Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (959/1030) > >>

musicmad:
ma è cosi difficile pensare che Calletì quest'anno sarà una preziosissima arma variante tattica ?
Magari possiamo anche cambiare modulo in corsa ad esempio. Io sono convinto che Calletì sia più incisivo largo in un 4-3-3 ma con la tecnica che ha può giocare ovunque.

Leif Erikson:
Vabbè comunque non è peccato avanzare idee per sostituirlo.
Okay la legna, okay il gol in ritmo, ma parliamo di un calciatore che sta perdendo passi di gioco. Poi se vogliamo sciorinare le statistiche e basta...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Freddo:

--- Citazione da: F&M - 18 Luglio, 2018, 10:36:14 am ---Guardate che l’ultimo anno pure sarri ha fatto il 4321, con insigne e calletti che stringevano verso mertens

--- Termina citazione ---
c'è una diferenza di base i terzini con Ancelotti giocano piu' alti e quindi quello spazio è occupato, mentre con Sarri terzini ed esterni si interscambiavano o i terzini rimanevano piu' bassi, dipendeva dal contesto. Spesso poi si giocava in maniera assimetrica a sinistra rispetto a destra. Può essere adattato per carità infati andrà provato ma potrebbe essere in difficoltà.

Artem Dzyuba:
Tutto quello che volete, ma nel calcio ancellottiano questo nun c'appizza manc'o cazzo.

Calamone:
anche secondo me è il giocatore che sarà sacrificato (ancelotti ha contato mertens anche tra i giocatori dietro la punta)
però io penso che non prendiamo suso o altri esterni credo che stanno cercando un attaccante forte per chiavare i palloni nella rezza

Calamone

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa