Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (28/1030) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: nickwire - 10 Luglio, 2013, 14:44:50 pm ---O' veress buon in una pubblicità tipo Gillette, però della Natural Gel. Iss, Pedullà ed il testimonial storico Pino Taglialatela.

Tre modi diversi di usare ò gel: Pedullà con la tecnica "topo morto", tipica del suggetto ca fet è merd in classe, il Batman di Soccavo stile Ragazzi Italiani, di quelli che pensan ancor che in discotec mettono The Rhythm Of The Night, ed il capetiellide che sfoggia un grande capello a barbiere sagliuto.

--- Termina citazione ---

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

kolor:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 10 Luglio, 2013, 14:24:12 pm ---Canovi a radio marte ha detto che lo seguivamo da 3 anni  :look:

forse da Reja lo seguivamo...

Freddo:

--- Citazione da: rafel - 10 Luglio, 2013, 13:39:22 pm ---Chiedi a Higuain perche se ne vuole andare ( grida forte, perche non sente molto ultimamente con tutti i fischi che ha rpeso )

E non capisco perche stanno alla ricerca di Bale e di un attaccante per sosituire. Mica ho detto che sono scarsi? per loro questi due posizioni in campo sono da migliorare.

no credo che a te farebbe schifo avere un Sanchez al posto di Pandev o Thiago al posto di Inler.

Higuain una volte era un treno, dopo l'infotunio non l'ho visto quindi può essere poi quest'anno ho visto proprio poco il Real....

Di maria però è una mezz'ala deliziosa, Bale è un'altro tipo di giocatore... 

Leif Erikson:
Di Maria è un'ala intera Fre :look:

Freddo:

--- Citazione da: Starfred - 10 Luglio, 2013, 15:57:23 pm ---Di Maria è un'ala intera Fre :look:

Gioca da Mezz'ala nel Argentina e da ala con il Real, mi piace più come mezz'ala.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa