Staff > Archivio
Callejón José María
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Starfred - 03 Dicembre, 2017, 19:36:08 pm ---Comunque spettacolare sto fatto, come se l'allenatore non avesse voce in capitolo al momento di acquistare gli Ounas, i Maksimovic, i Rog, i Tonelli e i Giaccherini.
Ma secondo voi veramente il Napoli spendeva intorno ai 65 milioni di euro (perché tanto sono costati questi calciatori) senza chiedere un parere al tecnico o inserirlo nel processo decisionale ?
Ma cosa ci stiamo raccontando esattamente qua, scusate ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
magari ha avallato perchè era il meglio che c'era per quei prezzi e quell'ingaggio
cioè tu stai dando due nucelle a ounas pagato quattro spicci, non penso che l'alternativa fosse Bale ma nemmeno Verdi eh.
Guallera V.2:
Ounas comunque pagato 12 mln, che non sono pochi per uno che veniva da un anno di panchina nel Bordeaux, squadra mediocre di centro-bassa classifica della Ligue 1.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Dicembre, 2017, 21:01:04 pm ---Ounas comunque pagato 12 mln, che non sono pochi per uno che veniva da un anno di panchina nel Bordeaux, squadra mediocre di centro-bassa classifica della Ligue 1.
eh ma noi non ci facciamo problemi a pagare un paio di milioni in più il cartellino, basta che hanno ingaggio basso perchè noi abbiamo il furbone
Leif Erikson:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 03 Dicembre, 2017, 21:02:38 pm ---eh ma noi non ci facciamo problemi a pagare un paio di milioni in più il cartellino, basta che hanno ingaggio basso perchè noi abbiamo il furbone
Questo era vero fino a due, tre anni fa.
Attualmente il Napoli non ha quasi più spazio salariale occupabile.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
torello:
sta ucciso, come Hamsik e Mertens, in Olanda deve giocare Ounas
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa