Strootman mi sarebbe piaciuto e siamo stati pure vicini a prenderlo, ma gli altri due se ponn tnè....De Rossi,come ho detto prima,ha fatto gli ultimi due anni con la sedia....
chiamatemi coglione...
Non parliamo dell'attacco con i due fenomeni da calcio amatoriale Cassano ed Amauri
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Si, sei sicuramente uno di quelli che dava per morto Pirlo due anni fa...
;D Pirlo,Buffon e Totti sono immortali...
non l'ho vista, ma direi che quella dell'odio è un ottima ipotesi... inoltre in queste squadre spesso non si vedono quasi mai mediani tecnicamente validi, quindi magari se ha corso alla tazmania caneggiando a caso come faceva qui ha ben impressionato
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Io spero che giochi bene per tutta la stagione così se lo prendono.
....e farà la serie B col Parma un giocatore del suo livello?...:P
Non capisco quest'ansia di definire chi si giocherà il terzo posto e chi si giocherà la retrocessione. Calma, calma
Bruno Longhi durante la telecronaca ieri sera ha fatto una chiavica Gargano, ha in pratica detto che non azzecca mai un passaggio!!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Dopo il gol di ieri di Totti (per la dinamica e non per il marcatore), la serie A è ufficialmente morta.
azz,dopo roma e lazio hanno chiuso per un turno anche la curva interista per cori razzisti contro i neri della juve...ma lo juventus stadium per ora resta vergine