Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (26/1030) > >>

peppe9:

--- Citazione da: rafel - 10 Luglio, 2013, 12:34:15 pm ---Non è meraviglioso? Lo spogliatoio si sta svuotando di mediocrita sobrevalorata. e una volta fuori Essien, carvalho i prossimi, higuain, di maria e arbeloa. E qualcun'altro, qualcun'atro.....

--- Termina citazione ---
Gente che ritiene mediocre Higuain e Di Maria non ha credibilità alcuna

rafel:

--- Citazione da: peppe9 - 10 Luglio, 2013, 12:35:30 pm ---Gente che ritiene mediocre Higuain e Di Maria non ha credibilità alcuna

Beh è vero mi preoccupa quel qualcun'altro.
Comunque per gli standard di super club Di maria e higuain sono un po come i nostri Pandev e Inler.  :look:

Freddo:

--- Citazione da: rafel - 10 Luglio, 2013, 12:38:06 pm ---Beh è vero mi preoccupa quel qualcun'altro.
Comunque per gli standard di super club Di maria e higuain sono un po come i nostri Pandev e Inler.  :look:

cq con questa affermazione hai perso credibilita' pure tu.....

calvinator:
Trevisan l'ha descritto come un buonissimo giocatore, non il top ma un buonissimo giocatore.
Approvo l'acquisto, per me diverrà un idolissimo in tempi brevi :sisi:

Neapolis84:
comunque, da quanto ho capito, i tifosi dell'espanyol (dove ha militato per 3 anni) lo vogliono assai bene, tanto da riservargli un bell'applauso lo scorso anno anche quando segnò con la maglia del Real proprio contro di loro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa