Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 562588 volte)

micoste

Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #3120 il: 01 Ottobre, 2013, 00:01:08 am »
E viva Firenze, la città più Bella d'Italia...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3121 il: 01 Ottobre, 2013, 00:08:34 am »
E viva Firenze, la città più Bella d'Italia...
Il paese ,forse  :asd: :patt:.
Adda venì Baffone!

micoste

« Risposta #3122 il: 01 Ottobre, 2013, 00:14:18 am »
Il paese ,forse  :asd: :patt:.

Delle città papabili mi manca solo Venezia. Le altre le ho visitate tutte (e più di una volta): Torino, Genova, Napoli, Bologna, Roma, Palermo... Firenze, per quanto mi riguarda, è di gran lunga la città più bella d'Italia.
Se non la pensi come me, tornaci e apri gli occhi :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3123 il: 01 Ottobre, 2013, 00:18:08 am »
Vabbè, ho capito: Viola merda, Roma merda, Udinese merda, x merda, y merda, z merda!  :asd:

mi pare il minimo  :boh:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #3124 il: 01 Ottobre, 2013, 00:22:30 am »
Scusate devo decantare il Genoa di Gasperini, qui va bene?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Leif Erikson

« Risposta #3125 il: 01 Ottobre, 2013, 00:23:41 am »
Viola merda, Roma merda, Udinese merda, x merda, y merda, z merda!  :asd:

Ua quotone!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #3126 il: 01 Ottobre, 2013, 00:24:57 am »
Godanico, che si atteggia ad intelligente col classico approccio alla vita da elettore del PD, ci fa sapere da non tifoso del napoli che simpatizza per la fiorentina
Ebbene sarebbe ora di fargli notare che quelle merde che tanto gli sono simpatiche storicamente ci hanno sempre trattato un schifo, che diffusamente ci odiano non solo calcisticamente, che sono la nostra antitesi e che porca di quella puttana questo non e' il luogo adatto dove esternare le simpatie da sportivo del cazzo

poi va pure trovando il riscontro simpatia .... guardami il dito :vuommeco:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3127 il: 01 Ottobre, 2013, 00:25:29 am »
non è un fotomontaggio,
persino Ted in How I Met Your Mother tifa fiorentina :look:

Offline joint

• *
« Risposta #3128 il: 01 Ottobre, 2013, 00:25:46 am »
la città più bella d'Italia è Latina.
In ogni caso, si è saputo se Rossi è grave o meno?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3129 il: 01 Ottobre, 2013, 00:29:06 am »
Delle città papabili mi manca solo Venezia. Le altre le ho visitate tutte (e più di una volta): Torino, Genova, Napoli, Bologna, Roma, Palermo... Firenze, per quanto mi riguarda, è di gran lunga la città più bella d'Italia.

Una città senza mare non potrà mai essere la più bella.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

micoste

« Risposta #3130 il: 01 Ottobre, 2013, 00:30:36 am »
Godanico, che si atteggia ad intelligente col classico approccio alla vita da elettore del PD, ci fa sapere da non tifoso del napoli che simpatizza per la fiorentina
Ebbene sarebbe ora di fargli notare che quelle merde che tanto gli sono simpatiche storicamente ci hanno sempre trattato un schifo, che diffusamente ci odiano non solo calcisticamente, che sono la nostra antitesi e che porca di quella puttana questo non e' il luogo adatto dove esternare le simpatie da sportivo del cazzo

poi va pure trovando il riscontro simpatia .... guardami il dito :vuommeco:

C'è sempre stata una forte rivalità tra genoani e fiorentini, ma me ne batto il cazzo di queste stronzate. Se poi non posso scrivere ciò che penso nel topic "Serie a tim", proibite le iscrizioni ai non napoletani e non aprite topic divaganti. Finché sarò su questo forum scriverò esattamente ciò che vorrò, alla facce della chiusura mentale dell'italiota medio.
"guardami il dito"... mettitelo nel culo, il dito  :asd:

Ps: odio il pd, ma più ancora gli pseudo-estremisti-critichini-a-vanvera-di-tutto-e-tutti del cazzo. E ora, eclìssati  :asd:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #3131 il: 01 Ottobre, 2013, 00:32:40 am »
C'è sempre stata una forte rivalità tra genoani e fiorentini, ma me ne batto il cazzo di queste stronzate. Se poi non posso scrivere ciò che penso nel topic "Serie a tim", proibite le iscrizioni ai non napoletani e non aprite topic divaganti. Finché sarò su questo forum scriverò esattamente ciò che vorrò, alla facce della chiusura mentale dell'italiota medio.

Ps: odio il pd, ma più ancora gli pseudo-estremisti-critichini-a-vanvera-di-tutto-e-tutti del cazzo. E ora, eclìssati  :asd:
sei ridicolo!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #3132 il: 01 Ottobre, 2013, 00:33:16 am »

ma che bisogno c'è di fare Don Chisciotte?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3133 il: 01 Ottobre, 2013, 00:34:16 am »
La città più bella d'Italia per me è la mia e Firenze è soltanto un museo a cielo aperto e non può nemmeno essere considerata una città,visto che è un buco. Inoltre visitare Napoli richiede giorni e giorni, al contrario del capoluogo toscano, tanto che io in 25 anni di vita non ho ancora finito di scoprirne le bellezze,quindi ti consiglio di ritornare, essendo la mia la città quella col panorama più bello del mondo, la più varia della penisola dal punto di vista culturale,nonchè la più antica.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3134 il: 01 Ottobre, 2013, 00:35:25 am »
come città più bella d'Italia io voto San Marco Evangelista
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

micoste

« Risposta #3135 il: 01 Ottobre, 2013, 00:35:27 am »
Una città senza mare non potrà mai essere la più bella.

Ecco, un'obiezione di questo tipo è sensata e se ne può parlare  :sisi:
Ma, pensando alla mia top tre, non figura nessuna città di mare (Firenze - Bologna - Torino). Sarò che sono nato in una città marittima?
Di sicuro, il fascino di certi scorci fiorentini lo reputo difficilmente superabile. Gli stessi angoli, visti in momenti diversi, mi hanno donato dettagli diversi e sempre splendidi; c'è una mole d'Arte spaventosa; perdersi a Firenze è un'esperienza mistica; osservare la cattedrale mi avvicina alla sindrome di Stendhal; la commistione tra barocco e gotico è deliziosa. Firenze è bella e sa di esserlo, è altera e adoro il suo essere altera, presuntuosa..

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3136 il: 01 Ottobre, 2013, 00:36:49 am »
Ecco, un'obiezione di questo tipo è sensata e se ne può parlare  :sisi:
Ma, pensando alla mia top tre, non figura nessuna città di mare (Firenze - Bologna - Torino). Sarò che sono nato in una città marittima?
Di sicuro, il fascino di certi scorci fiorentini lo reputo difficilmente superabile. Gli stessi angoli, visti in momenti diversi, mi hanno donato dettagli diversi e sempre splendidi; c'è una mole d'Arte spaventosa; perdersi a Firenze è un'esperienza mistica; osservare la cattedrale mi avvicina alla sindrome di Stendhal; la commistione tra barocco e gotico è deliziosa. Firenze è bella e sa di esserlo, è altera e adoro il suo essere altera, presuntuosa..
Ma chi sei, Stendhal  :look:?
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3137 il: 01 Ottobre, 2013, 00:37:03 am »
Visto che si parla di città io voto Marcianise e il suo impareggiabile panorama sulla zona industriale più bella del mondo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

micoste

« Risposta #3138 il: 01 Ottobre, 2013, 00:38:33 am »
La città più bella d'Italia per me è la mia e Firenze è soltanto un museo a cielo aperto e non può nemmeno essere considerata una città,visto che è un buco. Inoltre visitare Napoli richiede giorni e giorni, al contrario del capoluogo toscano, tanto che io in 25 anni di vita non ho ancora finito di scoprirne le bellezze,quindi ti consiglio di ritornare, essendo la mia la città quella col panorama più bello del mondo, la più varia della penisola dal punto di vista culturale,nonchè la più antica.

Esaltare Firenze non equivale a criticare Napoli, un'altra città bellissima (e di cui, di certo, non ho visto tutto, purtroppo). L'antichità e la varietà non sono attributi decisivi, per me. Artisticità, stile, atmosfera sì.
Firenze mi ha rapito, ma c'è da dire che, come tutte le classifiche, c'è un tasso di soggettività che rende ogni discorso passibile di replica.
Uno può venirmi a dire che La Spezia è la città più bella d'Italia e, al di là di tutto, ogni mia replica sarebbe insensata...

micoste

« Risposta #3139 il: 01 Ottobre, 2013, 00:40:56 am »
Ma chi sei, Stendhal  :look:?

Ma magari  :asd: Un velleitario, nulla più  :fuga: