Staff > Archivio
Callejón José María
vechabla:
--- Citazione da: FistingTopo - 18 Luglio, 2018, 09:58:13 am ---Che poi sinceramente non ho capito se utilizzera il 4-3-2-1 o il 4-3-3 .... voi parlate sicuramente della prima soluzione ma sulla base di cosa ?
--- Termina citazione ---
Perchè lo ha fatto intuire tra le righe...
Freddo:
--- Citazione da: FistingTopo - 18 Luglio, 2018, 09:58:13 am ---Che poi sinceramente non ho capito se utilizzera il 4-3-2-1 o il 4-3-3 .... voi parlate sicuramente della prima soluzione ma sulla base di cosa ?
Per come gioca Ancelotti negli ultimi 15 anni, per come ha schierato la squadra a Gozzano e la prova in tutti gli allenamenti? Basta?
F&M:
Guardate che l’ultimo anno pure sarri ha fatto il 4321, con insigne e calletti che stringevano verso mertens
Alex88:
--- Citazione da: F&M - 18 Luglio, 2018, 10:36:14 am ---Guardate che l’ultimo anno pure sarri ha fatto il 4321, con insigne e calletti che stringevano verso mertens
Eh.
Gli ultimi due in realtà
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
vechabla:
Esatto, ma comunque è vero che Callejon non è adattissimo a fare quel ruolo, proprio per caratteristiche tecniche. Il mister comunque ha parlato di un assetto mutevole, magari con Callejon puoi fare 4-3-3 classico sfruttando l'ampiezza. E poi resta comunque una grandissima arma il Taglio Callejon che ricordiamolo, è tra le cose più belle viste in serie A. Tra il suo taglio e la raffinatezza di Insigne :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa