Ma è serio l'infortunio di Rossi?
non è vero che mattia non è bello.
secondo me è qualcosa di muscolare...terza partita in una settimana
Ma non e' nemmeno gilardino o non gilardino il punto. Il punto e' che se favore c'e' stato (per me no) e' un favore fine a se stesso in una partita che il genoa non avrebbe pareggiato MAI nemmeno se si giocava fino a novembre.Di bene altro "peso" e caratura mi sembrano i favori di cui stanno usufrendo gli altri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ancora cu stu rigore 'e Gilardino? Il gioco era fermo, aveva chiamato il fuorigioco prima! Non ha manco senso parlarne, semmai si dovrebbe parlare del fuorigioco che non c'è, ma credo che errori come quello ne succedano due a partita.
Marcos Alonso è l'Armero bianco
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io non lo vedo affatto malaccio
buona corsa e buon piede ma difensivamente è zerointanto risorge Vargas, non Edu purtroppo
in altre partite gli ho visto anche recuperare qualche pallone in difesa
Sarebbe bello se a fine anno le prime tre fossero Napoli, Fiorentina e Roma
può essere una gioia indimenticabile o un trauma incancellabile, dipende dall'ordine in cui le pensi
comunque Neto è veramente una cosa incredibile. Roba che o'vero Navarro si può magnare le mani per essere approdato 500 km troppo a sud