Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 560817 volte)

Leif Erikson

Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #1840 il: 17 Settembre, 2013, 23:30:01 pm »
jamm ma veramente fabio pensa che vinciamo lo scudetto ? :eek:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1841 il: 17 Settembre, 2013, 23:34:10 pm »
jamm ma veramente fabio pensa che vinciamo lo scudetto ? :eek:

dato che non ce la fate cercherò di essere più specifico

:look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1842 il: 17 Settembre, 2013, 23:47:42 pm »
fresca fresca

e verimm si nun m stat a sentì

giocati o'mille euro come Raffaele, muccuso!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1843 il: 17 Settembre, 2013, 23:52:56 pm »
cioffamiglia

Leif Erikson

« Risposta #1844 il: 18 Settembre, 2013, 00:21:39 am »
dato che non ce la fate cercherò di essere più specifico

:look:

vabbuò è finita

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1845 il: 18 Settembre, 2013, 00:32:55 am »

sicuro ?  :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1846 il: 18 Settembre, 2013, 00:36:44 am »
o ha visto la madonna o sta trollando, stolti.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1847 il: 18 Settembre, 2013, 00:40:12 am »
ho visto il competitor più accreditato caricare il fucile e mirarsi nei coglioni

e poi oh, che maron 10 euro per trollare...

Sossoldi - Maccio Capatonda

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1848 il: 18 Settembre, 2013, 08:42:42 am »
Comunque Fabio ha colto i segnali giusti. La Juve mi da l'idea di star collassando sotto i colpi di un allenatore in evidente crisi di nervi.
Conte per certi versi è tale e quale a Mazzarri, è ossessionato dall'idea di vincere e la sensazione che la pazziella possa sfuggirgli di mano lo sta destabilizzando e sta rendendo teso il confronto con la società e i suoi stessi giocatori (vedi il "Pirlo stava giocando male" della settimana scorsa).
Inoltre è da un po' che penso che gente come Pirlo e Barzagli possa fare una falsa stagione e che la loro inconsistenza in attacco verrà a chiedere il conto, quel maronno di Vidal non può farne trenta all'anno.
Mettiamoci la frustrazione da 3-5-2 che in Europa è veramente lampante (per stessa ammissione di Conte) e c'è la seria possibilità di ritrovarsi con una squadra prevedibile e con poche soluzioni oltreché priva del suo principale carburante, la motivazione trasmessa dall'allenatore ed una convinzione spropositata nei propri mezzi. Leggi fine ciclo.
Io ci credo, non c'è argomento contrario che possa farmi cambiare idea. Quindi invito Gabbie a non perdersi in paginate di inutili ciarle maniavantiste.  :compagni:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1849 il: 18 Settembre, 2013, 09:06:02 am »
quindi Conte novello Sacchi?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1850 il: 18 Settembre, 2013, 09:20:58 am »
qualcuno dei loro non sembra la macchina da guerra dell'anno scorso..
Pirlo sicuramente, Barzagli Vucinic e Chiellini, ma hanno un Pogba in più e un Tevez che alla fine grasso per grasso ma si è inserito bene..

sono ancora i favoriti purtroppo....anche per gli aiuti che hanno storicamente

pero' vederli soffrire è un buon viatico
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1851 il: 18 Settembre, 2013, 09:33:17 am »
ma tutti sti segnali li cogliete in un pareggio dopo un amichevole estiva invernale in culo al polo nord o cosa? siamo a metà settembre, e nun ve mparate mai......

sicuramente un po la "corazzata" scricchiola, del resto lo ha ammesso lo stesso mazzarri salentino, ma tanto anche se dovessero lasciare qualche punto per strada, da gennaio -quando i veri valori tecnici iniziano a determinare la differenza- si riprenderanno per poi raggiungere il culmine de rendimento a marzo, mentre in CL hanno un girone troppo ridicolo per preoccuparsi di un'eliminazione.....suderanno solo contro il real
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1852 il: 18 Settembre, 2013, 09:37:22 am »
Bene bene...si sta realizzando ciò che pensavo...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1853 il: 18 Settembre, 2013, 09:42:29 am »
oltretutto storicamente molte big che poi sono arrivate in fondo alla champions si sono comportate pessimamente nei gironi  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1854 il: 18 Settembre, 2013, 11:03:31 am »
ma tutti sti segnali li cogliete in un pareggio dopo un amichevole estiva invernale in culo al polo nord o cosa? siamo a metà settembre, e nun ve mparate mai......

sicuramente un po la "corazzata" scricchiola, del resto lo ha ammesso lo stesso mazzarri salentino, ma tanto anche se dovessero lasciare qualche punto per strada, da gennaio -quando i veri valori tecnici iniziano a determinare la differenza- si riprenderanno per poi raggiungere il culmine de rendimento a marzo, mentre in CL hanno un girone troppo ridicolo per preoccuparsi di un'eliminazione.....suderanno solo contro il real

fiorello ti ha spiegato dove cogliamo i segnali
la partita di ieri in se non fa testo...la juve giocando in ciabatte meritava di vincere 6-1
e anche se avesse vinto 6-1 il discorso non sarebbe cambiato

è la gestione della squadra da parte di conte a destare grosse perplessità.
a questo va aggiunto che il napoli non è più allenato dall'uomo alibi, ma da un vincente, top 10 europa, e ha il potenziale tecnico per farne 85 in questa serie A.

poi siete liberi di grattarvi, whinare e bestemmiarci...ma facit'c parlà e pallone  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1855 il: 18 Settembre, 2013, 11:17:55 am »
fiorello ti ha spiegato dove cogliamo i segnali
la partita di ieri in se non fa testo...la juve giocando in ciabatte meritava di vincere 6-1
e anche se avesse vinto 6-1 il discorso non sarebbe cambiato

è la gestione della squadra da parte di conte a destare grosse perplessità.
a questo va aggiunto che il napoli non è più allenato dall'uomo alibi, ma da un vincente, top 10 europa, e ha il potenziale tecnico per farne 85 in questa serie A.

poi siete liberi di grattarvi, whinare e bestemmiarci...ma facit'c parlà e pallone  :look:

e io di pallone sto parlando, mappina di mare  :patt:

che vuoi dire, che conte mo fa i cambi seguendo la logica di un bambino frevauiolo a cui papà non gli ha comprato a playstation a natale? jamm che nemmeno piu i malfitano e i paoletti insinunano certi fatti. conte fa quello che ha sempre fatto, e lo fa bene perchè è a lui che vanno i maggiori meriti per i due scudetti vinti (oltre che a qualche intuizione felice sul mercato e una sostanziosa dose di fetillo). la squadra è la piu forte, questo mi pare pacifico, e il campionato lo vince sempre la squadra piu forte. per vincere uno scudetto il napoli dovrebbe essere non solo superiore alla juventus, a essere addirittura NETTAMENTE superiore, sempre per il teorema dell'incontro di boxe che vi ho spiegato a proposito del milan :look:

per me l'unica cosa che potrebbe veramente accappottarli è il rendersi conto di non avere alcuna chance nemmeno di entrare tra le prime 4 in cl, in ogni caso il destino del campionato si determinerà sugli scontri diretti tra le 6 ricimm big

C. Pazzo 

Offline nocerino

• *
« Risposta #1856 il: 18 Settembre, 2013, 11:33:13 am »
Dopo il gol di ieri di Totti (per la dinamica e non per il marcatore), la serie A è ufficialmente morta.

e già...dimenticavo la difesa della terza forza della magica Bundesliga....Leno-Donati-Topak-Spahic-Boenisch

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1857 il: 18 Settembre, 2013, 11:48:55 am »
e già...dimenticavo la difesa della terza forza della magica Bundesliga....Leno-Donati-Topak-Spahic-Boenisch
Io ti quoto, perchè si parla tanto della magia della Bundesliga, ma a me pare evidente che tolte le due super corazzate Bayern e Borussia, tutto il resto è roba da livello nettamente inferiore alle prime 3 italiche (sicuramente alla Juve poco ma sicuro), e lo dimostra pure il cammino europeo fatto negli ultimi anni. I crucconi da quando hanno avuto la quarta squadra in Champions, mi sembra che abbiano iniziato a far cacare pure in Europa League, sul modello italico.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1858 il: 18 Settembre, 2013, 12:21:00 pm »
V'anna magna' e can, a voi e allo scudetto al 18 settembre  :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1859 il: 18 Settembre, 2013, 12:21:42 pm »
Conte sembra sempre più preso da una crisi di nervi..
ci sono di sicuro molte cose irrisolte con la società..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...