Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Chist e' fort
non state notando che si tinge i capelli visto che è bianca
Vabbe' c'è un plastico di benitez accanto a cui fanno le foto.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Io dico che questo sarà il piu grande bluff della stagione. Ai livelli di vargas
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
io invece dico che il suo contributo sarà molto più utile di quanto molti qui si immaginano...
Anchio penso lo stesso, purche non stia in campo
poi però sarai in prima fila ad urlare a squarciagola: miett a Callejò!
¿10 millones de euros y 3,5 millones de ficha? El limoncello de Capri debe haber afectado a los napolitanos...
comunque ha proprio l'espressione dell'atteggione che tipo si mette a fare i tunnel di tacco a limite dell'area
Invece io prevedo migliaia e migliaia di post con confronti e scontri durissimi tra i sostenitori della tesi questo è un pippone inutile pacco inaudito del real contro la tesi è un giocatore prezioso tatticamente utilissimo che fa il lavoro oscuro........molte sospensioni e ban voleranno nel nome dell'elegantissimo iberico
ma quali 3,5 di ingaggio!spero sia una balla
Ma mo a parte gli scherzi Si sa quanto è stato valutato sto hoso qui?Gli spagnole manco sono chiari: dicono, letteralmente unos diez miliones, unos diez miliones tradotto sarebbe una decina di milioni
io avevo letto che si erano accordati per meno di 10 milioni