Staff > Archivio
Callejón José María
Marco78:
--- Citazione da: Starfred - 03 Dicembre, 2017, 21:19:15 pm ---Questo era vero fino a due, tre anni fa.
Attualmente il Napoli non ha quasi più spazio salariale occupabile.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
:ok:
Io veramente non capisco dove vuole arrivare Fagiolino, considerando che qui TUTTI credono che Sarri non sia un coglione, ma una persona molto preparata ma con lacune che non mostra di colmare.
Alex88:
--- Citazione da: Marco78 - 04 Dicembre, 2017, 11:37:34 am --- :ok:
Io veramente non capisco dove vuole arrivare Fagiolino, considerando che qui TUTTI credono che Sarri non sia un coglione, ma una persona molto preparata ma con lacune che non mostra di colmare.
Fagiolino sta arrivando alla conclusione della squadra da quarto quinto posto, chest'e'
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
F&M:
--- Citazione da: Alex88 - 04 Dicembre, 2017, 11:43:25 am ---Fagiolino sta arrivando alla conclusione della squadra da quarto quinto posto, chest'e'
La squadra non e' da quarto quinto posto pero', se e' vero che sei arrivato al massimo delle tue potenzialita' di esborso, e che quindi non ti puoi permettere piu di 3/4 giocatori con stipendi buoni (ma non buonissimi) hai sbagliato due volte, perche' ti sei menato nella classica impresa che non vale la spesa.
Cioe' stai andando a giocarti lo scudetto con 10/11 persone di sicura affidabilita' e con i tuoi competitors che si possono permette rose piu profonde e articolate della tua.
Detto questo io credo molto in questo gruppo e in questa guida tecnica (prima che il mister ovvio di turno fa un'altra sparata di cazzo) quello che mi perplime costantemente da 10 anni a questa parte e' la scarsa competenza della dirigenza.
Marco78:
--- Citazione da: F&M - 04 Dicembre, 2017, 11:48:50 am ---La squadra non e' da quarto quinto posto pero', se e' vero che sei arrivato al massimo delle tue potenzialita' di esborso, e che quindi non ti puoi permettere piu di 3/4 giocatori con stipendi buoni (ma non buonissimi) hai sbagliato due volte, perche' ti sei menato nella classica impresa che non vale la spesa.
Cioe' stai andando a giocarti lo scudetto con 10/11 persone di sicura affidabilita' e con i tuoi competitors che si possono permette rose piu profonde e articolate della tua.
Detto questo io credo molto in questo gruppo e in questa guida tecnica (prima che il mister ovvio di turno fa un'altra sparata di cazzo) quello che mi perplime costantemente da 10 anni a questa parte e' la scarsa competenza della dirigenza.
Concordo con la prima parte del tuo discorso, ma non ho capito quale sia, secondo te, la "via di uscita". Cosa possiamo fare?
Marco78:
--- Citazione da: Alex88 - 04 Dicembre, 2017, 11:43:25 am ---Fagiolino sta arrivando alla conclusione della squadra da quarto quinto posto, chest'e'
Io non credo che abbiamo una rosa da quarto-quinto posto, ma come al solito su alcune questioni ognuno la vede a modo suo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa