Staff > Archivio
Callejón José María
FistingTopo:
--- Citazione da: Alex88 - 18 Luglio, 2018, 11:59:19 am ---Ma questa e' un'altra cosa tutto al contrario, cioè in testa a voi dobbiamo cedere Callejon per prendere la prima punta, per toglierci l'alternativa sugli esterni e tenerci tre prime punte, ma siete i Cristiano Giuntoli del forum!
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
No vabè Ale ero ironico .... era per far marcire il fegato a gigi suker visto che a lui werner probabilmente fa ancora più schifo di CAllejon.
ferro:
--- Citazione da: Calamone - 18 Luglio, 2018, 12:01:00 pm ---aspetta alex, perchè dici così. scusa tu ti vendi a callejon e inglese o milik e ti prendi una punta e rimani con due attaccanti di ruolo e quattro mezze punte (insigne, verdi, mertens e ounas) cosa c'è che non ti quadra...
Calamone
Ounas è inutile che lo tieni in conto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Alex88:
Vabbe' per me e' preferibile un pacchetto di esterni Insigne/Mertens/Callejon/Verdi che Ounas al posto dello spagnolo e nel caso vendersi Inglese per una prima punta.
Oppure, dato che il leitmotiv della settimana e' che dietro alla prima punta ci devono andare dei trequartisti e non delle ali, mi chiavo il pizzico sulla panza se al posto di Callejon viene adattato Zielinski e prendiamo un mediano.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Starfred - 18 Luglio, 2018, 11:41:28 am ---Vabbè comunque non è peccato avanzare idee per sostituirlo.
Okay la legna, okay il gol in ritmo, ma parliamo di un calciatore che sta perdendo passi di gioco. Poi se vogliamo sciorinare le statistiche e basta...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non si tratta di sciorinare statische e basta, si tratta di averlo visto da anni ed anni e pensarla diversamente.
Per me è proprio il prototipo del giocatore che in campo può fare un sacco di cose e bene, in un sacco di modi di giocare e di posizioni...poi magari sbaglio, a differenza di alcuni qui sopra (non tu, per carità) non ho certezze e non sono convinto di essere intenditore di pallone....però io, se rimane, sono solo contento a meno di una sostituzione clamorosa che, francamente, trovo altissimamente improbabile.
Aggiungo che, mediamone, qui sopra si sottovasluta lui e si sottovaluta pure Verdi: per me entrambi sono forti, complementari e all'ala destra non interverrei manco un poco, se bisogna intervenire in attacco, per me bisogna farlo sulla punta centrale (e comunque non lo si farà al 99%)
vechabla:
Quotone per Calvin, soprattutto su Verdi, giocatore nel quale ripongo assai fiducia e che comporrà il mio trittico targato Napoli al fanta con Zielinski e Fabian Ruiz :look:
Si, Fantagazzetta considerà Verdi come centrocampista :sisi: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa