Staff > Archivio
Callejón José María
rafel:
--- Citazione da: Freddo - 10 Luglio, 2013, 13:23:53 pm --- cq con questa affermazione hai perso credibilita' pure tu.....
--- Termina citazione ---
Chiedi a Higuain perche se ne vuole andare ( grida forte, perche non sente molto ultimamente con tutti i fischi che ha rpeso )
E non capisco perche stanno alla ricerca di Bale e di un attaccante per sosituire. Mica ho detto che sono scarsi? per loro questi due posizioni in campo sono da migliorare.
no credo che a te farebbe schifo avere un Sanchez al posto di Pandev o Thiago al posto di Inler.
SalvyTheCrow:
Canovi a radio marte ha detto che lo seguivamo da 3 anni :look:
Alemao:
Io non ti conosco. Io non so chi sei, ma mi devo fidare di Benitez più dei ricordi miei. Benvenuto!
luisTHEbig:
il suo acquisto non mi entusiasma, sicuramente se fosse dipeso da me avrei comprato qualcun altro, tuttavia uno che ha fatto in 2 anni 55 presenze col real madrid non credo sia proprio l' ultimo dei fessi...di sicuro è stata una richiesta di benitez, quindi diamo tempo e vedremo...
la juventus senza campioni e con 2 buoni giocatori per ruolo intercambiabili tra loro ha vinto 2 scudetti
nickwire:
O' veress buon in una pubblicità tipo Gillette, però della Natural Gel. Iss, Pedullà ed il testimonial storico Pino Taglialatela.
Tre modi diversi di usare ò gel: Pedullà con la tecnica "topo morto", tipica del suggetto ca fet è merd in classe, il Batman di Soccavo stile Ragazzi Italiani, di quelli che pensan ancor che in discotec mettono The Rhythm Of The Night, ed il capetiellide che sfoggia un grande capello a barbiere sagliuto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa