Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 561818 volte)

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #1780 il: 16 Settembre, 2013, 22:57:26 pm »
Che schifo, quando le merde vincono mi rovino sempre la giornata calcistica. Purtroppo sti schifosi quest'anno torneranno di nuovo a stare in alta classifica, hanno un centrocampo fortissimo.
o sapev che tu a sti cessi ogni anno li vedi bene
per me hanno delle importanti lacune in diverse parti del campo, non mi fanno paura per niente
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1781 il: 16 Settembre, 2013, 22:57:39 pm »

il "tragico evento" è dunque che ci arriverà dieci punti dietro guardandoci il regal deretano per la stagione intera
no perché ci cacheremo sotto fino a differenza aritmetica favorevole, ed io è Giovanni ci dispereremo ogni domenica per ogni gol, ogni rigore ed ogni punto che faranno.. il tragico evento è vederli avere una squadra seria che magari se le va tutto bene può pure rompere il cazzo a noi è rube. Roma merda
:dignità:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1782 il: 16 Settembre, 2013, 22:59:01 pm »
Ma era il centrocampo del Parma ad essere una lota non forte quello della Roma....io vedo una squadra azzeccata con lo scotch...

tu sei uno di quelli "la Juve è una banda di musica e Pirlo è morto senza accorgersene?"  No perché negare che il centrocampo titolare della Roma è inferiore solo a quello della Juventus (quello della viola lo metto per terzo), mi pare pura mancanza di obbiettività. Che poi a riserva abbiano un pelato americano ed il nulla cosmico (che credo abbia la maglia 666) va bene, almeno possiamo gufare la rottura totale di almeno uno dei tre titolari senza temere che arrivi Pogba a sostituire Marchisia...

micoste

« Risposta #1783 il: 16 Settembre, 2013, 23:01:05 pm »
Tra Roma e Lazio, forza Roma tutta la vita... Non c'è storia.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #1784 il: 16 Settembre, 2013, 23:02:59 pm »
Affatto,sono pure troppo obiettivo,ma obiettivamente, dove hai visto questa forza del centrocampo?...il Parma stava giocando meglio,poi l'episodio furigioco o no,li ha condannati....questa superiorità non mi è balzata all'occhio.... E non etichettarmi senza conoscermi,ho espresso solo un parere.... Peace

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1785 il: 16 Settembre, 2013, 23:03:40 pm »
tra gli amici di parmafans è la sagra di "ottimo Gargano" "grande acquisto" "tra i pochi da salvare"... non ho capito se siamo noi accecati dall'odio oppure loro fanno uso di funghetti allucinogeni nelle forme di parmigiano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1786 il: 16 Settembre, 2013, 23:04:18 pm »

tra gli amici di parmafans è la sagra di "ottimo Gargano" "grande acquisto" "tra i pochi da salvare"... non ho capito se siamo noi accecati dall'odio oppure loro fanno uso di funghetti allucinogeni nelle forme di parmigiano
:asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1787 il: 16 Settembre, 2013, 23:05:05 pm »
Tra Roma e Lazio, forza Roma tutta la vita... Non c'è storia.

Se parliamo di campionato, ok. Se devo tifare per fargli perdere punti, forza Lazie....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1788 il: 16 Settembre, 2013, 23:05:18 pm »
Affatto,sono pure troppo obiettivo,ma obiettivamente, dove hai visto questa forza del centrocampo?...il Parma stava giocando meglio,poi l'episodio furigioco o no,li ha condannati....questa superiorità non mi è balzata all'occhio.... E non etichettarmi senza conoscermi,ho espresso solo un parere.... Peace

La forza c'è però dai. Pjanic Strootman De Rossi è un signor centrocampo ma è tutta la squadra che vedo bella coesa e tosta.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1789 il: 16 Settembre, 2013, 23:06:19 pm »
non l'ho vista, ma direi che quella dell'odio è un ottima ipotesi... inoltre in queste squadre spesso non si vedono quasi mai mediani tecnicamente validi, quindi magari se ha corso alla tazmania caneggiando a caso come faceva qui ha ben impressionato  :look:

Offline Azz

• *
« Risposta #1790 il: 16 Settembre, 2013, 23:06:52 pm »
La forza c'è però dai. Pjanic Strootman De Rossi è un signor centrocampo ma è tutta la squadra che vedo bella coesa e tosta.
ma vale lo stesso discorso di noi,bisogna vederci nelle gare vere...e ler me De Rosso ormai è un ex giocatore... Ma gia da qualche anno...
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2013, 23:10:21 pm da Soulseater »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1791 il: 16 Settembre, 2013, 23:08:56 pm »

ma non ti etichetto, è solo che certe affermazioni perentorie, alla terza di campionato, mi sembrano premature e azzardate. Come dimostrò pure la Juventus due anni orsono... Ma prendendo in esame il centrocampo: De Rossi, Pjanic, Strootman. A parte la Juventus, chi ha un centrocampo  titolare migliore? Non con Behrami, Inler (Hamsik ormai è sulla trequarti)? L'Inter con Zombiasso, Guarin e Taider? La viola con Porco Valero, Aquilani e Pizarro? Il Milan e la Lazie li tengo fuori per decenza...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1792 il: 16 Settembre, 2013, 23:10:06 pm »
Eh, Strootman...

Offline Azz

• *
« Risposta #1793 il: 16 Settembre, 2013, 23:13:01 pm »
ma non ti etichetto, è solo che certe affermazioni perentorie, alla terza di campionato, mi sembrano premature e azzardate.
ecco,io mi sono limitato a giudicare la gara di stasera,perché le altre due non le ho viste....e contro Parolo e Gargano,anche io e te avremmo fatto più figura....poi permettimi,ma Behrami se mett rint a sacc a tutt e tre...
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2013, 23:14:04 pm da Soulseater »

Offline isab1987

• *
« Risposta #1794 il: 16 Settembre, 2013, 23:13:10 pm »

Eh, Strootman...
nun c' pensa, é il nemico

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1795 il: 16 Settembre, 2013, 23:13:25 pm »
Ergo il ruolo dei cagacazzi ufficiali vengono affibbiati a Inter e Roma al posto di Fiorentina e Lazio. La cosa è preoccupante, perchè se i viola e i fascioburini qualche volta vengono cannati, As Unicredit e Inter vengono continuamente aiutate quasi al livello del milan.

Offline Azz

• *
« Risposta #1796 il: 16 Settembre, 2013, 23:15:10 pm »
Ergo il ruolo dei cagacazzi ufficiali vengono affibbiati a Inter e Roma al posto di Fiorentina e Lazio. La cosa è preoccupante, perchè se i viola e i fascioburini qualche volta vengono cannati, As Unicredit e Inter vengono continuamente aiutate quasi al livello del milan.
il Sassuolo batterà l'Inter...8)

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1797 il: 16 Settembre, 2013, 23:18:47 pm »
ecco,io mi sono limitato a giudicare la gara di stasera,perché le altre due non le ho viste....e contro Parolo e Gargano,anche io e te avremmo fatto più figura....poi permettimi,ma Behrami se mett rint a sacc a tutt e tre...

Io parlo di valori assoluti e ho appunto detto che le prime partite contano come il due di picche. Invece tu ritiri fuori la partita singola. Potremmo dire lo stesso delle potenti corazzate da noi affrontate allora...

Il punto è uno solo: hanno un centrocampo con De Rossi, che è una colonna della nostra nazionale da sempre, Pjanic, che è un giocatore di grande classe che deve solo trovare continuità (ma ha 23 anni mica 40) ed uno dei giocatori chiave del centrocampo dell'Olanda, anche lui giovanissimo.  Dimmi te se vogliamo paragonarli ai due svizzeri. Con tutto il bene che voglio a Bherami, in quanto il minus habens è rappresentato da Inler...

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1798 il: 16 Settembre, 2013, 23:19:08 pm »
La Roma stasera ha giocato come un Cagliari qualsiasi, è il Parma ad essere inguaiato a livelli di serie B; tutta la partita a fare il fuorigioco a palla scoperta e grazie che prima o poi ti inculano

Non parliamo dell'attacco con i due fenomeni da calcio amatoriale Cassano ed Amauri :maronn:

cmq anche io mi unisco al coro 11 gargano  :asd: da veri poveracci del pallone

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1799 il: 16 Settembre, 2013, 23:20:54 pm »
nun c' pensa, é il nemico

La vita è il nemico. (cit.)

Richard Benson - La Vita è il Nemico, nani coboldi gobelini eoni elfi mandragola