Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (960/1030) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 18 Luglio, 2018, 11:47:01 am ---Tutto quello che volete, ma nel calcio ancellottiano questo nun c'appizza manc'o cazzo.

--- Termina citazione ---

Tranquillo .... verrà ceduto, al suo posto giocherà Ounas e prenderemo Timo Werner. E alla fine il pappone urlerà GIGI IS FOR YOU !

Calamone:
ma timo werner è il cetravanti dela germania??? io non sono un intenditore ma mi sembrava o frat scem e immobile
perdonatemi se ho preso una cantonata

Calamone

vechabla:
Sinceramente tra il mondiale e le due partite di coppa, non mi ha impressionato per nulla.

Alex88:

--- Citazione da: FistingTopo - 18 Luglio, 2018, 11:55:11 am ---Tranquillo .... verrà ceduto, al suo posto giocherà Ounas e prenderemo Timo Werner. E alla fine il pappone urlerà GIGI IS FOR YOU !

Ma questa e' un'altra cosa tutto al contrario, cioè in testa a voi dobbiamo cedere Callejon per prendere la prima punta, per toglierci l'alternativa sugli esterni e tenerci tre prime punte, ma siete i Cristiano Giuntoli del forum!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Calamone:

--- Citazione da: Alex88 - 18 Luglio, 2018, 11:59:19 am ---Ma questa e' un'altra cosa tutto al contrario, cioè in testa a voi dobbiamo cedere Callejon per prendere la prima punta, per toglierci l'alternativa sugli esterni e tenerci tre prime punte, ma siete i Cristiano Giuntoli del forum!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

aspetta alex, perchè dici così. scusa tu ti vendi a callejon e inglese o milik e ti prendi una punta e rimani con due attaccanti di ruolo e quattro mezze punte (insigne, verdi, mertens e ounas) cosa c'è che non ti quadra...

Calamone

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa