21:47 pm »

mo ci manca solo "negli allenamenti è il piu forte tecnicamente"

il comunicato invece mi ha ricordato la letterina recitata in lacrime da leandro "o'pezzat" rinaudo

direi che callejon ha ormai tutte le carte in regola per prendersi l'ambito ruolo di cessoide del mercato
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2013, 17:23:38 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #230 il: 12 Luglio, 2013, 19:25:52 pm »
Callejon al Real: "Grazie di tutto, il mio è un arrivederci. Lavorerò per tornare"

Grazie della stima che hai del Napoli Callejon

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Callejón José María
« Risposta #231 il: 12 Luglio, 2013, 19:29:24 pm »

intanto ha salutato i suoi ex tifosi:

Il neo azzurro Josè Callejon si accomiata dai suoi tifosi del Real con un comunicato breve ma denso d’affetto, pubblicato sul sito ufficiale del club iberico e che IamNaples.it propone in traduzione ai suoi lettori:

Dopo otto stagioni al Real Madrid José Callejon ha voluto accomiatarsi con un comunicato sia dal club che dai tifosi ringraziando per il sostegno e l’affetto ricevuto in tutto questo tempo trascorso nella capitale iberica.

“Desidero mandare questo mio messaggio a tutti i tifosi “madridisti” con questo comunicato. Non è un messaggio di addio quanto di ringraziamento per sempre:
Ringrazio il Real Madrid per tutto quello che per me ha significato e che sempre significherà, perché mi ha aiutato moltissimo come persona e come sportivo.
Ringrazio questo grandioso club e la sua tifoseria per la comprensione, l’appoggio e l’affetto che mi hanno dato.
Ringrazio tutti i mezzi di comunicazione per la comprensione ed il rispetto. In modo speciale tutte le persone che lavorano per il Real Madrid, a partire dal presidente, agli impiegati, tecnici fino a tutto il personale anonimo del club che la gente non conosce ma che è sempre presente.
Infine ci tengo a sottolineare che ho passato otto anni della mia vita che saranno indimenticabili e da parte mia ho profuso  tutti gli sforzi e il lavoro possibili per ripagare un poco il Real Madrid di quel tanto che mi ha dato.

Per tutto questo dico ancora una volta, grazie!”

Fonte: Realmadrid.com

pure hamsik li stupì però... :patt:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #232 il: 12 Luglio, 2013, 19:41:18 pm »
Callejon al Real: "Grazie di tutto, il mio è un arrivederci. Lavorerò per tornare"

Grazie della stima che hai del Napoli Callejon

spero non lo abbia detto per davvero che se no lo schifo anche come uomo...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #233 il: 12 Luglio, 2013, 19:41:45 pm »
spero non lo abbia detto per davvero che se no lo schifo anche come uomo...
non l ha detto.

Offline vampyr8

• *

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #235 il: 12 Luglio, 2013, 20:58:54 pm »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:Callejón José María
« Risposta #236 il: 12 Luglio, 2013, 21:15:50 pm »
vabbe ma il titolo non corrisponde al contenuto direi...

vabbuò, ha detto che iss lavora per tornare, non che un giorno gli piacerebbe tornare... in pratica che l'hanno scaricato e vorrebbe dimostrarsi degno di tornarci... Afacc', un bel modo per partire in simpatia coi tifosi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #237 il: 12 Luglio, 2013, 23:37:49 pm »
ma tiene un gemello?

allora è vero che i Callejon vanno sempre in coppia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Callejón José María
« Risposta #238 il: 12 Luglio, 2013, 23:44:44 pm »
nei video su youtube un tifoso juventino si lamenta che è venuto a napoli e dice che credeva costasse 20-30 milioni :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #239 il: 12 Luglio, 2013, 23:50:59 pm »
rafel, tu che lo conosci così bene, quale dei due è il nostro?