Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 538679 volte)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #4540 il: 28 Ottobre, 2013, 21:08:40 pm »
Con questa base che abbiamo e una campagna acquisti come quella di quest'anno non oso immaginare cosa diventerà questa squadra il prossimo anno.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4541 il: 28 Ottobre, 2013, 21:08:44 pm »
in realtà ce l'abbiamo pure noi, dovevamo solo capire che Cannavaro è il quarto e non il terzo  :look:

'Nzomma. Britos e Fernandez semp ddoje lote so', a centrocampo come manca uno abbiamo Radosevic come primo cambio, Armero é terivile...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4542 il: 28 Ottobre, 2013, 21:09:35 pm »
E ch bbuó ra me, non ci credo :asd:
Credo che la rosa sia inadeguata al doppio impegno.
opinioni....io ci credo proprio tanto invece...allo scudetto io non c'ho mai creduto veramente...l'anno scorso nemmeno gia' a settembre ero convinto che saremmo arrivati secondi(poi naturalmente la speranza c'era sempre)e neanche il 2010-11 se escludiamo le 2 settimane tra napoli-lazio e napoli-udinese....ma quest'anno.... :boh: :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4543 il: 28 Ottobre, 2013, 21:13:05 pm »
Con questa base che abbiamo e una campagna acquisti come quella di quest'anno non oso immaginare cosa diventerà questa squadra il prossimo anno.

l'anno prossimo è il turno della Fiorentina, che domina il campionato dopo aver ceduto Cuadrado, Gomez e Rossi e averli rimpiazzati con Schelotto, Rebic e il redivivo Edu Vargas ceduto improvvidamente dal Napoli in cambio di due nucelle.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4544 il: 28 Ottobre, 2013, 21:14:10 pm »
'Nzomma. Britos e Fernandez semp ddoje lote so', a centrocampo come manca uno abbiamo Radosevic come primo cambio, Armero é terivile...

Loro hanno Padoin come primo cambio se manca uno a centrocampo  :boh:
Non dico che le nostre riserve e le loro siano sullo stesso livello, ma almeno numericamente questa volta siamo coperti e in tutti i reparti abbiamo alternative sufficienti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4545 il: 28 Ottobre, 2013, 21:14:14 pm »
opinioni....io ci credo proprio tanto invece...allo scudetto io non c'ho mai creduto veramente...l'anno scorso nemmeno gia' a settembre ero convinto che saremmo arrivati secondi(poi naturalmente la speranza c'era sempre)e neanche il 2010-11 se escludiamo le 2 settimane tra napoli-lazio e napoli-udinese....ma quest'anno.... :boh: :boh:

Un po' ti invidio. Ad aprile solo jastemme miste a :patt: per te.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4546 il: 28 Ottobre, 2013, 21:15:49 pm »
l'anno prossimo è il turno della Fiorentina, che domina il campionato dopo aver ceduto Cuadrado, Gomez e Rossi e averli rimpiazzati con Schelotto, Rebic e il redivivo Edu Vargas ceduto improvvidamente dal Napoli in cambio di due nucelle.

:sisi: :appunti:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4547 il: 28 Ottobre, 2013, 21:16:38 pm »
Un po' ti invidio. Ad aprile solo jastemme miste a :patt: per te.
se sara' il caso le accettero' perche' mi devo stare....ma se succede ma non succede...maro' :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4548 il: 28 Ottobre, 2013, 21:35:08 pm »
se sara' il caso le accettero' perche' mi devo stare....ma se succede ma non succede...maro' :asd:

Ma se succede tu mi devi solo dire se vuoi roba di renari, un tempio a tuo nome, un lobo dell'orecchio...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4549 il: 28 Ottobre, 2013, 21:50:37 pm »
Io possibilità di crolli ne vedo pochine, anche perchè a gennaio questi so' pure cazzi di tornare sul mercato, fiutando la ghiotta occasione. L'ultima speranza semmai è la Juve, che ha una rosa buona per il doppio impegno, a differenza nostra.

ma dove ?
ma che stai dicendo ?
ma smettila
ma che palle
ma iesc, tuocc e femmin  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4550 il: 28 Ottobre, 2013, 22:01:51 pm »
ma dove ?
ma che stai dicendo ?
ma smettila
ma che palle
ma iesc, tuocc e femmin  :look:

:rotfl:

Tvb

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4551 il: 28 Ottobre, 2013, 22:31:32 pm »
Comunque la verità è che quest'anno siamo parecchio parecchio forti e l'unico modo che avevamo per perdere anche questo campionato era che arrivasse una squadra che facesse 114 punti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4552 il: 28 Ottobre, 2013, 23:14:15 pm »
Comunque la verità è che quest'anno siamo parecchio parecchio forti e l'unico modo che avevamo per perdere anche questo campionato era che arrivasse una squadra che facesse 114 punti.

:asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4553 il: 28 Ottobre, 2013, 23:35:34 pm »
Loro hanno Padoin come primo cambio se manca uno a centrocampo  :boh:
Non dico che le nostre riserve e le loro siano sullo stesso livello, ma almeno numericamente questa volta siamo coperti e in tutti i reparti abbiamo alternative sufficienti.

Aspetta, i conti non mi tornano. Parli della juve? il centrocampo a 3 conta Marchisio, Pirlo, Pogba, Vidal, Asamoah e Padoin, non mi pare quest'ultimo sia il primo cambio...

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4554 il: 29 Ottobre, 2013, 00:12:35 am »

in difesa l'unica alternativa presentabile è ogbonna, che però per caratteristiche può giocare solo al posto di chiellini; quindi è poco funzionale
se manca lichsteiner ci sono padoin, iSLA e marcomotta  :ok:
le alternative sulla sinistra all'adattato (ricordiamolo sempre) asamoah sono peluso e de ceglie  :pariamm:
in attacco stanno messi discretamente
l'altro cambio di livello in teoria lo tengono a centrocampo
ma ancora per poco IMO, perchè il ritorno di marchisio e la consacrazione di pogba indurrano a breve l'indossatore di capelli altrui a trovare una soluzione tattica che preveda l'impiego contemporaneo dei 4 "tenori" in mezzo al campo.

se questa è una squadra buona per il doppio impegno io sono più magro di continanzaeleganza

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4555 il: 29 Ottobre, 2013, 00:27:37 am »
Per la Serie A attuale, Padoin, Ogbonna, Caceres, Giovinco, Quagliarella, Marchisio e Llorente vanno più che bene.
Che poi, "squadra buona per il doppio impegno" non ha molto senso visto che il punto debole è proprio la mancanza della prima punta (titolare). Forti per il campionato e scarsi per la Champions. L'attaccante è l'ago della bilancia. Conte lo sa e a Giugno farà le valigie.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4556 il: 29 Ottobre, 2013, 00:35:52 am »
Per la Serie A attuale, Padoin, Ogbonna, Caceres, Giovinco, Quagliarella, Marchisio e Llorente vanno più che bene.
Che poi, "squadra buona per il doppio impegno" non ha molto senso visto che il punto debole è proprio la mancanza della prima punta (titolare). Forti per il campionato e scarsi per la Champions. L'attaccante è l'ago della bilancia. Conte lo sa e a Giugno farà le valigie.

ma non è vero...e sei stesso tu a contraddirti citando 3 attaccanti come alternative che vanno più che bene.
l'unico reparto in cui hanno delle alternative valide è l'attacco...e si sta vedendo con vucinic fuori da tre settimane
ma quale ago della bilancia ?
conte a firenze ha fatto entrare marco motta sul 4-2, un cambio così polemico non si vedeva da 5 anni (reja che fa entrare capparella a san siro)
gli altri rincalazi sono mediocri, improponibili e poco funzionali a un sistema di gioco che, a differenza di quello più scolastico del napoli, ne risente quando vengono a mancare i giocatori migliori.

« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2013, 00:37:53 am da fabiopee »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4557 il: 29 Ottobre, 2013, 01:05:57 am »
ma non è vero...e sei stesso tu a contraddirti citando 3 attaccanti come alternative che vanno più che bene.
l'unico reparto in cui hanno delle alternative valide è l'attacco...e si sta vedendo con vucinic fuori da tre settimane
ma quale ago della bilancia ?
conte a firenze ha fatto entrare marco motta sul 4-2, un cambio così polemico non si vedeva da 5 anni (reja che fa entrare capparella a san siro)
gli altri rincalazi sono mediocri, improponibili e poco funzionali a un sistema di gioco che, a differenza di quello più scolastico del napoli, ne risente quando vengono a mancare i giocatori migliori.

Ma non capisco su cosa stai "pesando" il valore della Juventus.
Campionato? Hanno vinto per due anni consecutivi senza Pogba, Ogbonna e Tevez e, a maggior ragione, quest'anno sono meglio attrezzati per rivincerlo.
Champions League? La Juventus è troppo scarsa in attacco per poterla vincere e, di conseguenza, non ha soluzioni giuste per poter giocare con il 4-3-3 all'altezza delle altre.
Il reparto offensivo della Juventus è zeppo di buoni giocatori, escluso Tevez. Per affrontare seriamente il doppio impegno hanno bisogno di un grande giocatore.
Per questo motivo, insisto nel dire che il problema dell'inadeguatezza della rosa verso il doppio (anzi triplo) impegno è la mancanza di un grande attaccante.
Se poi, per te, quel reparto offensivo è adeguato, allora lo accetto ma non sono d'accordo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4558 il: 29 Ottobre, 2013, 01:25:23 am »
si, per me l'attacco è l'unico reparto numericamente e qualitativamente adeguato per il doppio impegno.
negli altri settori ci sono alternative mediocri e poco funzionali che rendono la rosa della juve complessivamente non adeguata al doppio impegno.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #4559 il: 29 Ottobre, 2013, 02:36:20 am »
:rotfl: