Staff > Archivio
Callejón José María
Alex88:
--- Citazione da: FistingTopo - 18 Luglio, 2018, 12:23:31 pm ---No ma ripeto se era riferito al mio messaggio era per pariare e basta. Se viene una punta quasi sicuramente verrà ceduto Inglese (dubito Milik). Personalmente (che Callejon l'ho attaccato spesso) penso possa giocarci tranquillamente in quella posizione, non darei per scontata la sua partenza. Per il resto prima di proferire parola vorrei guardarci chiaro, magari con la prossima amichevole e vedere se Ancelotti giocherà con le due mezze punte ed esterni alti, o si riadatterà in maniera diversa.
--- Termina citazione ---
No no, e' un discorso generale, dato che Cavani non viene e che se pure prendi una prima punta al posto di Inglese, non credo si vada oltre un certo range di giocatori, Callejon me lo tengo stretto, facendo il reparto forte e abbondante.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
musicmad:
Io sacrificherei Calletì solo per un mediano forte, che assetta definitivamente hamsik.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: FistingTopo - 18 Luglio, 2018, 12:10:16 pm ---No vabè Ale ero ironico .... era per far marcire il fegato a gigi suker visto che a lui werner probabilmente fa ancora più schifo di CAllejon.
Werner per me è la morte.
CharMeg:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 18 Luglio, 2018, 14:41:58 pm ---Werner per me è la morte.
Oggi sei di buon umore, vedo.
umb:
il mister non è scemo, metterà la squadra in campo considerando le qualità dei calciatori. perchè ve stat pigliann a nziria cu chist nun o sacc.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa