Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 549661 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #2500 il: 27 Settembre, 2013, 19:00:41 pm »
I se ed i ma non servono ad un cazzo, conta la dura realtà dei fatti, che hanno sentenziato che noi siamo stati gli unici fessi che avevano la partita più semplice, e non sono stati capace di fare i 3 punti. Io degli aiutini ai gobbi me ne strafotto, se poi vedo che non si riesce a battere il Sassuolo in casa, mi guardo sempre prima in casa mia. Abbuffiamo di gol al Sassuolo come doveva avvenire, e poi appigliamoci alle schifezze dei gobbi.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2501 il: 27 Settembre, 2013, 19:57:26 pm »
I se ed i ma non servono ad un cazzo, conta la dura realtà dei fatti, che hanno sentenziato che noi siamo stati gli unici fessi che avevano la partita più semplice, e non sono stati capace di fare i 3 punti. Io degli aiutini ai gobbi me ne strafotto, se poi vedo che non si riesce a battere il Sassuolo in casa, mi guardo sempre prima in casa mia. Abbuffiamo di gol al Sassuolo come doveva avvenire, e poi appigliamoci alle schifezze dei gobbi.

ma io non mi voglio appigliare a niente, dico solo che così come le ha il napoli le difficoltà, ce le hanno anche altre squadre, contrariamente all'idea diffusa che tutti chiavano e noi no
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2502 il: 27 Settembre, 2013, 20:01:14 pm »
ma io non mi voglio appigliare a niente, dico solo che così come le ha il napoli le difficoltà, ce le hanno anche altre squadre, contrariamente all'idea diffusa che tutti chiavano e noi no

sono d'accordo, però 'o Sassuolo, in casa...ce vo' na capacitá.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2503 il: 27 Settembre, 2013, 20:05:02 pm »
sono d'accordo, però 'o Sassuolo, in casa...ce vo' na capacitá.

dall.........ma non era il sassuolo che ha pigliato 7 palloni dall'inter e 4 dal livorno, così come il napoli che ha distrutto il borussia non è quello che ha faticato da cani contro il sassuolo, ma diamoci un attimo una botta di razionalità perchè sennò non arrivate al panettone :look:  erano venuti al s.paolo senza niente da perdere, cazzuti, orridi, jamm annanz'.........magari il milan si rimette in sesto l'anno scorso e ricomincia a macinare punti, allora si dirà "abbiamo battuto il milan che stava a terra" o "ua abbiamo battuto uno squadrone come il milan in trasferta"????
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2504 il: 27 Settembre, 2013, 20:08:58 pm »
carmine  :sad:  :alla:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2505 il: 27 Settembre, 2013, 20:29:01 pm »
No Carmine, resta inaccettabile la cosa.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2506 il: 27 Settembre, 2013, 20:35:59 pm »

dall.........ma non era il sassuolo che ha pigliato 7 palloni dall'inter e 4 dal livorno, così come il napoli che ha distrutto il borussia non è quello che ha faticato da cani contro il sassuolo, ma diamoci un attimo una botta di razionalità perchè sennò non arrivate al panettone :look:  erano venuti al s.paolo senza niente da perdere, cazzuti, orridi, jamm annanz'.........magari il milan si rimette in sesto l'anno scorso e ricomincia a macinare punti, allora si dirà "abbiamo battuto il milan che stava a terra" o "ua abbiamo battuto uno squadrone come il milan in trasferta"????

deve iniziare a macinare punti nel giro di tre giorni però, non tra un paio di mesi :look:

comunque essenzialmente il Sassuolo è stato pigliato esageratamente per il culo in precedenza solo perchè ha perso contro Mazzarri. Affinale è sempre serie A :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2507 il: 27 Settembre, 2013, 20:36:54 pm »
Sassuolo che domenica piglierà 3 palloni in casa dalla Lazzie orfana di Klose, ma basterà il calafricano Floccari per sopperire alla sua assenza.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2508 il: 27 Settembre, 2013, 20:44:24 pm »

esatto :sisi:
Sassuolo che domenica piglierà 3 palloni in casa dalla Lazzie orfana di Klose, ma basterà il calafricano Floccari per sopperire alla sua assenza.
per me il sassuolo domenica non perde...

Online vampyr8

• *
« Risposta #2509 il: 27 Settembre, 2013, 21:02:17 pm »
lo dico ora: la Roma vince lo scudetto

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2510 il: 27 Settembre, 2013, 21:33:03 pm »
lo dico ora: la Roma vince lo scudetto

Maronna mia, uagliu', ma tenitavìll pe vuje 'sti jastemme, pe' cortesia.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2511 il: 27 Settembre, 2013, 21:42:50 pm »
sarebbe un duro colpo vedere quelle latrine vincere

ma della possibilita' di inversione dei campo Roma-Napoli   del 19 ottobre non se ne parla?
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2512 il: 27 Settembre, 2013, 22:24:09 pm »
Io invece resto comunque ottimista rispetto a Roma e Inter, ottimista nel senso che per me stanno ancora in tempo ad accappottarsi.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2513 il: 27 Settembre, 2013, 23:18:21 pm »
Io dopo aver visto la Giuve che veniva da due settimi posti, e sfuttuta per un estate sana per il mercato che fece, vincere lo scudetto da imbattuta al primo colpo, e trasformarsi da squadra trita tutto perfino più forte della Juve di Lippi che vinse tutto pure in giro per il mondo e di quella di Capello, che era zeppa di fenomeni, non mi meraviglio di più niente, e sto talmente senza più forze che perfino uno scudetto delle merde giallorosse a questo punto mi lascerebbe indifferente, perchè tanto si è capito la vita è una merda.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2514 il: 28 Settembre, 2013, 00:07:28 am »
sarebbe un duro colpo vedere quelle latrine vincere

ma della possibilita' di inversione dei campo Roma-Napoli   del 19 ottobre non se ne parla?

per me saremmo dei fessi ad accettare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2515 il: 28 Settembre, 2013, 00:32:58 am »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2516 il: 28 Settembre, 2013, 00:58:37 am »
Io dopo aver visto la Giuve che veniva da due settimi posti, e sfuttuta per un estate sana per il mercato che fece, vincere lo scudetto da imbattuta al primo colpo, e trasformarsi da squadra trita tutto perfino più forte della Juve di Lippi che vinse tutto pure in giro per il mondo e di quella di Capello, che era zeppa di fenomeni, non mi meraviglio di più niente, e sto talmente senza più forze che perfino uno scudetto delle merde giallorosse a questo punto mi lascerebbe indifferente, perchè tanto si è capito la vita è una merda.

eh ?

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2517 il: 28 Settembre, 2013, 10:23:32 am »
eh ?
Eh cosa ? Questi hanno vinto uno scudetto da imbattuti, cosa che nessuna delle due giuve sopracitate è mai riuscita (anzi la prima Juve di Lippi 1994-95 mi pare che ha il record di essere la squadra scudettata con più sconfitte...), la maggior parte delle partite vinte in campionato sono tutte arrivate in scioltezza, una cosa proprio inaudita, il senso di imbattibilità che ti da questa squadra non te lo dava le altre due squadre ( forse giusto la Juve di Capello del girone d'andata, anche se pure lei poi incappava nella Reggina di turno ed abbuscava o peggio ancora nella Samp che faceva un tiro in porta nei primi minuti e vinceva la partita a Torino!!)  nonostante la differenza abbissale dal punto di vista tecnico. E perfino in Europa è riuscita a fare meglio della Juve di Capello, nonostante quest'ultima giocasse con 8/11mi della finale del mondiale più Nedved, Emerson e Ibrahimovic.
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2013, 10:25:28 am da kohna80 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2518 il: 28 Settembre, 2013, 10:24:52 am »
Eh cosa ? Questi hanno vinto uno scudetto da imbattuti, cosa che nessuna delle due giuve sopracitate è mai riuscita (anzi la prima Juve di Lippi 1994-95 mi pare che ha il record di essere la squadra scudettata con più sconfitte...), la maggior parte delle partite vinte in campionato sono tutte arrivate in scioltezza, una cosa proprio inaudita, il senso di imbattibilità che ti da questa squadra non te lo dava le altre due squadre, nonostante la differenza abbissale dal punto di vista tecnico. E perfino in Europa è riuscita a fare meglio della Juve di Capello, nonostante giocasse con 8/11mi della finale del mondiale.

Giova' mi sa che non tieni conto del livello degli avversari che hanno avuto le Juvi :look: di cui parli.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2519 il: 28 Settembre, 2013, 10:27:54 am »
Giova' mi sa che non tieni conto del livello degli avversari che hanno avuto le Juvi :look: di cui parli.
Gabriè ma cosaaaa ?? Passi per la Juve di Lippi e vi posso pure dare ragione, ma gli anni di Capello c'era giusto il Milan perchè pure l'Inter era la solita accozzaglia di figurine con il ciuffo che ammalia che cambiava formazione ogni partita....ma poi chi cavolo c'era dai ? La Roma che cambiò 4 allenatori il primo anno ed il secondo con Spalletti incominciò a giocare a gennaio ? Chi ci stava poi boh ? Questi come la metti e come giri vincono sempre e comunque, 12 minuti ci hanno messo per ribaltare la partita col Verona non col Sassuolo, e venivano pure loro dalla fatica di coppa.
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2013, 10:29:25 am da kohna80 »