Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (962/1030) > >>

Calamone:

--- Citazione da: ferro - 18 Luglio, 2018, 12:13:01 pm ---Ounas è inutile che lo tieni in conto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

vabbe ma come quarto esterno se po fa secondo me

rispondendo ad alex secondo me è più inteliggente prendere una punta forte che avere un pacchetto di esterni così forte e dui cucuzziell in attacco opinione personale

Calamone

FistingTopo:

--- Citazione da: Alex88 - 18 Luglio, 2018, 12:13:53 pm ---Vabbe' per me e' preferibile un pacchetto di esterni Insigne/Mertens/Callejon/Verdi che Ounas al posto dello spagnolo e nel caso vendersi Inglese per una prima punta.

Oppure, dato che il leitmotiv della settimana e' che dietro alla prima punta ci devono andare dei trequartisti e non delle ali, mi chiavo il pizzico sulla panza se al posto di Callejon viene adattato Zielinski e prendiamo un mediano.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

No ma ripeto se era riferito al mio messaggio era per pariare e basta. Se viene una punta quasi sicuramente verrà ceduto Inglese (dubito Milik). Personalmente (che Callejon l'ho attaccato spesso) penso possa giocarci tranquillamente in quella posizione, non darei per scontata la sua partenza.  Per il resto prima di proferire parola vorrei guardarci chiaro, magari con la prossima amichevole e vedere se Ancelotti giocherà con le due mezze punte ed esterni alti, o si riadatterà in maniera diversa.

FistingTopo:

--- Citazione da: Calamone - 18 Luglio, 2018, 12:21:45 pm ---vabbe ma come quarto esterno se po fa secondo me

rispondendo ad alex secondo me è più inteliggente prendere una punta forte che avere un pacchetto di esterni così forte e dui cucuzziell in attacco opinione personale

Calamone

Non credo che Callejon accetti l'idea di fare la quarta punta, soprattutto quando fino all'ultima partita era titolare inamovibile  :look:

Calamone:
guarda non hai capito bene forse stavamo parlando di ounas con l'amico

io ho detto questa cosa cioè che se vendiamo callejon ha senso se poi riusciamo a prendere un attaccante forte. perchè siamo forti sulle mezze punte e non abbiamo un bomber a livello e quindi mi va bene se viene sacrificato e rimaniamo con insigne, mertens, verdi e ounas chest è

Calamone

Calamone:
uè! io poi non voglio vennr a nisciun, per me callejon è serie a era giusto un rgionamento per parlare

Calamone

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa