Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 562539 volte)

Leif Erikson

Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #3040 il: 30 Settembre, 2013, 15:14:15 pm »
E invece in questo Napoli ci starebbe benissimo come alternativa.

no. non ha proprio le caratteristiche che ci servono.

Alemao

« Risposta #3041 il: 30 Settembre, 2013, 15:17:37 pm »
no. non ha proprio le caratteristiche che ci servono.

You say.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3042 il: 30 Settembre, 2013, 15:33:54 pm »
Gasperson potrebbe salvarmi Santana in un fantacalcio. Ha la mia benedizione.

La Roma ha un 11 molto forte, è inutile che facimme. Fino al centrocampo sono una macchina di lusso, in attacco compensano la mancanza del bomber con una assoluta imprevedibilità, ragion per cui persino un giocatore come il lavezziano Gervinho quando ben innescato può diventare incontenibile e crearsi in una sola partita le ventisei occasioni che gli servono per segnare un goal.
La rosa è funzionale e tosta, l'allenatore pragmatico e vincente. Non credo proprio siano un fuocherello.  :mascaralook:
Ci manca un "Protocollare"  :look:

Leif Erikson

« Risposta #3043 il: 30 Settembre, 2013, 15:52:37 pm »
You say.

Ibarbo piglia la palla al piede e corre, questo fa. Non sa tagliare lo spazio come Callejon e nemmeno ha la visione di gioco di Insigne.

Come paragone con un calciatore napoletano, l'unico che mi viene in mente è Lavezzi. Sinceramente di giocatori così non ne voglio più, gente che corre ma non è cazzo di pigliare la profondità senza palla o servire un assist quando serve, perchè calcisticamente stupidi come criceti.

Leif Erikson

« Risposta #3044 il: 30 Settembre, 2013, 15:55:02 pm »
ah e vede la porta pure peggio dell'elettricista argentino. no no, via via. A quel punto meglio Biabiany

Alemao

« Risposta #3045 il: 30 Settembre, 2013, 15:55:43 pm »
Ibarbo piglia la palla al piede e corre, questo fa. Non sa tagliare lo spazio come Callejon e nemmeno ha la visione di gioco di Insigne.

Come paragone con un calciatore napoletano, l'unico che mi viene in mente è Lavezzi. Sinceramente di giocatori così non ne voglio più, gente che corre ma non è cazzo di pigliare la profondità senza palla o servire un assist quando serve, perchè calcisticamente stupidi come criceti.

Stupido? Ma lo hai visto giocare ogni tanto?

Leif Erikson

« Risposta #3046 il: 30 Settembre, 2013, 15:56:31 pm »
Stupido? Ma lo hai visto giocare ogni tanto?

hai voglia, ed è stupido come un macaco :rofl:

pure ieri, contropiede, prende il pallone, inizia a correre e si infrange su Juan Jesus quando Pinilla stava da solo e c'ha jastemmat' e muorte.

Alemao

« Risposta #3047 il: 30 Settembre, 2013, 15:58:29 pm »
hai voglia, ed è stupido come un macaco :rofl:

pure ieri, contropiede, prende il pallone, inizia a correre e si infrange su Juan Jesus quando Pinilla stava da solo e c'ha jastemmat' e muorte.

È uno che palla al piede salta l'uomo, si sacrifica e crea sempre superiorità numerica. Non segna molto, ma non è quello il suo compito. Dico che da esterno d'attacco renderebbe bene con il nostro modulo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3048 il: 30 Settembre, 2013, 15:59:50 pm »
lavezzi che non sa pigliare la profondità mi è nuova  :mascaralook:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3049 il: 30 Settembre, 2013, 16:07:00 pm »
Alfredino ha ragione da vendere su Ibarbo.
Aggiungo che nemmeno Nainggolan ci serve, se non da sodale di Behrami.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3050 il: 30 Settembre, 2013, 16:16:13 pm »
Ibarbo è fortissimo, gli serve solo un allenatore che gli assegni dei compiti precisi e non il classico modulo del Cagliari che consiste nel difendersi alla cazzo di cane per poi ripartire a tipo carovana di uaglinastri sui Piaggio Zip truccati o la classica palla in mezzo sperando che succeda qualcosa.
La sfortuna di Ibarbo è il Cagliari e Cellino.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3051 il: 30 Settembre, 2013, 16:53:34 pm »
Ibarbo è molto acerbo ma ha grandi potenzialità, e il paragone con Lavezzi non esiste perchè il colombiano ha una tecnica di base (stop, controllo palla anche in corsa...) che l'argentino non ha.
Ma, come dice GeppiGeppi, deve essere addestrato tatticamente, con qualcuno che gli trovi una collocazione precisa che attualmente non ha, oltre a limare un bel pò gli altri difetti come l'innamoramento al pallone che effettivamente ha (sull'azione che diceva Alfredo ha fatto oggettivamente una stronzata).
Se continua cosi sarà un signor nessuno, ma il materiale ci sarebbe.

SpamMattia

« Risposta #3052 il: 30 Settembre, 2013, 17:15:07 pm »
Ibarbo è una merda.
quoto e veramente non capisco come possa piacerea tanta gente

comunque non ho paragonato i nostri favori a quelli della juve, sto solo dicendo che fare le vittime è inutile visto che siamo stati i primi ad essere favoriti palesemente

Leif Erikson

« Risposta #3053 il: 30 Settembre, 2013, 18:15:15 pm »
la tecnica di base di Ibarbo è "mi allungo il pallone e corro". Gli piacerebbe diventare comm' a Lavezzi o di fare una carriera come quella dell'argentino :cazzimm: che per me è di gran lunga più forte.

Sono calciatori di grande esplosività e basta, insieme ad una grande anarchia tattica che NON si ammaestra. Ci sono decine di casi del genere.
E sapete perchè non si ammaestra ? Perchè quello è il loro punto forte, l'essere accentratori di gioco con i loro mezzi fisici. In un contesto di disciplina, non rendono.

Io gli consiglio di farsi una grande carriera a Cagliari perchè fuori dal contesto di una piccola non sarà mai un giocatore di pallone.
E ve lo scrivo con il sangue :asd: se volete. E' un calciatore stupido.

Caro Carmine, Lavezzi non tagliava le difese avversarie (come faceva Cavani e come fa Callejon) ma le spaccava palla al piede ed in velocità.

Poi ti chiedono anche 15 milioni. Ma a quel punto mi piglio centomila volte Cerci che è un'ala seria (anche dal punto di vista tattico) oppure rimedio un Biabiany che sa fare la fase difensiva ed attaccare lo spazio, pur essendo calcisticamente ritardato.
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2013, 18:18:41 pm da Starfred »

Alemao

« Risposta #3054 il: 30 Settembre, 2013, 19:16:47 pm »
la tecnica di base di Ibarbo è "mi allungo il pallone e corro". Gli piacerebbe diventare comm' a Lavezzi o di fare una carriera come quella dell'argentino :cazzimm: che per me è di gran lunga più forte.

Sono calciatori di grande esplosività e basta, insieme ad una grande anarchia tattica che NON si ammaestra. Ci sono decine di casi del genere.
E sapete perchè non si ammaestra ? Perchè quello è il loro punto forte, l'essere accentratori di gioco con i loro mezzi fisici. In un contesto di disciplina, non rendono.

Io gli consiglio di farsi una grande carriera a Cagliari perchè fuori dal contesto di una piccola non sarà mai un giocatore di pallone.
E ve lo scrivo con il sangue :asd: se volete. E' un calciatore stupido.

Caro Carmine, Lavezzi non tagliava le difese avversarie (come faceva Cavani e come fa Callejon) ma le spaccava palla al piede ed in velocità.

Poi ti chiedono anche 15 milioni. Ma a quel punto mi piglio centomila volte Cerci che è un'ala seria (anche dal punto di vista tattico) oppure rimedio un Biabiany che sa fare la fase difensiva ed attaccare lo spazio, pur essendo calcisticamente ritardato.

Ahahahahahahahhahaha

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3055 il: 30 Settembre, 2013, 19:25:15 pm »
la tecnica di base di Ibarbo è "mi allungo il pallone e corro".

che è la stessa mia tecnica ai vari Fifa e PES :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3056 il: 30 Settembre, 2013, 19:48:37 pm »
Stirate le camicie, tra un ora vediamo un po di calcio champagne
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3057 il: 30 Settembre, 2013, 19:51:23 pm »
però che cazzo, l'anno in cui andiamo forte spuntano altre squadre che vanno forte

Raffaele83

« Risposta #3058 il: 30 Settembre, 2013, 19:53:07 pm »
Stirate le camicie, tra un ora vediamo un po di calcio champagne
pare che il uè non sarà dei nostri, ha il morale a pezzi e non riesce a rialzarsi :(
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2013, 19:55:29 pm da Raffaele83 »

Leif Erikson

« Risposta #3059 il: 30 Settembre, 2013, 20:03:55 pm »
Ahahahahahahahhahaha

Ahhahahahhahahah