Staff > Archivio
Callejón José María
Marco78:
Dici che Callejon non c'azzecca niente con Ancelotti e AUTOMATICAMENTE passi per uno che ha detto che è una chiavica, dici che Sarri nella gestione della rosa non era un granchè e AUTOMATICAMENTE passi per uno che ritiene Sarri una chiavica, dici che Ronaldo ha una buona tecnica (naturalmente il buono è da considerarsi in rapporto ai mostri sacri come Diego oppure un "misero" Lionel Messi ma pure un l'altro Ronaldo e non in rapporto, naturalmente, ad Hamsik e Insigne) e passi per uno che ha detto che ha una tecnica di merda. :maronn: :maronn: :maronn:
Tornando in tema: naturalmente io mi auguro che se vendiamo Callejon ne prendiamo uno del suo livello ma con caratteristiche diverse, se devono venderlo per prendere un altro Ounas è normale che mi auguro che prendi la pensione a Napoli. Ritengo che sia pure inutile puntualizzarlo, ma ho capito che qui sopra non posso dare niente per scontato.
Leif Erikson:
Ma su Verdi sono d'accordo, è un mio pupillo da tempo.
Il punto è che Callejon per me il suo l'ha dato, e non è peccato pensare di sostituirlo per un esterno con caratteristiche differenti.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: Starfred - 18 Luglio, 2018, 11:41:28 am ---Vabbè comunque non è peccato avanzare idee per sostituirlo.
Okay la legna, okay il gol in ritmo, ma parliamo di un calciatore che sta perdendo passi di gioco. Poi se vogliamo sciorinare le statistiche e basta...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Anche perché di questo passo continueremo a far giocare lui, Hamsik e Mertens pure a 40 anni
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Calamone - 18 Luglio, 2018, 12:21:45 pm ---vabbe ma come quarto esterno se po fa secondo me
rispondendo ad alex secondo me è più inteliggente prendere una punta forte che avere un pacchetto di esterni così forte e dui cucuzziell in attacco opinione personale
Calamone
Ounas è proprio un mezzo giocatore che può fare la riserva nel Torino.
Comunque secondo me semplicemente non serve la quarta scelta. Nel senso che se tieni 3 co-titolari (Verdi, Insigne, Mertens) stai apposto. Ove mai dovessi trovarti in emergenza (cioè 2/3 fuori) peschi dagli altri ruoli, tipo ci metti Zielinski. Oppure cambi modulo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Marco78:
--- Citazione da: ferro - 18 Luglio, 2018, 12:55:54 pm ---Ounas è proprio un mezzo giocatore che può fare la riserva nel Torino.
Comunque secondo me semplicemente non serve la quarta scelta. Nel senso che se tieni 3 co-titolari (Verdi, Insigne, Mertens) stai apposto. Ove mai dovessi trovarti in emergenza (cioè 2/3 fuori) peschi dagli altri ruoli, tipo ci metti Zielinski. Oppure cambi modulo.
Concordo, non è pensabile di tenere le riserva della riserva.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa