Auriemma da quando lavora a Merdaset, oramai ha preso veramente i connotati dello zio Tom, una roba inaudita. Per quanto riguarda la polemica Godanico, che come al solito si eregge a gran moralizzatore di sta capocchia posso provare solo schifo più totale per gente che non fa altro che insultarci e metterla sempre su un piano extracalcistico, d'altronde parliamo di roiti umani gemellati con i Veronaids da oltre 30 anni, e che quando andiamo a giocare in quel cesso di stadio, non a caso ci accolgono sempre con le bandiere gialloblu in bella vista. Mio padre mi racconta sempre, che l'unica volta che ha rischiato la vita, è stata proprio una tasferta a Firenze nel 1976, dove i civilissimi violacei all'ingresso dello stadio, pigliarono dei cessi come loro e glieli gettarono appresso. Non fu preso per questioni di centimetri.
Purtroppo deve capire che qui a Napoli il calcio ha una funzione anche extracalcistica, lui da genoano potrà avere rivalità con i violaids, ma a noi è una questione totalmente diversa, visto che viene tirato in ballo sempre la città e la popolazione intera, quindi non potremo mai avere un briciolo di simpatia, per chi mentre si sta discutendo di calcio, ci apostrofa con le solite cosucce che non centrano un cazzo. E non è la prima volta che vieni qua sopra e ci dispensi lezioni di tifo, l'hai fatto pure con i romanisti (che per noi sono come gli israeliani in Palestina....), l'hai fatto con gli udinesi, gente che non è mai stata cacata da noi, ma che da 3-4 anni hanno deciso che con noi è la partita dell'anno, ed oramai è diventata una Verona 2, e qui c'è gente che c'è stata al Friuli e può confermare (chiedere a Rocco), ed adesso ecco i violacei. Facci stare cuieti, vuoi tenere simpatia per la Fiorentina, ma non venerci a fare la morale sul perchè gli schifiamo, perchè non è proprio caso, è una cosa altamente stucchevole.